Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story PCM 2011] - A volte ritornano...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Purtroppo col Daily senza anteprima ho dovuto provarne un bel po' prima di trovare quelle giuste! :biggrin: Alla fine gli ho messo quelle della Radioshack. :thumbup:

Non si possono guardare le ruote da cronometro in una tappa in linea :lol:

Lo ripeto rotfl.gif tutti a Lucca venite a fare lo stage di preparazione. Ma che c'è il doping?

l'ho sempre detto io :65:

Tonacci ha lanciato una nuova moda ,,, tutti a Lucca per lo stage di preparazione :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la startlist completa:

SAECO

1. E.Boasson Hagen

2. F.Ginanni

3. A.Guardini

4. D.Oss

5. L.Paolini

6. F.Pozzato

7. E.Rigotto

HTC

11. M.Cavendish

12. J.Degenkolb

13. M.Goss

14. L.Howard

15. T.Martin

16. F.Rabon

17. A.Rasmussen

Garmin

21. H.Haussler

22. J.Bobridge

23. R.Hesjedal

24. B.Lancaster

25. T.Meyer

26. G.Rasch

27. M.Wilson

Omega Pharma

31. A.Greipel

32. J.Bakelants

33. D.Boucher

34. A.Hansen

35. J.Roelandts

36. M.Sieberg

37. S.Vandousselaere

Vacansoleil

41. R.Feillu

42. S.Anza

43. B.Božic

44. G.Gardeyn

45. A.Ongarato

46. M.Pavarin

47. M.Selvaggi

Sky

51. J.A.Flecha

52. D.Appollonio

53. M.Barry

54. C.Froome

55. C.Sutton

56. B.Swift

57. R.Urán

Euskaltel

61. K.Fernández

62. J.Castroviejo

63. I.Isasi

64. E.Martínez

65. R.Pérez

66. R.Sicard

67. P.Urtasun

Astana

71. A.Davis

72. S.Clarke

73. A.Grivko

74. M.Iglinskiy

75. V.Iglinskiy

76. A.Mizourov

77. T.Vaitkus

Saxo Bank

81. B.Cooke

82. J.J.Haedo

83. K.Klostergaard

84. N.Nuyens

85. L.Roberts

86. D.Tanner

87. M.Tosatto

The Shack

91. M.Cardoso

92. F.Beppu

93. S.Bewley

94. G.Lequatre

95. J.McCartney

96. D.Muravyev

97. S.Rosseler

BMC

101. G.Hincapie

102. M.Burghardt

103. A.Kristoff

104. J.Murphy

105. T.Roe

106. M.Schär

107. D.Wyss

Katusha

111. V.Karpets

112. A.Arguelyes

113. P.Brutt

114. L.Hoste

115. M.Ignatiev

116. N.Trussov

117. S.Vandenbergh

Movistar

121. I.Gutiérrez

122. R.Costa

123. J.Herrada

124. J.Iriarte

125. I.Konovalovas

126. P.Lastras

127. F.Pérez

Quick·Step

131. G.Steegmans

132. I.Keisse

133. N.Maes

134. F.Robert

135. Z.Stybar

136. N.Terpstra

137. G.Van Keirsbulck

Androni

141. Á.Vicioso

142. L.Barla

143. A.Bertolini

144. R.Chiarini

145. R.Ferrari

146. J.Serpa

147. L.Solari

Leopard

151. S.O'Grady

152. L.Gerdemann

153. G.Nizzolo

154. M.Pedersen

155. T.Stamsnijder

156. D.Viganò

157. F.Wegmann

Lampre

161. D.Loosli

162. G.Bole

163. D.Hondo

164. V.Kondrut

165. A.Malori

166. M.Mori

167. D.Righi

Rabobank

171. L.Boom

172. T.Bos

173. R.Flens

174. S.Langeveld

175. M.Matthews

176. J.Van Emden

177. M.Wynants

Liquigas

181. M.Finetto

182. M.Da Dalto

183. T.Dall'Antonia

184. P.Longo Borghini

185. S.Ponzi

186. P.Sagan

187. C.Wurf

Geox

191. X.Florencio

192. M.Brändle

193. D.Colli

194. F.Duarte

195. F.Felline

196. M.Pelucchi

197. D.Ratto

Europcar

201. Y.Arashiro

202. G.Bernaudeau

203. F.Bouyer

204. Sé.Chavanel

205. V.Jérôme

206. P.Quemeneur

207. S.Turgot

AG2R

211. L.Mondory

212. K.Goddaert

213. S.Hinault

214. Y.Krivtsov

215. S.Minard

216. M.Montaguti

217. A.Ravard

Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR DOWN UNDER - TAPPA 1

Dopo pochi km Pozzato si avvantaggia e va a conquistare gli abbuoni del traguardo intermedio, vuole fortemente questa corsa, ed con questo percorso quasi piatto ogni secondo è prezioso.

pcm0007s.png

Poco dopo parte un fuga solitaria. E' Keisse della Quickstep!

pcm0009ud.png

Quando il fuggitivo raggiunge un buon margine, la squadra si mette a tirare in testa.

pcm0010s.png

Il fuggitivo è ancora davanti, ma già vediamo il nostro Boasson Hagen scortato da Pozzato!

pcm0015d.png

pcm0016m.png

pcm0017y.png

pcm0018.png

Ma per fortuna a pochi metri dal traguardo B.Hagen sorpassa il fuggitivo e va a vincere!

pcm0019.png

pcm0020b.png

Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR DOWN UNDER - TAPPA 3

Finalmente una tappa un po' più mossa e nervosa. Il gruppo rimane tranquillo fino a pochi km dal traguardo, poi cominciano gli scatti. Prima Goss, poi Uràn, sempre chiusi dall'attentissimo Pozzato. Boasson Hagen invece rimane coperto in gruppo, in caso di volta si punterà su di lui!

pcm0002lp.png

pcm0003j.png

L'azione con Uràn sembra quella buona, e allora Filippo ne approfitta e anticipa la volata! DIetro vediamo Boasson Hagen che è già in testa al gruppo!

pcm0004a.png

Pozzato riesce a vincere! Buona azione da parte sua, Uràn era troppo più lento nello spunto per batterlo in volata! Ed infatti anche Boasson Hagen riesce a sopravanzarlo!

pcm0007a.png

Ecco le classifiche!

pcm0008l.png

pcm0009z.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi serve una mano, ho simulato una gara e il gioco è crashato, adesso quando clicco su carica mi crasha ogni volta senza nemmeno farmi selezionare il file di salvataggio.

Mi potete dire dove trovo i file salvati per vedere se è il file della carriera che è compromesso o se è qualche altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato finalmente il file, e credo sia corrotto perché quando lo tolgo dalla cartella posso caricare l'altra carriera che sto facendo se lo rimetto crasha. Peccato perché ero arrivato fino all'Algarve! :cry2::cry2: Penso che dovrò ricominciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie alla spiegazione dall'altro topic ho recuperato il file danneggiato, e con l'ultimo weekly save ho perso giusto un paio di gare. Il problema è che ho cancellato tutti gli screen che avevo fatto... :banghead: :banghead:

Se in qualche modo riesco a recuperarlo riprendo dal Tour Down Under. Altrimenti posto qualche riepilogo e riprendo da fine Febbraio, cioè dove ero arrivato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ho perso gli screen, ma ho recuperato il filesave, vi posto qualche riepilogo.

Allora, incominciamo con la prima corsa Pro Tour che viene vinta da Pozzato! Come avete visto dagli screen precedenti aveva guadagnato qualche secondo su B.Hagen, ed ha mantenuto il vantaggio grazie ad uno scatto nella penultima tappa, quella con le due collinette nel finale!

pcm0005o.png

Mentre Garzelli come potete vedere sopra ha vinto senza particolari difficoltà il Tour of Langkawi, gli avversari erano abbastanza scarsotti, è stato facile staccarli in salita!

pcm0003d.png

pcm0004l.png

Fin qui non vi siete persi niente di spettacolare, Garzelli ha fatto il vuoto senza nemmeno scattare, è bastato fare l'andatura con il vecchio Pinotti per farlo arrivare in solitaria!

Vi anticipo subito che a Febbraio ci sono state gare molto divertenti, di qualcuna ho i replay salvati e posso postare gli screen, ma di altre posso al massimo mettere i risultati finali! :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Giro della Calabria è stato vinto da Bertagnolli, ma abbiamo vinto anche una tappa con Eros Capecchi dopo una lunga fuga solitaria! Di questa avevo il replay, perciò eccovi qualche screen!

pcm0003z.png

pcm0004x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

thumbup.gif Bertagnolli fido gregario

Peccato però che ci ha fregato al Giro della Calabria! :mrgreen:

Arriva Febbraio e l'Etoile de Besseges, non ce ne va bene una in volta e siamo indietro nella classifica generale. Nella penultima tappa però tentiamo il colpaccio e a pochi km dal traguardo su una salitella scattano Gasparotto e Santambrogio. I due guadagnano un minuto sotto la forte spinta di Santambrogio, poi quest'ultimo lascia da solo Gasparotto che supera i fuggitivi di giornata e va a vincere la tappa da solo prendendo anche la maglia di Leader.

pcm0007b.png

Gli altri a 0" erano i fuggitivi a cui è stato azzerato il ritardo anche se erano abbastanza lontani!

pcm0007b.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Passo subito all corse con immagini. Nel frattempo nel mese di Febbraio conquistiamo due gare a tappe importanti con Garzelli (Vuelta Andalucìa) e con Boasson Hagen (Vuelta Algarve). Ma è il Giro della Sardegna quello che vi descriverò di seguito.

La prima tappa parte male. Santambrogio fa un gran numero ai -30 km, ma viene ripreso a pochi km dal tragrddo dal gruppetto dei favoriti, e così invece di arrivare insolitaria deve giocarsi la volata con altri 8. La tattica è buona ma Efimkin gli si mette a ruota e lo salta negli ultimi metri. Garzelli rimane dietro perdendosi lo scatto dei migliori e perderà un minuto. Avrà però tutte le montagne ancora davanti, e a parte un Basso fuori forma la concorrenza è veramente scarsa.

Ma passiamo alla Tappa 2

Parte una fuga di 5 corridori tra cui c'è il nostro giovane Cattaneo.

pcm0002c.png

Guadagnano subito parecchi minuti, nessuna squadra può accollarsi l'inseguimento in questa tappa molto mossa.

pcm0003m.png

Rimangono solo tre: Cattaneo, Gatto e Mori.

pcm0004hx.png

Gatto si stacca, rimangono solo Mori e Cattaneo ai piedi dell'ultima salita.

pcm0005r.png

Nel frattempo, il gruppo è tirato addirittura da uno dei due gemelli Efimkin! Hanno perso tutti i loro gregari per strada. Il vantaggio si assottiglia, e così Cattaneo per vincere deve scattare e proseguire da solo per gli ultimi 10 km di salita.

pcm0007qy.png

Ce la farà Cattaneo a gestire il vantaggio e ad arrivare primo al traguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dietro Cattaneo la battaglia si infiamma. Il nostro Garzelli scatta per recuperare quanto perso nella tappa precedente e stacca subito i fratelli Efimkin. Pinotti rimane con loro gli altri formano tanti gruppetti.

In pochi km Garzelli recupera tutti i fuggitivi tranne uno: il suo compagno di squadra, ma il suo passo è veramente un'altra cosa rispetto a tutti gli altri e preso potrebbe raggiungere anche Cattaneo.

pcm0008d.png

E infatti a poche centinaia di metri dal traguardo Garzelli riprende il compagno di squadra, ma lo lascia vincere! Prima vittoria in carriera per il ventenne Cattaneo! E che bella vittoria!

pcm0009f.png

pcm0010xe.png

Terzo arriva Pinotti lasciando dietro i fratelli Efimkin. Basso è talmente fuori di condizione che si è staccato anche dai due gemelli.

pcm0011jc.png

Ecco le classifiche:

pcm0012m.png

pcm0013d.png

pcm0014r.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinci troppo, sarà il caso di fare l'antidoping? icon_mrgreen.gif

Perché fino ad ora ho messo solo quelle dove ho vinto! Sono furbo! :biggrin:

A parte gli scherzi, la startlist del giro di Sardegna è veramente scarsa, spero che tra qualche settimana incomincino a scendere in campo i pezzi forti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono arrivato a Marzo, nella prima parte importante di stagione. Gli obiettivi sono la Tirreno-Adriatico e la Milano-Sanremo. Se su quest'ultima mi sento forte e fiducioso, la Tirreno-Adriatico la trovo una gara veramente indigesta ho sempre fatto schifo tutte l volte che l'ho corsa, vediamo se riuscirò a invertire questa tendenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...