Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONTEST] - Disegna il percorso per i campionati italiani


emmea90

Messaggi raccomandati

I percorsi vanno mandati (con link di Track4bikers, openrunner o gpx) via email a cyclingmanageritalia@gmail.com entro il 7 Settembre 2011. Da qui in poi lo staff multyplayer procederà alla scelta del percorso migliore e lo annuncerà successivamente.

Chi pubblicherà o rivelerà dettagli del proprio percorso prima dell'annuncio ufficiale sarà escluso dalla competizione.

Link di bikemap van bene o li devo riesportare in openrunner?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 422
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Le descrizioni delle tappe con i GPM e i TV li devo scrivere solo nell'email o va bene anche nel'apposito spazio di T4B? Posso fare in entrambe le maniere?

Nell'email devo mettere il link del giro o di ogni tappa per volta?

Nel senso: va bene scrivere l'email con la descrizione di ogni tappa e sotto il suo link e alla fine (o all'inizio) metto il link di tutto il giro? O devo mettere il link al giro con la descrizione delle tappe messe negli appositi spazi?

O ancora meglio: come la devo strutturare l'email?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Le descrizioni delle tappe con i GPM e i TV li devo scrivere solo nell'email o va bene anche nel'apposito spazio di T4B? Posso fare in entrambe le maniere?

Nell'email devo mettere il link del giro o di ogni tappa per volta?

Nel senso: va bene scrivere l'email con la descrizione di ogni tappa e sotto il suo link e alla fine (o all'inizio) metto il link di tutto il giro? O devo mettere il link al giro con la descrizione delle tappe messe negli appositi spazi?

O ancora meglio: come la devo strutturare l'email?

Se su T4b monti il giro completo va bene il link del giro.

Più cose scrivi meglio è, sempre meglio l'abbondanza che la carenza. L'importante è che io abbia tutte le informazioni, non mi importa dove.

Scrivi da qualche parte la lunghezza delle tappe, che t4b accorcia le over 200

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora le faccio su T4B, grazie!

Le lunghezze delle tappe le scrivo alla fine delle descrizioni singole insieme, se ci sono, alle indicazioni per i circuiti ed il pavé, i TV e i GPM.

Nella descrizione generale del giro scrivo anche il vero chilometraggio totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Allora finora ho ricevuto i seguenti giri:

- Sauber (2 percorsi)

- Nasdon (2 percorsi)

- Albydigei

- Jonsrebel

- Andrepg

Ricordo che domani è l'ultimo giorno, avete ancora 24 ore abbondanti, dalle 0.01 del 7 Settembre non saranno più accettati percorsi. Il percorso vincente sarà presentato nella giornata di Sabato nella presentazione del multiplayer.

Link al commento
Condividi su altri siti

:banghead: maledetto perfezionista che sono!

non puoi stare a tracciare ogni singola curva, anche nelle tappe di montagna con una quindicina di punti massimo me la sono cavata

piuttosto ho avuto problemi al sud (da molise e campania in giù), girare per quelle strade mi ha fatto perdere parecchio tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io me la sono cavata con così poco, solo che i 15 punti li ho dovuti mettere... E poi le descrizioni le ho messe tutte in fondo.

La mia più grande difficoltà,invece sono state le tappe di media montagna, infatti in quelle di alta le salite (apparte le inedite) le conosci di già o al limite si prova e riprova finché a caso si trovano delle salite, invece con quelle di media tutto è diverso perché sono salite la maggiorparte sconosciute e che non devono essere troppo impegnative o si sconfina sull'alta montagna, ma poi me la sono cavata... spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io me la sono cavata con così poco, solo che i 15 punti li ho dovuti mettere... E poi le descrizioni le ho messe tutte in fondo.

La mia più grande difficoltà,invece sono state le tappe di media montagna, infatti in quelle di alta le salite (apparte le inedite) le conosci di già o al limite si prova e riprova finché a caso si trovano delle salite, invece con quelle di media tutto è diverso perché sono salite la maggiorparte sconosciute e che non devono essere troppo impegnative o si sconfina sull'alta montagna, ma poi me la sono cavata... spero.

verissimo, devi trovare strappetti brevi ma non troppo, non duri ma neanche troppo facili, insomma, cose così le trovi solo in certe zone degli appennini, una cosa tipo la tappa di Castelfidardo reale non saprei nemmeno come imitarla

credo che molti abbiano fatto 6 rosse e 4 gialle invece che 5 e 5 proprio per questo motivo

è pessimo quando non riesci a trovare il nome di un GPM e stai 20 minuti solo a cercarlo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo, devi trovare strappetti brevi ma non troppo, non duri ma neanche troppo facili, insomma, cose così le trovi solo in certe zone degli appennini, una cosa tipo la tappa di Castelfidardo reale non saprei nemmeno come imitarla

credo che molti abbiano fatto 6 rosse e 4 gialle invece che 5 e 5 proprio per questo motivo

è pessimo quando non riesci a trovare il nome di un GPM e stai 20 minuti solo a cercarlo :mrgreen:

Esattamente, anch'io ho fatto 6-4. Per non dimenticare che le tappe di media montagna non sono tutte uguali es una tappa con 2 2º categorie è diversa da una con 4 3º categorie, ma entrambe sono di media. E come dici tu bisogna anche vedere le pendenze per cercare di accontentare tutti i tipi di collinari.

Per quanto riguardo i GPM, i miei di 3º e 4º categoria vincono il premio di creatività visto che spesso ho messo il nome del paese più vicino. Invece ero terrorizzato dall'idea di sbagliare il nome ad un GPM di categoria superiore. Per ben due volte ho messo un nome ad un HC e poi mi sono accordo che il vero nome era un'altro (e qui di sfaldava pure l'idea che avevo trovato salire inedite :()

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora finora ho ricevuto i seguenti giri:

- Sauber (2 percorsi)

- Nasdon (2 percorsi)

- Albydigei

- Jonsrebel

- Andrepg

Ricordo che domani è l'ultimo giorno, avete ancora 24 ore abbondanti, dalle 0.01 del 7 Settembre non saranno più accettati percorsi. Il percorso vincente sarà presentato nella giornata di Sabato nella presentazione del multiplayer.

io spero di fare in tempo ... il percorso è pronto da tempo ma sono appena tornato dagli States :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...