Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONTEST] - Disegna il percorso per i campionati italiani


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Ragazzi sono OT ma vi chiedo scusa se ho fatto qualcosa che non va pubblicizzando altri forum... :|

La mia era solo un'osservazione un po'sarcastica ma non volevo scatenare problemi di questo genere. E poi ci tengo a puntualizzare che nessuno mi ha chiesto di fare pubblicità. :mellow:

Scusatemi ancora :unsure:

Chiuso OT

59.gif

ma sì non ti devi scusare.

Mi riferivo a Holly, che ovviamente neanche lui c'entra niente e nè Camenzind

Era un mezzuccio per far capire a Camenzind che aveva detto una sciocchezza e per farlo capire ne avevo detta una a mia volta.

Anzi sono io che ti chiedo scusa se mi sono "servito" di te ed Holly come esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 422
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ringrazio chi ha preso le mie parti ma non ce n'era bisogno ... se avessi voluto difendermi / reagire lo avrei fatto ...

... ho preso il messaggio per quel che valeva e sono andato oltre ... avrei avuto argomenti per aprire una lunga discussione ma a quale pro? ...

il mio percorso è stato postato fuori tempo massimo ... e non è piaciuto ...inutile quindi mettermi a difendere / argomentare le mie scelte ed a spiegare cosa e dove ho modificato per cercare di rientrare nei parametri richiesti ...

poi...

se devo dire che il messaggio mi è piaciuto non lo dico ... se devo dire che mi ha fatto ridere non lo dico ... se devo dire che mi piace quel tipo di humor non lo dico, ma tutto finisce lì ...il fatto che a me non piaccia una cosa non la fa per forza essere sbagliata ... non l'ho presa come un'offesa personale e sono semplicemente stato zitto ...

ora ... torna fuori dopo una settimana ... perché ... per il timore che qualcuno non l'avesse letta? ... ad esempio io? ...

Caro Bubba l'avevo letta ... ed ho fatto finta di nulla con buona pace ...

ma non perché mi sia piaciuta ... semplicemente perché lo spirito con cui vengo in questo forum è di passare un po' di tempo per rilassarmi e non per attacar briga e litigare ad ogni occasione, soprattutto per delle cazzate come questa ...

...i problemi della vita solo altri ...

... e quindi la chiudo qui ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...