Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA 2011: Topic Problemi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 667
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io proverò a installarlo direttamente sul Daily , quello che vorrei capire è questo...premesso che vada....e che parta la carriera, cosa succede se a un certo punto non mi dovesse caricare qualche tappa o cose del genere...posso modificare il db senza ricominciare la carriera stessa o no? perchè in caso contrario procedo direttamente con disinstallazione e reinstallazione. Grazie a tutti....s! il pack sembra spettacolare!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, come al solito non ci campano niente :banghead: nel download final io trovo:

podium.xml

crediti.txt

thumbs.db

e poi tutti ii file...

questa sono le istruzioni,

Nella cartella Pack ITA 2011 troverete la cartella Pro cycling manager - stagione 2011, copiate il contenuto di essa (3 sub cartelle Gui-Cmstages-3d) nella seguente directory: Programmi/Cyanide/PCM11/

ma io non le trovo....

ho riprovato a scaricarlo ma il risultato è lo stesso :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi, sono prorpio un veggente, ho copiato le tre cartelle e quando provo ad incollarle in Programmi/Cyanide/Pro Cycling Manager - Stagione 2011 (vado bene?) mi dice che la cartella contiene già queste cartelle e mi dice se voglio sostituirle. Che devo fare, sostituire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi, sono prorpio un veggente, ho copiato le tre cartelle e quando provo ad incollarle in Programmi/Cyanide/Pro Cycling Manager - Stagione 2011 (vado bene?) mi dice che la cartella contiene già queste cartelle e mi dice se voglio sostituirle. Che devo fare, sostituire?

Certo! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei segnalare che nelle varianti dei mondiali i seguenti file sono segnati come corrotti da win rar e da 7zip :

WC2007Road.zces

world_firenze.zces

world_firenze_itt.zces

world_firenze_ttt.zces

ho riprovato a scaricarlo ma mi da lo stesso errore

è solo un mio problema o i file sono veramente corrotti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei segnalare che nelle varianti dei mondiali i seguenti file sono segnati come corrotti da win rar e da 7zip :

WC2007Road.zces

world_firenze.zces

world_firenze_itt.zces

world_firenze_ttt.zces

ho riprovato a scaricarlo ma mi da lo stesso errore

è solo un mio problema o i file sono veramente corrotti ?

Riccardo nessun problema riscontrato :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo nessun problema riscontrato :unsure:

Io nello scompattare ho trovato molti file corrotti però me li ha scompattati correttamente lo stesso..come mi devo comportare in questo caso? che versione di winzip hai? :dubbio:

Poi probabilmente funzionano lo stesso....perchè comunque i file ci sono..bho!!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nello scompattare ho trovato molti file corrotti però me li ha scompattati correttamente lo stesso..come mi devo comportare in questo caso? che versione di winzip hai? :dubbio:

Poi probabilmente funzionano lo stesso....perchè comunque i file ci sono..bho!!!1

io ho winrar 3.71.

Se te li estrae va bene ugualmente. Basta che una volta decompresso controlli quant'è grande la cartella finale e vedi se c'è tutto :D

La cartella una volta decompressa è di 2,95 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'archivio crediti.txt è giusto che ci sia. Ma podium e thumbs non ci devono essere. Con che programma lo decomprimi??

La cartella Pro Cycling Manager - Stagione 2011 c'è dentro??

la cartella dentro all'archivio non c'è, io ho fatto il download normalmente poi tramite winzip faccio extract e dovrei trasferire nel gioco diciamo solo che non trovo le cartelle :banghead: non decomprimo... non sono un grande esperto di queste cose

Link al commento
Condividi su altri siti

la cartella dentro all'archivio non c'è, io ho fatto il download normalmente poi tramite winzip faccio extract e dovrei trasferire nel gioco diciamo solo che non trovo le cartelle :banghead: non decomprimo... non sono un grande esperto di queste cose

Usa 7zip...io ad esempio avevo problemi a scompattare con winrar..invece con 7zip funziona perfettamente.. Probabilmente è questo il problema. Bruse tu hai usato 7zip per comprimere?

Link al commento
Condividi su altri siti

no ho usato winrar, comunque se creano problemi gli archivi delle varianti li ricarico compressi con 7zip senza problemi.

Allora anche con 7zip da dei file corrotti però se poi li paro vedo regolarmente i file e mi torna la dimensione che mi hai dato. Però ripeto continua a dare file corrotti anche sul landscape!

Sto provando con vari programmi adesso. sicuramente influiscono perche rar mi scompattava ma in maniera errata mentre zip è ok! anche se è un programma del kaiser perche è poco intuibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato apposta a farlo con winrar perchè è quello che crea meno problemi, ma a quanto pare non è così vero, e se non ci riuscite le ricorico compresse con 7zip e siamo aposto.

wally79 ti chiedo di provare a decomprimerle con WinRar che scarichi dal loro sito. E fammi sapere se ti dici ancora file corrotti :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruse ho provato con winzip, 7zip e win rar e in tutti i casi da problemi! non riesco proprio a capire perchè, ora sto vedendo se riesco a rifare un unico rar e scompattarlo..perchè con 7zip ad esempio riesco a scompattare il primo file e quello che decomprime anche se mi dice corrotto è però ok a quanto sembra...insomma un bordello per ora!! è come se non ci fosse connessione tra i vari file compressi...ma non sono espertissimo e quindi non mi sbilancio...se riesco ti faccio sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...