Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA 2011: Topic Problemi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 667
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

qualche problemino con l'upload delle varianti, domani avrete tutto :smile:

purtroppo bisogna sempre mettere in contro gli inconvenienti dell'ultimo momento.

Purtroppo l'errore è dovuto ad uno sbaglio mio, ma ho rimesso in upload le varianti e tra poche ore saranno disponibili 3/4 dei link :mrgreen:

Il 4 mi dice che ci vogliono 12 ore e aumenta sempre di più, ma credo che un volta che abbiano finito le altre due parti (la 1 e la 2) la parte 3 venga caricata in un tempo minore da quello indicato :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, come al solito non ci campano niente :banghead: nel download final io trovo:

podium.xml

crediti.txt

thumbs.db

e poi tutti ii file...

questa sono le istruzioni,

Nella cartella Pack ITA 2011 troverete la cartella Pro cycling manager - stagione 2011, copiate il contenuto di essa (3 sub cartelle Gui-Cmstages-3d) nella seguente directory: Programmi/Cyanide/PCM11/

ma io non le trovo....

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

Ok, grazie. Nel pack varianti del pack ita final version però si trovano direttamente due carte cm stages e 3d, basta sostituirle a quelle originali? deduco di si perchè all'interno tutto il lavoro riportato nel link che mi hai messo sembra già esser stato fatto.!

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, come al solito non ci campano niente :banghead: nel download final io trovo:

podium.xml

crediti.txt

thumbs.db

e poi tutti ii file...

questa sono le istruzioni,

Nella cartella Pack ITA 2011 troverete la cartella Pro cycling manager - stagione 2011, copiate il contenuto di essa (3 sub cartelle Gui-Cmstages-3d) nella seguente directory: Programmi/Cyanide/PCM11/

ma io non le trovo....

Io ce l'ho probabile che ha scaricato male...riprova!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie. Nel pack varianti del pack ita final version però si trovano direttamente due carte cm stages e 3d, basta sostituirle a quelle originali? deduco di si perchè all'interno tutto il lavoro riportato nel link che mi hai messo sembra già esser stato fatto.!

Grazie ancora!

si basta estrarli e sostituirle a quelle che ci sono nella cartella del gioco. A pomeriggio se ho tempo di imparare ad usare Fraps faccio il video tutoria di come istallare il PackITA e le varianti da noi fornite.

Per quanto riguarda l'errore a me non accade nulla e vengono estratte senza problemi. Che programma usate?

Basta estrarre il file dal primo archivio quello part.1 che in automatico estrae anche quelli della part.2 part.3 part.4 Il Fix è invece un archivio a parte che fa estratto singolarmente.

Fatemi sapere

Ps: Peta tu hai riscontrato qualche problema??

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la prima volta che installo un pack, quindi abbiate pazienza. Ho scaricato il pack, ma invece di venire una cartella come detto nelle istruzione mi viene un file .7z che non posso leggere. Che devo fare?

.7z è il formato rar del programma usato per comprire cioè 7zip. Se hai istallato sul pc WinRar dovresti riuscire ad aprirlo, da me funziona così.

Altrimenti lo puoi scaricare gratuitamente dal loro sito :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...