Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA 2011: Topic Problemi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 667
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non ci sono perché questo è solo il pack senza varianti, le varianti sono testate e perfettamente funzionanti e saranno rilasciate in un secondo pack quando Bruse le avrà caricate su internet

Arrivano anche quelle. Accontantavi della mia povera linea che è da più di 11 ore che stà caricando pezzo a pezzo le varianti, putroppo in un file unico non riuscivo e mi continuava a dare errore. Comunque anche le varianti sono una versione beta perchè ci sono ancora le tappe sbagliate di Casa e per la versione finale qualcosa potrebbe cambiare.

Per la versione finale avrete un file unico scaricabile e non a pezzi come sarà disponibile tra poco.

Dimentico mancano anche i mondiali che in poco tempo non sono riuscito ad inserire, anche quelli disponibili nella versione finale :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivano anche quelle. Accontantavi della mia povera linea che è da più di 11 ore che stà caricando pezzo a pezzo le varianti, putroppo in un file unico non riuscivo e mi continuava a dare errore. Comunque anche le varianti sono una versione beta perchè ci sono ancora le tappe sbagliate di Casa e per la versione finale qualcosa potrebbe cambiare.

Per la versione finale avrete un file unico scaricabile e non a pezzi come sarà disponibile tra poco.

Dimentico mancano anche i mondiali che in poco tempo non sono riuscito ad inserire, anche quelli disponibili nella versione finale :wink:

Ma se inizio finalmente una carriera con la beta, poi potrò proseguirla con il pack finale e con le varianti o dovrò ripartire da zero? Grazie millissime per il lavoro a prescindere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena Bubba inserirà il link delle varianti nella sezione Donwload, potrete scaricarle.

Scusatemi se le ho fatte in 5 pezzi :wink:

Ma se inizio finalmente una carriera con la beta, poi potrò proseguirla con il pack finale e con le varianti o dovrò ripartire da zero? Grazie millissime per il lavoro a prescindere!

Se inizi una carriera con la beta, le varianti che potrai utilizzare saranno quelle che ho appana finito di caricare :wink:

Altrimenti quando usciranno quelle con il Final basta che le inserisci manualmente tramite editor nel DB e avrai le varianti complete. Di queste Beta mancano i mondiali che non sono riuscito ad aggiungere :(

Link al commento
Condividi su altri siti

allora spiega meglio il tuo problema , cos'è che non ti funziona ?

Allora seguo tutte le istruzioni,poi vado nel gico seleziono il db.Gli equipaggiamenti nuovi ci sono ma le magliette sono sempre le stesse e poi i cicilisti sono senza caschetti.E come se qualcosa nell'unione delle cartelle fosse andato storto.Ho provato a ripetere l'operazione ma niente.Non so più cosa devo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quando estraggo la prima variante mi fa per continuare l'estrazione devi avere il rar pcm stagione 2011 part.2 però non c'è l'ho come devo fare????

devi scaricarle tutte e 5

a me invece le gambe dei corridori si sono scurite tutte ogni gara sembra il giro dell'africa

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti benissimo iniziare con la Beta, in quanto le modifiche che poi faremo ad esclusione di qualcuna di permetteranno di continuare

Quindi se inizio una carriera con la beta + le varianti, quando installerò la final potrò continuare la stessa carriera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai selezionato il DB giusto?

ecco appunto:

i due database del packita li ho messi in database

comincio una carriera nuova e cìè database predefinito:pack ita 2011_07cdb

database corrente anche se lo cambio all'inizio appena rientro nella schermata mi torna il mio vecchio

se elimino i mie database mi rimana quello ufficiale.. strano no?

Link al commento
Condividi su altri siti

simulando la stagione alla seconda le varianti non cerano:-( ho fatto tutti i passaggi giusti boh

Controlla di averle inserite bene, perchè le ho testate e funzionano :wink:

ecco appunto:

i due database del packita li ho messi in database

comincio una carriera nuova e cìè database predefinito:pack ita 2011_07cdb

database corrente anche se lo cambio all'inizio appena rientro nella schermata mi torna il mio vecchio

se elimino i mie database mi rimana quello ufficiale.. strano no?

Per quanto riguarda il database, quando lo selezioni per farlo rimenere sempre devi schicciare l'opzione Database predefinito :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco appunto:

i due database del packita li ho messi in database

comincio una carriera nuova e cìè database predefinito:pack ita 2011_07cdb

database corrente anche se lo cambio all'inizio appena rientro nella schermata mi torna il mio vecchio

se elimino i mie database mi rimana quello ufficiale.. strano no?

Anche a me succedeva ma dopo aver fatto molti casini e aver rischiato di distruggere il gioco non mi succede piu.... comnque ripropongo la domanda: se uno inizia la carriera con la beta puo continuarla quando si installa la final?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me succedeva ma dopo aver fatto molti casini e aver rischiato di distruggere il gioco non mi succede piu.... comnque ripropongo la domanda: se uno inizia la carriera con la beta puo continuarla quando si installa la final?

Se non ricordo male è quasi tutto sovrapponibile...

Ripropongo anch'io le mie...

2 domande

1)Nel DB PackITA avete modificato i valori?

2)Se uso il DB RealNames scaricato insieme al PackITA potrò correre le corse aggiunte dal PackITA (come il Giro del Friuli)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...