Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Entrate Sponsor 0€


Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No... te firmi il contratto dove c'è scritto che dall'anno prossimo prenderai 0 :wink:

Non credo proprio. A me lo fa dalla prima stagione e con ogni squadra possibile e immaginabile. Neanche la Leopard e la Saxo Bank tirano fuori un soldo.

E poi come si fa a dire che sono problemi di gestione finanziaria?

Non ho comprato un materiale, un membro dello staff o nulla. Io alla prima stagione inizio con una squadra e questa non mi dà mai nulla in denaro. Come faccio a prendere 3 milioni e mezzo di euro solo con le gare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo proprio. A me lo fa dalla prima stagione e con ogni squadra possibile e immaginabile. Neanche la Leopard e la Saxo Bank tirano fuori un soldo.

E poi come si fa a dire che sono problemi di gestione finanziaria?

Non ho comprato un materiale, un membro dello staff o nulla. Io alla prima stagione inizio con una squadra e questa non mi dà mai nulla in denaro. Come faccio a prendere 3 milioni e mezzo di euro solo con le gare?

Boh a me capita solo quando cerco gli sponsor :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

e se è un bug col daily nn cè...quindi attrezzatevi

Oh nano! Sei te quello che non ha ancora capito niente! Io ho il daily e se faccio una squadra personalizzata AL 1 GENNAIO 2011 lo sponsor mi da 0 €!

HAI CAPITO? 1 GENNAIO 2011

Quindi come faccio ad avere fatto o no degli obiettivi se la carriera è appena iniziata? E anche se fosse te firmi per uno sponsor che ti da quel tot per tot tempo e nn c sn storie ma questo a carriera gia iniziata

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh nano! Sei te quello che non ha ancora capito niente! Io ho il daily e se faccio una squadra personalizzata AL 1 GENNAIO 2011 lo sponsor mi da 0 €!

HAI CAPITO? 1 GENNAIO 2011

Quindi come faccio ad avere fatto o no degli obiettivi se la carriera è appena iniziata? E anche se fosse te firmi per uno sponsor che ti da quel tot per tot tempo e nn c sn storie ma questo a carriera gia iniziata

ma se po sapè che voi da me te a mbecille ma che te urli, abbassa le penne caro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Oh nano! Sei te quello che non ha ancora capito niente! Io ho il daily e se faccio una squadra personalizzata AL 1 GENNAIO 2011 lo sponsor mi da 0 €!

HAI CAPITO? 1 GENNAIO 2011

allora

1) ti dai una calmata

2) se ti rivedo ancora una volta rivolgerti in questo modo a un altro utente, ti faccio passare la voglia per sempre, nel senso che ti banno a vita, e se ritorni, ti vengo a cercare

3) Nano lo dici a qualcun altro.

Ad ogni modo, per tutti, potete modificare il budget dello sponsor e le vostre finanze da database se serve e risolvete il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

1) ti dai una calmata

2) se ti rivedo ancora una volta rivolgerti in questo modo a un altro utente, ti faccio passare la voglia per sempre, nel senso che ti banno a vita, e se ritorni, ti vengo a cercare

3) Nano lo dici a qualcun altro.

Ad ogni modo, per tutti, potete modificare il budget dello sponsor e le vostre finanze da database se serve e risolvete il problema

1) io sono calmissimo, il fatto di aver scritto maiuscolo non vuol dire non essere calmi, lo scritto in quel modo solo per fargli capire meglio il concetto che avevo gia spiegato...

2)io potrei tornare comunque, ma te sei "il capo" e ti rispetto e cercherò di non esprimermi in quel modo, anche se come avevo gia spiegato era solo per far capire meglio

3) nano nel mio dialetto significa ragazzo, e non era un insulto, anche perchè piu bassi di me ce ne sono pochi....

E con questo spero di essermi spiegato, va bene? :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Prima di tutto se rispondi così, non hai chiare le regole di come si sta in compagnia di altra gente e di buona educazione. Devi tenere presente, quando ti trovi in un luogo "neutro" e magari stai parlando a un romano, a un italiano standard o a un toscano, che dire Nano può essere un insulto. Dire "nano" a qualcuno è una grave mancanza di rispetto nei confronti in primis di un nano vero, che magari non è colpa sua se è basso, quindi è a tutti gli effetti un insulto razzista.

Inoltre, pensa se nel mio dialetto si usasse dire "sei una testa di cazzo" per fare un complimento, un non nativo del luogo potrebbe essere risentito. Un po' come se tu andassi in arabia e fissassi una donna di un altro o magari scivolassi e accidentalmente le cadesse il Burqa. Ti consiglio, per capire l'esempio pratico, di vederti i primi 30 minuti di "l'uomo che sapeva troppo" di Alfred Hitchcock per capire l'esempio.

Secondariamente scrivere in maiuscolo equivare a Urlare, e urlare in un forum è una mancanza di rispetto, aggiungici che lo hai scritto anche a caratteri cubitali, va contro tutte le regole di netiquette di un forum. E ti invito a prendere visione di una qualsiasi netiquette su internet per rendertene conto.

Infine non accetto sbeffeggiamenti come "sei il capo" eccetera eccetera, che denotano una ulteriore mancanza di rispetto stavolta nei miei confronti.

Ritengo chiusa la questione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

prima di tutto "imbecille" ti ha chiamato Gladiatore91 e non io.

Secondariamente, se offendi, aspettati di essere offeso. E a quel punto non ti puoi lamentare.

Ultima cosa: Se io o un altro dello staff ti diciamo di non replicare, tu non devi replicare, ma tu non hai alcun diritto di dirlo a noi, e questo è un altro post provocatorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto "imbecille" ti ha chiamato Gladiatore91 e non io.

Secondariamente, se offendi, aspettati di essere offeso. E a quel punto non ti puoi lamentare.

Ultima cosa: Se io o un altro dello staff ti diciamo di non replicare, tu non devi replicare, ma tu non hai alcun diritto di dirlo a noi, e questo è un altro post provocatorio.

Se prima ero calmo adesso no. Ma scusa io ho replicato gladiatore91, e con te avevo gia chiuso. volevo mettere a posto con lui... non sono uno che attacca rissa e in questo momento mi dispiace che ci sia della cagnara... il mio non doveva essere un post provocatorio....

E per la cronaca io ho diritto a replicare per esprimere le mie opinioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

se io ti dico di smetterla tu devi smetterla.

Hai violato il regolamento diverse volte stasera. Sei stato richiamato 3 volte verbalmente e questa è la quarta

non avevi quotato nessuno, e quindi pensavo ti riferissi a me. Ora però sei caldamente invitato per l'ultima volta a smetterla

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho risolto :woohoo: :woohoo: :woohoo:

con il fast editor ho seguito questi passaggi:

-apro database e vado in Teams

-modifico la colonna finan_f_solde

-vado in DYN_Sponsor e modifico la scadenza del contratto (colonna prima di value_f_budget, non mi sono segnato il nome :facepalm:) e la colonna value_f_budget. Salvate e esportate. Cominciando la nuova carriera dovrebbe andare.

Fatemi sapere se siete riusciti

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho risolto :woohoo: :woohoo: :woohoo:

con il fast editor ho seguito questi passaggi:

-apro database e vado in Teams

-modifico la colonna finan_f_solde

-vado in DYN_Sponsor e modifico la scadenza del contratto (colonna prima di value_f_budget, non mi sono segnato il nome :facepalm:) e la colonna value_f_budget. Salvate e esportate. Cominciando la nuova carriera dovrebbe andare.

Fatemi sapere se siete riusciti

Da che database parti? quello della carreira? es carriera 1....

faccio tutti i passaggi,poi salvo....

Quando lo sovrascrivo a es... carriera 1 2011-1-21 nella parte finale del salvatggio salta fuori exporting database....

suppongo che in quel momento li sta esportando.... ma niente....per caso stamani c'ero riuscito ma appena avevo riprovato non mi era più venuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Da che database parti? quello della carreira? es carriera 1....

faccio tutti i passaggi,poi salvo....

Quando lo sovrascrivo a es... carriera 1 2011-1-21 nella parte finale del salvatggio salta fuori exporting database....

suppongo che in quel momento li sta esportando.... ma niente....per caso stamani c'ero riuscito ma appena avevo riprovato non mi era più venuto

io son partito da zero, può darsi che anche il mio sia un caso ma adesso ho 9,5 milioni di incasso e nn lo tocco più... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...