Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le nostre avventure sui campi da calcio


Contadorthebest

Messaggi raccomandati

  • Risposte 173
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque elenco alcuni miei momenti di "gloria" piu recenti:

2010: torneo in Veneto. Telve-Cittadella, alla fine del primo tenpo 1-0 per loro poi entro e faccio un assist. Negli ultimi due minuti mi procuro un rigore dopo uno slalom speciale alla Alberto Tomba ( :wink: ) e essendo con la squadra dei piu grandi mi allontano dal pallone ma i miei compagni mi incitano a calciare.... Mi tremavano le gambe... Prendo la rincorsa e portiere spiazzato :) . Arriviamo 3 nel torneo dietro a Verona e Bassano.

2011 sfida per andare alle finali regionali col Mezzocorona. Sotto di due a zero nel primo tempo. Poco dopo l'inizio del secondo mi arriva un pallone a metà campo, sono solo contro 3.... Ne salto uno,due.... Il terzo entra duro e mi falcia di brutto.... Da terra batto velocemente per un mio compagno che insacca da solo davanti al portiere... Quando mancano 3 minuti mi arriva un lancio sulla sinistra.... Salto il primo avversario.... Poi un altro... Un altro ancora... Arrivo a 20 metri e fingo il tiro invece appoggio senza guardare per il mio solito compagno che insacca ancora..... Andiamo ai rigori ed io trasformo il mio ma 2 miei compagni sbagliano e usciamo sconfitti.

2012: la stagione sembra andare male. 4 partite 3 sconfitte 1 vittoria.... Si gioca con la Fersina (la prima squadra è in serie D) dopo 5 minuti siamo sotto... Poi cross basso del nostro terzino che mi arriva preciso ma invece di calciare lascio scorrere il pallone e un mio compagno segna... Nel 2 tempo asfaltiamo gli avversari... Risultato finale 5-1 3 gol miei :wink: .....

Domani (dopo) ho un torneo estivo e ci sono belle squadre... Vi racconterò.... Però forse dovrei andare a dormire?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...

Mamma mia ragazzi! L'altro ieri amichevole contro una squadra abbastanza forte: vinciamo 4-2 con due miei gol.

Mi arriva palla e faccio due sombreri di fila a un difensore, questo si incazza di brutto e al lancio seguente che mi arriva mi è entrato di brutto con i tacchetti di ferro! Cazzo, una mossa degna di Ibra, piede sinistro sullo sterno e destro al ginocchio... È pazzo questo! I miei compagni han reagito male e mi han detto che la partita è finita con minirissa e insulti...

Per fortuna non ho niente di grave, mi dispiace solo che i miei compagni abbiano reagito cosi. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una volta ho fatto il colpo di tacco stile Cassano 1999 con il Bari contro l'Inter e dopo ho segnato.

Io sono di piede destro anche se tiro bene pure con il sinistro(infatti ho segnato un pallonetto con il mancino sul primo palo in girata),però non credo di essere ambi-destro

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'estate sono andato a giocare in un posto dove ci sono alcuni amici,vinciamo cinque tornei su sette.In questi 5 tornei sono diciamo"il trascinatore"della squadra,trovandomi sempre in attacco,centrocampo e difesa(uomo a tutto campo).Vengo considerato il miglior giocatore dei tornei.Al primo torneo vinciamo una partita dove faccio tre sombreri di fila al limite della linea del fallo laterale mandandola prima verso l'interno del campo,poi di nuovo verso la linea laterale e poi di nuovo verso l'interno,poi la passo di coscia ad un mio compagno che tira e segna!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Sabato paelreggiato 4-4!

Il ritorno sta andando maluccio, io e il mio compagno d'attacco siamo veramente forti quando giochiamo insieme ma ultimente io sono stato malato e lui infortunato...

Vabbe 2 gol li ho fatti ieri, ora sono a quota 14, non male ma speravo meglio.

Il primo gol lo ho fatto scartando due difensori, il portiere e appoggiando in rete.

Il secondo prima ho scartato un terzino con un colpo di tacco e poi ho tirato a giro nel "sette" di sinistro.

A fine anno teoricamente dovrei cambiare squadra anche se un po' mi dispiace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato paelreggiato 4-4!

Il ritorno sta andando maluccio, io e il mio compagno d'attacco siamo veramente forti quando giochiamo insieme ma ultimente io sono stato malato e lui infortunato...

Vabbe 2 gol li ho fatti ieri, ora sono a quota 14, non male ma speravo meglio.

Il primo gol lo ho fatto scartando due difensori, il portiere e appoggiando in rete.

Il secondo prima ho scartato un terzino con un colpo di tacco e poi ho tirato a giro nel "sette" di sinistro.

A fine anno teoricamente dovrei cambiare squadra anche se un po' mi dispiace...

 

Bravo, 14 gol son tanti.  :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Complimenti Cune! Bravo anche Filippo!

 

Anche io mi diverto molto a giocare a calcio. Purtroppo, causa lavoro, non mi ci sono potuto dedicare a tempo pieno e sono arrivato a giocare massimo in Eccellenza. Ho mollato per qualche anno ma da due anni a questa parte gioco con la squadra del mio paesello, quest'anno abbiamo ottenuto la promozione dalla seconda alla prima categoria. Sono un numero uno (nel senso che faccio il portiere :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta venendo voglia di aprire un topic così: "I vostri ruoli nel calcio".

L' anno scorso andai a giocare nella squadra della mia parrocchia e al primo giorno segnai 2 gol, tra l' altro era già iniziata la stagione degli allenamenti, gli altri avevano già la maglietta, i pantaloncini e le scarpe adatte (si gioca sulla brecciolina, un Colle delle Finestre che insomma non è un colle  :tongue:), io stavo con una maglietta a mezze maniche, pantaloni da ginnastica e scarpe da ginnastica, totalmente inadatte per quel terreno. Successivamente comprai tutto il necessario per giocare su quel campetto. Qualche giorno dopo, dunque altro allenamento, la parte più bella penso per tutti e quello della partitella. Mi arriva un pallone alto, esce il portiere per prenderla di pungni, ma io tocco il pallone come nel 3° gol di Balotelli contro la Danimarca nelle qualificazioni Mondiali, ovvero sfioro leggermente il pallone con la punta del piede destro che passa proprio sotto le gambe del portiere che era ancora sospeso in aria.

La palla ovviamente è entrata (tocco non pensato, sempre le cose a caso mi escono  :sleep:). Giocavo come terzino, non proprio il mio ruolo, ma l' importante era segnare.

Causa studio e problemi familiari non gioco in una squadra da 1 anno e mezzo, speriamo di tornare il prossimo anno e fare meglio di prima.  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...