Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Variante Vuelta a España--Project by Gibo Rm, Bruseghin94, Erol95 [11/21]]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A me sto editor inizia veramente a rompermi i coglioni...sorvolando tutte le volte che mi ha crashato nel creare il lago della tappa precedente (quello delle immagini che ho postato)...

...ora non mi fa iniziare l'ULTIMA tappa che mi è rimasta delle mie!!!...quella di PAMPLONA..

il GPX è di 197 km...

vado ad iniziare il nuovo progetto,carico il file gpx e mi dice che non lo puo aprire perchè:

52m05x.jpg

ma non è vero!è edi 197 km il percorso!!!

queste sono le coordinate che mi imposta quando seleziono il file..

2ir5ixg.jpg

qualcuno mi dice come devo impostarle per cortesia?grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ecco la Mirabel-Avila...yeah! :bannana_guitar:

DOWNLOAD:

http://www.2shared.com/file/EaxZRiNk/12Mirabel_-_Avila.html

Allu,appena hai tempo e pazienza,puoi ricontrollare bene il conteggio delle tappe ultimate?ad occhio e croce mi sembravano di piu--anche perchè sia a Erol che a me nè è rimasta una a testa,e a Bruse un paio,forse tre ad esagerare..quindi 11 (ora 12) su 21 mi sembrano un po poche...puo darsi pure che mi sbaglio io.thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la Mirabel-Avila...yeah! :bannana_guitar:

DOWNLOAD:

http://www.2shared.com/file/EaxZRiNk/12Mirabel_-_Avila.html

Allu,appena hai tempo e pazienza,puoi ricontrollare bene il conteggio delle tappe ultimate?ad occhio e croce mi sembravano di piu--anche perchè sia a Erol che a me nè è rimasta una a testa,e a Bruse un paio,forse tre ad esagerare..quindi 11 (ora 12) su 21 mi sembrano un po poche...puo darsi pure che mi sbaglio io.thanks

mi autoquoto e correggo...non c'è indicato e segnalato il link della cronosquadre,tappa 4 che Erol ha fatto e postato,quindi siamo a 13 su 21.appena puoi correggi Allu.

a Bruseghin mancano 4 tappe la 3,10,14,21

ad Erol ne mancano 2...la 11 Sevilla-Merida e la 15,Lagos De Covadonga..

a me ne mancano 2..la 16 ,Pamplona,e la 17 San Sebastian,che sono bloccato perchè non riesco a sbrogliare il circuito..quindi i torni contano :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio per Erol,che ha la casella di posta piena e non mi fa inviarlo in privato..o per chiunque abbia un po di buona volontà e di tempo (poco)..

io sto tentando di sbloccare,con l'aiuto di Cancellara91 quel problema delle dimensioni max nella tappa di Pamplona,ed è l'ultima..

ho ritracciato la tappa di SAN SEBASTIAN,visto che in quel modo mi dava problemi per creare il circuito

..cosi l'ho cambiata,Partendo da Pamplona,facendo un primo gpm e poi facendo tre passaggi consecuti di Jaizkibel prima di scendere a San Sebastian...salita-discesa dello Jaizkibel diventa quindi l'unico circuito da ripetere tre volte..ma siccome non ho ancora capito come creare sti fottuti circuiti,ti (o VI ANDREBBE,se qualcun altro vuole offrire un aiutino :) )andrebbe di tracciare solo la strada,percorso+circuito,e poi rigirarmi la tappa che al 3d e a tutto il resto ci penso io?almeno poi,attendendo Bruse,abbiam finito..ve ne sarei molto grato..

io intanto posto il link per scaricare il gpx,che l'ho uppato..fatemi sapere..

grazie

DOWNLOAD GPX

http://www.2shared.com/file/GtQUZ8Lm/Pamp-San_Sebastian.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio per Erol,che ha la casella di posta piena e non mi fa inviarlo in privato..o per chiunque abbia un po di buona volontà e di tempo (poco)..

io sto tentando di sbloccare,con l'aiuto di Cancellara91 quel problema delle dimensioni max nella tappa di Pamplona,ed è l'ultima..

ho ritracciato la tappa di SAN SEBASTIAN,visto che in quel modo mi dava problemi per creare il circuito

..cosi l'ho cambiata,Partendo da Pamplona,facendo un primo gpm e poi facendo tre passaggi consecuti di Jaizkibel prima di scendere a San Sebastian...salita-discesa dello Jaizkibel diventa quindi l'unico circuito da ripetere tre volte..ma siccome non ho ancora capito come creare sti fottuti circuiti,ti (o VI ANDREBBE,se qualcun altro vuole offrire un aiutino :) )andrebbe di tracciare solo la strada,percorso+circuito,e poi rigirarmi la tappa che al 3d e a tutto il resto ci penso io?almeno poi,attendendo Bruse,abbiam finito..ve ne sarei molto grato..

io intanto posto il link per scaricare il gpx,che l'ho uppato..fatemi sapere..

grazie

DOWNLOAD GPX

http://www.2shared.com/file/GtQUZ8Lm/Pamp-San_Sebastian.html

Se trovo tempo ti faccio il circuito :smilie_daumenpos: ......anche se sono parecchio incasinato perchè ho finito da poco le varianti del Tour e della Vuelta e adesso sto facendo altre corse :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alto de Cazo, come è già specificato nel suo nome, mi sta facendo sudare icon_mrgreen.gif

aisjhasuhasu,giuro che facendo il GPX ho provato ad aggirarlo,proprio per via del nome,ma non è stato possibile se volevo arrivare a Covadonga e fare le altre salite :)

intato sto esportando la MEDINA DEL POMAR-PAMPLONA,grazie al gentile aiuto di Cancellara 91...in serata posto...

:thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...