Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Variante Vuelta a España--Project by Gibo Rm, Bruseghin94, Erol95 [11/21]]


Messaggi raccomandati

mi dite come minchia si pubblicano le immagini?

visto che attraverso l'opzione inserisci immagine e copiando il codice fornito da imageshack mi dice che "non posso usare questo formato su questo forum"..il file è un png..

ho delle cose da farvi vedere in merito ad una tappa che ho fatto :)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ultimato il primo arrivo in salita della Vuelta,ovvero la tappa di Cerro de Espuna....

una tappa in cui ci sarà da divertirsi..gli ultimi km sono terrificanti!

intanto alcune immagini,prima del file...

la base militare che si trova lungo la salita,a confronto con quella reale :)

fucmrn.png

a visuale dall'arrivo

358592f.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Valencia-Alicante--->Tappa

Screen:

pcm0010l.png

pcm0011k.png

pcm0012p.png

Tappa spettacolare, qui alcuni Big si muovono sicuro nell'ultimo strappo ai -12, infatti nella mia, Gilbert ha attaccato assieme a Kolobnev e Sanchez, i tre sono arrivati assieme e lascio a voi dire chi a vinto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tappa spettacolare, qui alcuni Big si muovono sicuro nell'ultimo strappo ai -12, infatti nella mia, Gilbert ha attaccato assieme a Kolobnev e Sanchez, i tre sono arrivati assieme e lascio a voi dire chi a vinto...

Chiaramente Kolobnev :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo gibo ma cerca di mettere città ambo i lati

eh..ma se dall'altra parte c'è la montagna...viene uno schifo se la costruisco sopra una montagna....

dove non c'è montagna alta al lato,le metto sempre su tutte e due le carreggiate.

ho quasi finito la sesta tappa, domani la posto :wink:

Gibo il Gpx della tappa 2 mi da errore :unsure:

è normale..è un problema di lunghezza,,c'è il modo per ovviare..spostande l'asse delle coordinate...

fatti spiegare da qualche stagemaker esperto come si fa..io al 2010 lo facevo,ma è passata una vita e non mi ricordo piu...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh..ma se dall'altra parte c'è la montagna...viene uno schifo se la costruisco sopra una montagna....

dove non c'è montagna alta al lato,le metto sempre su tutte e due le carreggiate.

e spiana la montagna :nana:

per la lunghezza basta inserire lattudine max o longitudie max a seconda dei casi

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosico quando vedo sta grafica...devo comprare assolutamente una scheda video nuova prima di iniziare a giocare :):stelle:

Io ho quasi tutti i dettagli a 1 max 2 ad esclusione del pubblico e del terreno che sono a 3, il segreto è che sono uno dei pochi che usa i filtri thumbup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

bruse in questa ultima ti sei superato, le pendenze sono eccellenti !!

Si in effetti sono veramente buone, ma non saranno troppo uguali, cioè mi spiego meglio nella realtà non credo siano così, o mi sbagliodubbio.gif? comunque anche io cerco di farle più uguali possibile, ma rispettando sempre quelle che sono nella realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

Els Cortals l'ho passata ad Alluddha,appena può la posta...

questa è SIERRA NEVADA,senza screen :nonnn:

http://www.2shared.com/file/jjQpuZ-0/SIERRA_NEVADA.html

questa è la ZAMORA-PONFERRADA...con una chicca:

L'EMBALSE DE RICOBAYO,il ponte sul lago, adiacente ad una centrale idroelettrica..

rwtq3q.jpg

2zg5kew.jpg

2mocxok.jpg

Tappa tra l'altro interessantissima,nella quale l'unica salita di giornata che presenta un ultimo km all'8,scollina a una 15na di km dall'arrivo,posto al termine di una discesa molto tecnica...tappa per un attacco a sorpresa :)

DOWNLOAD:

http://www.2shared.com/file/EgYBs1ru/PONFERRADA.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...