Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 31° Donostia Klasikoa


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi pare che una finale mondiale del settebello sia più importante di una classica non monumento.

Comunque mi è arrivato un sms da Bubba mentre ero a notre dame che me l'ha fatto rizzare in mezzo alla chiesa. Il crocifisso si è coperto gli occhi. Bentornato Damiano, quello vero. Ci sei mancato tanto.

Ma guarda che hanno staccato per fare vedere la premiazione, non la finale.

Che poi mi starebbe anche bene se avessero un canale solo, ma 14 canali sul digitale terrestre mi paiono abbastanza per far vedere entrambi gli eventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che hanno staccato per fare vedere la premiazione, non la finale.

Che poi mi starebbe anche bene se avessero un canale solo, ma 14 canali sul digitale terrestre mi paiono abbastanza per far vedere entrambi gli eventi.

ma non tutti hannoil digitale terrestre.

il vero scandalo e il pattinaggio a rotelle su rai sport 2 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non tutti hannoil digitale terrestre.

il vero scandalo e il pattinaggio a rotelle su rai sport 2 :lol:

Ho visto tra l'altro che dopo la pallanuoto su rai sport 1 era in programma tiro a segno invece che la san sebastian... :mrgreen:

E comunque se l'avessero fatta su rai sport 1 anche chi non ha il digitale poteva vederla in streaming sul sito della rai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho potuto vederla a malincuore causa vacanze, comunque è andata secondo tutte le mie previsioni:

- Gilbert stravincente (quest'anno è imprendibile)

- Cunego staccato

Quoto per quanto riguarda la maggior importanza della finale mondiale del settebello rispetto alla San Sebastian, anche se la Rai poteva gestire la situazione mooooolto meglio: le premiazioni e il pattinaggio su rotelle NO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...