Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

A.A.A. Cercasi stagemaker su commissione


Messaggi raccomandati

Piccola modifica al percorso :biggrin: (cambiato il percorso della prima tappa). Intanto petacchi331 dovrebbe aver fatto la tappa n° 5, ma non me l'ha passata, quindi è un po' remota la possibilità di organizzare una colaborazione con lui :dubbio: ...

1à tappa:Matera-Muro Lucano: Percorso by MatteoJuve

2à tappa:Muro Lucano-Monte Vulture: Percorso by Gabry the Best XX97

3à tappa:Acerenza-Castelmezzano: Percorso by MatteoJuve

4à tappa:Pietrapertosa-Viggiano: Percorso by MatteoJuve

5à tappa:Moliterno-Monte Pollino:Percorso by MatteoJuve

6à tappa:Terranova di pollino-Laurenzana: Percorso by Gabry the Best XX97

Profili:

Matera-Muro Lucano

materamurolucanobis.png

Muro Lucano-Monte Vulture

murolucanomontevulture.png

Acerenza-Castelmezzano

acerenzacastelmezzano.png

Pietrapertosa-Viggiano

pietrapertosaviggianoby.png

Moliterno-Monte Pollino

moliternomontepollino.png

Terranova di Pollino-Laurenzana

terranovadipollinolaure.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
  • Amministratori

Qualcuno è disposto a farmi una tappa di 400 km con 7 HC? Voglio vedere cosa succede :mrgreen: chissà che divertimento. Ho già il gpx pronto.

Che ti finisce la verde.

In ogni caso se scarichi il kitalpino per pcm 10 puoi cimentarti facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non ho pcm 2010 :(

Comunque l'intenzione è proprio far finire la barra verde a Contador :mrgreen:

Comunque la tappa sarebbe: Fauniera-sampeyre-agnello-izoard-parpaillon-bonette-lombarde, in pratica è un anello Cuneo-Cuneo

Si ma il file sorgente se lo apri è compatibile con l'11 :wink:

Contador la barra verde nel gioco la finisce prima di Schleck dato che dopo i 200 conta la RES e ce l'ha bassa rispetto ad altri scalatori per motivi che ignoro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, ecco la proposta per un Giro dell'Appennino fantasy che vi faccio nel caso qualcuno si volesse cimentare: partenza dal Porto Antico di Genova, si risale lungo la Val Polcevera per scalare i Piani di Praglia (novità, nell'altimetria è indicato come Monte Orditano), quindi Voltaggio, Gavi, la valle Scrivia con la salita di Crocefieschi (il dentello che vedete tra Vobbia e Sarissola), un primo passaggio per Pontedecimo dopo il Passo dei Giovi (l'altro dentello dopo Sarissola), e poi la seconda grande novità, il Monte Figogna. Altro non è che la salita della Madonna della Guardia fatta al Giro '07, lo scollinamento in questo caso è posto 200 metri prima dell'arrivo di quella tappa, si piomba sulla Val Verde e si scala l'immancabile Passo della Bocchetta. Da qui in poi il percorso è quello classico, con Castagnola, Giovi e arrivo nella storia sede di Pontedecimo

Altimetria:

appenninofantasy.png

GPX

PIANI DI PRAGLIA

6026.gif

CROCEFIESCHI

5688.gif

MONTE FIGOGNA (scollinamento prima dell'ultimo tratto rosso)

madonna.gif

PASSO DELLA BOCCHETTA

bocch.gif

se qualcuno ha voglia, mi fa un favorone! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Pazzesco... avevate mai sentito parlare della gran fondo Milano-Roma? la sto vedendo adesso su raisport 2, una maratona di 660 km fatta nel 1979 subito dopo la fine del Giro, con i corridori che partirono alle 9 di sera da Milano e arrivarono il giorno dopo a Roma, pedalando per tutta la notte, dopo 20 ore. :shock2: :shock2: :shock2:

Se a qualche pazzo va di crearla, il percorso andava da Milano a Bologna, poi Pesaro, Passo della Scheggia, Spoleto, Terni e arrivo a Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può, è possibile fare solo 200x200 km di lato sullo stage editor

ma in 40.000 km2 (200 km x 200 km) non è possibile ricavare un percorso di 600 km in linea? chiaramente anche a patto di non rispecchiare fedelmente la planimetria del percorso, che altrimenti andrebbe oltre la superficie-limite :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dammi l'altimetria e poi vedrò :mrgreen:

PS Dopo la crono del giro fixxerò l'altimetria del tuo giro dell'appennino così da eliminare i tornanti che si vedono e perfezionare le altimetrie come nelle ultime mie due tappe postate

intanto grazie per l'Appennino :wink:

l'altimetria è presto fatta, l'unica cosa è che tracciare il gpx penso sia inutile, dal momento che non lo si può importare pari pari perchè altrimenti non rientra nella superficie massima consentita, giusto? (io di stage making sono ingnorantissimo quindi magari ho sparato una belinata)

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie per l'Appennino :wink:

l'altimetria è presto fatta, l'unica cosa è che tracciare il gpx penso sia inutile, dal momento che non lo si può importare pari pari perchè altrimenti non rientra nella superficie massima consentita, giusto? (io di stage making sono ingnorantissimo quindi magari ho sparato una belinata)

infatti, basta che mi dai l'altimetria, il gpx potrebbe servire solo se c'è qualche tratto importante, cioè con salite, infatti potrei caricare il gpx ridotto di quella zona per fre meglio le salite e poi girovagare per la zona per fare il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...