Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Lista Nera degli Host


Tapiro

Messaggi raccomandati

n'altro caba non é  un cheater ma é un francesino di merda che inizia ad insultare per niente

io lo boicotto d'ora in poi

l'ha fatto anche con me. Poi quando si e' accorto che capivo un poco il francese ha ripreso con piu' gusto.

Non mi sta molto simpatico, pero' in game e' corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non sono scorretti, ma alcuni (non tutti non voglio generalizzare) hanno un atteggiamento del tipo "so tutto io" che mi piace poco

esatto secondo me aveva proprio questo atteggiamento.....

infatti gli ho detto sei molto intelligente poi lui mi ci fa 2+2=4

e io gli faccio vedo che hai fatto solo l'esame per la scuola elementare ahaahhah :D:wink::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

dopo la giornata di ieri vorrei segnalare un paio di stroxxx!

per prima cosa un host: non ricordo bene il nome,ma comincia con 7,quindi non è difficle riconoscerlo.se qualcuno ssa di chi parlo,magari lo dica.pensate,ieri ha chiuso un game,da 10......che avevo vinto!!!!!!!!!! e l'ha chiuso dopo la'rrivo!!avevo vinto sia l'individuale,sia la squadre!!!io gioco per divertrmi,non è che sia un "malato" da classifica...però queste cose mi fanno girare!!!ma porca miseria!!!

e poi,un utente davvero simpatico:è un portoghese, pneo. ieri ho fatto un game con lui insieme ad altri ITA. la cosa più carina che è stato capace di dirci,facendolo così,senza motivo,è stato definrici figli di donne dalla dubbia moralità(diciamo così...)...cioè,ma capite?però,per cortesia,se lo trovate,non bannatelo...... limitatevi ad insultarlo e,soprattutto,a bastonarlo nel game!! capito???

ciao!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella lista nera degli Host mi ci metto anch'io purtroppo :argh:

Chiedo scusa a eddy, Aitor e Chaos !!

In un game hostato da game (Plateau de Beille per l'esattezza) al termine del game (nel quale avevo vinto l'individuale ma perso nettamente quella a squadre) uno votla che mi sono apparsi i risultati e dopo aver premuto esci dal game , gamecenter crasha (errore grave di windows).

In realtà mi era successo anche ieri sera ma per fortuna io non ero l'host.

Naturalmente il game non e' stato registrato.

Chiedo ancora scusa e vi garantisco che non e' assolutamente dipeso da me!!! wall

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella lista nera degli Host mi ci metto anch'io purtroppo  :argh:  

Chiedo scusa a eddy, Aitor e Chaos !!

In un game hostato da game (Plateau de Beille per l'esattezza) al termine del game (nel quale avevo vinto l'individuale ma perso nettamente quella a squadre) uno votla che mi sono apparsi i risultati e dopo aver premuto esci dal game , gamecenter crasha (errore grave di windows).

In realtà mi era successo anche ieri sera ma per fortuna io non ero l'host.

Naturalmente il game non e' stato registrato.

Chiedo ancora scusa e vi garantisco che non e' assolutamente dipeso da me!!!  wall

non fa niente perché se mi applico pure sulle salite fra poco spezzerò tutti anche li ogni volta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella lista nera degli Host mi ci metto anch'io purtroppo  

Chiedo scusa a eddy, Aitor e Chaos !!  

In un game hostato da game (Plateau de Beille per l'esattezza) al termine del game (nel quale avevo vinto l'individuale ma perso nettamente quella a squadre) uno votla che mi sono apparsi i risultati e dopo aver premuto esci dal game , gamecenter crasha (errore grave di windows).  

In realtà mi era successo anche ieri sera ma per fortuna io non ero l'host.  

Naturalmente il game non e' stato registrato.  

Chiedo ancora scusa e vi garantisco che non e' assolutamente dipeso da me!!!  

non fa niente Donan sono cose che capitano!!!!!!......era solo una partita.....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, a me ieri sono capitate delle cose strane...entravo in un game da 10,si sceglieva la squadra tutto bene si caricava il gioco e nella schermata finale dove ci sono i favoriti rimaneva li fermo 10 minuti...allora io tranquillo ho fatto

ctrl+alt+canc e sono uscito, per ben 2 volte mi è capitato!!! risultato -17 e -6,5 punti.

Sono molto incazzato anche perchè avevo sudato parecchio per fare 3/4 risultati buoni che si sono annullati per due cazz..

Cosa dovrei fare in quei casi aspettare di +

Aiuto raga....attendo news soprattutto dagli esperti della ns. squadra donan,nick, enricandre...etc

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, a me ieri sono capitate delle cose strane...entravo in un game da 10,si sceglieva la squadra tutto bene si caricava il gioco e nella schermata finale dove ci sono i favoriti rimaneva li fermo 10 minuti...allora io tranquillo ho fatto  

ctrl+alt+canc e sono uscito, per ben 2 volte mi è capitato!!! risultato -17 e -6,5 punti.  

Sono molto incazzato anche perchè avevo sudato parecchio per fare 3/4 risultati buoni che si sono annullati per due cazz..  

Cosa dovrei fare in quei casi aspettare di +  

Aiuto raga....attendo news soprattutto dagli esperti della ns. squadra donan,nick, enricandre...etc  

ciao ciao

capita anche a me

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, a me ieri sono capitate delle cose strane...entravo in un game da 10,si sceglieva la squadra tutto bene si caricava il gioco e nella schermata finale dove ci sono i favoriti rimaneva li fermo 10 minuti...allora io tranquillo ho fatto  

ctrl+alt+canc e sono uscito, per ben 2 volte mi è capitato!!! risultato -17 e -6,5 punti.

Sono molto incazzato anche perchè avevo sudato parecchio per fare 3/4 risultati buoni che si sono annullati per due cazz..

Cosa dovrei fare in quei casi aspettare di +

Aiuto raga....attendo news soprattutto dagli esperti della ns. squadra donan,nick, enricandre...etc

ciao ciao

capita molto spesso questa cosa e dipende dall'host che ha il pc scarso per hostare.

dovete andare soltanto dagli host che conoscete.

se poi vi capita, se non volete perdere punti non quittate e andate a fare altre cose, fino a quando l'host non si stanca e quitta. non posso garantirlo al 100% ma io due volte ho fatto cosi' e non ho perso punti

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha convinto molto poco una gara hostata da MATOEKOE_NCL eravamo 2 in fuga (Bormio 2000) ed è andato tutto liscio fino a 10 km dal traguardo. Li abbiamo tutti perso il controllo (che si è piantato) e Matoekoe è stato l'unico ad avere a fare una gara normale vincendo facilmente su altri 9

O ha una brutta connessione o.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi, quelli che possono hostare le partite hanno un bel vantaggio in fatto di punti, noi comuni mortali che non lo possiamo fare ne perdiamo veramente tanti.....

Se vado a rivedere tutti i punti che ho perso per crash e cazzi vari posso dire senza problemi che ora avrei almeno un 500 punti in più in ladder, se non di più. E come me tutti gli altri.

Che mondo crudele.... :wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, a me ieri sono capitate delle cose strane...entravo in un game da 10,si sceglieva la squadra tutto bene si caricava il gioco e nella schermata finale dove ci sono i favoriti rimaneva li fermo 10 minuti...allora io tranquillo ho fatto  

ctrl+alt+canc e sono uscito, per ben 2 volte mi è capitato!!! risultato -17 e -6,5 punti.

Sono molto incazzato anche perchè avevo sudato parecchio per fare 3/4 risultati buoni che si sono annullati per due cazz..

Cosa dovrei fare in quei casi aspettare di +

Aiuto raga....attendo news soprattutto dagli esperti della ns. squadra donan,nick, enricandre...etc

ciao ciao

Purtroppo quando sei fermo in quella schermata il gioco e' gia' partito, cioe' gli altri o hanno chiuso il game o sono gia' partiti.

L'unica speranza e' aspettare per cercare di entrare nel game a partita gia' iniziata oppure aspetta 5 minuti ed esci e aspettati di perdere punti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
aquanto dicono tutti i francesi sono scorretti online è vero??????

in almeno un paio di episodi però i cugini si sono rivelati poco sportivi!

chiedere a Klaus, a cui è stata praticamente rubata una vittoria a 20 metri dall'arrivo. Certo ha fatto sempre un secondo posto, ma mi è sembrato molto poco casuale quello strano blocco del game a un niente dal traguardo. Tra l'altro ad inizio gara i francesini chattavano mettendosi d'accordo su non so bene cosa con le velocità di gara...

in almeno un paio di occasioni dopo aver lanciato un attacco hanno messo a 4x, impossilitandoci in pratica a prendergli la scia...

Bo... la ladder è veramente deludente, sembra come diceva il nostro Antonello, proprio "un mondo di ladri"! E tutto per che cosa?

Mi fanno incazzare quei malati di mente, e poi sempre TTT e la solita montagnazza fino allo sfinimento... sono riuscito a fare una classica (roubaix) dopo 10 giorni in GameCenter! E il bello è che quando uno dei francesi si è trovato con i suoi uomini migliori belli distesi sul pavè, ha cominciato a piangere per mezz'ora, fino a quando i suoi compatrioti impietositi non lo sono andati a raccattare! Il ragazzino, per inciso, alla fine è arrivato 3°.

Coi francesi non gioco più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ragazzi anch'io purtroppo sono stato vittima di un cheater :wink::wink::wink: SIGIHELD. Oggi è stata la mia giornata di grazia, avevo appena vinto una romont-morgins davanti a blackmore ( http://gamecenter.cyanide-studio.com/?game...=game&gid=15326 ) e ho fatto una roubaix, la vinco in volata su van petegem e dopo che saranno arrivati circa 20 corridori quello quitta :lol::wink::shock::roll::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...