Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

COMPATIBILITA' PRO CYCLINGA MANAGER GIRO D'ITALIA


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... Una domanda da totale insperto....

Avendo io Pro cycling manager Giro d'Italia 2011 .... posso utilizzare tutti gli aggiornamenti di Pro Cycling Manager o questo potrebbe causare degli errori e dei crash...

Inoltre i vari files di aggiornamento, tipo realname e local, vanno inseriti sulla cartella PRO CYCLING MANAGER 2011 o PRO CYCLING MANAGER GIRO D'ITALIA ( ci sono entrambe )

Infine, ovviamente su GIRO D'ITALIA il Tour de France è quello dello scorso anno. C'è modo di inserire quello di quest'anno ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora gli equipaggiamenti, come i telai che vedi nei post di pcm2011 non funziona su PCM giro d'italia :wink: Mentre se vuoi puoi inserire quelli di pcm2010, quelli funzionano.

Sul database non ti so dire per certo, però credo prorpio che non funzioni, dovresti provare ad usare il PackITA 2011 per PCM2010 e vedere se funziona. Il database non va inserito nella cartella Pro Cycling manager 2011 ma in quella di Pro Cycling Manager Giro D'italia.

Il tuor è quello del 2010, per cambiarlo basta che prendi le tappe e puoi sostituirle a quelle che ci sono nel gioco con i nomi invariati (cioè che rimangono quelli del 2010) oppure andando ad aggiungerla come variante nel DB :wink:

Ah dimenticavo, per pcm giro d'italia c'è il real name come DB fatto dalla comunity :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Allora gli equipaggiamenti, come i telai che vedi nei post di pcm2011 non funziona su PCM giro d'italia :wink: Mentre se vuoi puoi inserire quelli di pcm2010, quelli funzionano.

allora, i telai di Pcm Giro d'italia e PCM10 NON sono compatibili con PCM11

tutto il materiale di PCM10 funziona con PCMGiro d'Italia perchè di fatto sono lo stesso gioco

Sul database non ti so dire per certo, però credo prorpio che non funzioni, dovresti provare ad usare il PackITA 2011 per PCM2010 e vedere se funziona. Il database non va inserito nella cartella Pro Cycling manager 2011 ma in quella di Pro Cycling Manager Giro D'italia.

ovviamente non funziona nessun dabatase per vecchi giochi. E i database dei vecchi giochi naturalmente non funzionano sui nuovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...