Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MEGAPATCH ALLIEVI 2003/4


aitor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Le gare juniores sono all'incirca di 80 km(le piu' corte) e 120.130 km (le piu' lunghe), le medie sono all'incirca dei 41 Km/h in pianura (ma devi capire che in gruppo diventa "facile" fare queste medie) e nelle gare in salita dipende, di solito sono sui 38 Km/h...adesso faccio allenamenti di 60 km in media (arrivo anche a 80), perchè le gare allievi distano 70 km, poche gare sono al di sopra dei 70km :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se io adesso praticamente in pianura vado a31-35kmh solo con il 39per15 e un fondo massimo di 70 km ce la faccio in gruppo a rimanere.io adesso ho percorso circa mille kilometri di allenamento in quattro mesi ma discontinui allenamenti che dici,poi la tua velocita massima in volata quante?. considerando che adesso peso tra 79 e 80 perche ho preso qualche chiletto a 75 andro meglio in salita? risp con calma a tutte le domande per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai a 31-35...immagino quando butti su il 52 :cry: ...in gruppo bisogna essere scaltri e non avere paura, ho visto gente forte che aveva paura di rimanere in gruppo, faceva tutta la gara in fondo al gruppo a 2-3 metri di distanza e 10 km si staccavano perchè facevano tutta la gara al vento :( ...in volata penso di prendere i 55 perchè non sono un velocista ma nelle volate di gruppo quando riesco a prendere le ruote posso arrivare a 60 perchè i migliori velocisti fanno quelle velocità...e non so come fanno :( ...il peso è importante ma nelle categorie giovanili ho visto gente che somigliava a passisti e poi andavano in salita...pero' penso che da juniores bisogna essere magri (e quindi anche bassetti) per andare in salita....io peso 57 kg e sono alto 1.73 :(

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io quella potenza che ho lo scoperta da una settimana DI INTENSO ALLENAMENTO, PERO IL 52 MI AFFATICA MOLTO SE LO TENGO PER PIU DI 5KM INFATTI NON SO PRECISAMENTE SE VADO A 35KMH CON IL 39*15 O PIU IL 14 O 13 VISTO QUELLA FACCIA CMQ OGGI SON USCITO E PER RIPRENDERE DEI CICLISTI O BUTTATO IL 39*11 E SONO VOLATO A 40 KMH PENSI CHE SONO POTENTE? CMQ DEI MIEI RAPP SO CHE HO IL39-52 E I PIG A 8V E SO SOLO L ULTIMO IL 26 IL PRIMO 11

Link al commento
Condividi su altri siti

Aitor se ti interessa posso upparla sul sito io e metter link in evidenza cosi che la possano scaricare tutti.... :(

sto pensando di far giusto un sito solo per down di cym4 ossia un po di spazio a vs disposizione... sappimi dire... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

:DE' USCITA LA MEGAPATCH ALLIEVI 2004 v1.1r

:lol: -Sono state corrette molte imprecisioni nel DB;

:cry: -Aggiunta la squadra G.S. Alto Adige (Gabri88) a discapito della Officine Alberti (squadra di Mantovani l'anno scorso);

:( -Aggiunta Mini-Shirt G.S. Alto Adige (Gabri88);

:( -Modifiche al DB nelle squadre;

:( -Aggiunto giornale Italia-Ciclismo a fine tappa;

:arrow: -Corrette alcune impreciosioni nelle icone dei menu;

:arrow: -Corrette imprecisioni.

--------------------------------------------------------------------------------

:arrow: Ragazzi, il pacchetto si aggirerà intorno ai 14MB:

:wink:ISTRUZIONI:

:cry:Scaricate MSN Messenger ) :wink:

:( Se non avete un profilo .NET Passport" :wink:

--------------------------------------------------------------------------------

:( Per errori nei DB, pregi, difetti, segnalazioni e proposte andate a questo link: http://www.cycling-manager.it/index.php?na...iewtopic&t=1632 :wink:

--------------------------------------------------------------------------------

:( Tra un po sarà presente anche in Download...vediamo...ma intanto questo è l'unico metodo...Ciao a tutti :wink:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Turk :( ....adesso possiamo scaricarla, vi metti di seguito il file LEGGIMI:

FATE PARTIRE IL FILE SCARICATO, SELEZIONATE IL PERCORSO DOVE AVETE INSTALLATO CYM4 :wink:

ATTENZIONE: DOVETE FARVI UN BACKUP (fare una copia dei file) DELLA CARTELLA

TEXTURES/CYCLISTE, QUINDI SELEZIONATE LA CARTELLA CYCLISTE E LA COPIATE DA

UN'ALTRA PARTE COSì LA TERRETE DA PARTE PER QUANDO VI VERRA' VOGLIA DI GIOCARE

CON LA SAECO, TMOBILE E COMPAGNIA BELLA ...LE ALTRE CARTELLA

(TIPO COUNTRY_FLAGS, TEAM_SHIRT E PICTOS) TROVERETE GIA' UN BACKUP ALL'INTERNO

DELLA CARTELLA STESSA :(

A questo POST):

:?http://www.cycling-manager.it/index.php?na...iewtopic&t=1632 :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...