Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MEGAPATCH ALLIEVI 2003/4


aitor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

L'unico metodo è msn messenger: http://www.msn.it/downloadmessenger/Defaul...fault.asp&Ath=f selezioni scarica ora, finito di scaricare, fai doppio clic, lo installi e lo apri (startprogrammimsn messenger 6.2), metti Contatti (nella barra in alto a fianco di file)-Aggiungi Contatti...metti "inserendo indirizzo di posta elettronica"...metti finetto88@msn.com :cry: prova...

Link al commento
Condividi su altri siti

bello, ci sto mettendo le mani per aggiungere delle squadre e modificare le nazioni, cosi possiamo fare tutti i campionati regionali d'italia ed infine invece dei campionati del mondo ci saranno i campionati italiani :cry:...a proposito, ogni tanto accendi messenger che voglio chiederti alcuni dettagli su alcuni ciclisti :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, il pacchetto si aggirerà intorno ai 14MB :wink: ...quindi l'unico metodo è mandarlo via MSN MESSENGER dove mi trovate al seguente indirizzo: Finetto88@msn.com ........chi non ha MSN Messenger segua le seguenti ISTRUZIONI:

Scaricate MSN Messenger al seguente link: http://www.msn.it/downloadmessenger/Defaul...fault.asp&Ath=f selezionate scarica ora, finito di scaricare, fate doppio clic, lo installate e lo aprite (startprogrammimsn messenger 6.2), mettete Contatti (nella barra in alto a fianco di file)-Aggiungi Contatti...mettete "inserendo indirizzo di posta elettronica"...mettete finetto88@msn.com e per incanto potrete contattarmi (io sono Davide (Aitor)) :wink:

QUANDO SARA' PRONTO METTERO' UN MESSAGGIO IN QUESTO TOPIC :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto tutto quello che riguarda la grafica, maglie, minimaglie etc mentre popo ha fatto un db con i valori fatti molto bene ed io li sto ritoccando per fare il capolavoro :lol: (si puo' dire che il lavoro è durato un mese perchè io ho lavorato un mese alle maglie mentre popo penso che abbia lavorato un mese sul db...credo :( ), cmq non so se Imbo lo metto sul sito, perchè sono 14MB :wink: ...vediamo :wink: ...ma poi, perchè ti interessa così tanto? Corri anche te nelle categorie giovanili? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no io praticamente ho diciassette anni e vado in bici per passione e poi io faccio pugilato agonistico, cmq era bello perche un nuovo db senza professionisti e ho visto le maglie deve essere divertentissimo vincere il giro con aitor per esempio cmq a 18 anni andro a fare il cicloamatore nella cicli fatato di roma per passione.

Link al commento
Condividi su altri siti

LA MEGAPATCH ALLIEVI 2004 E' CONCLUSA!!! :lol: ....SARA' PREVISTA UNA PATCH PER IL DATABASE PERCHE' IN QUESTI GIORNI LA TESTERO' A FONDO E SICURAMENTE TROVERO' DEI PICCOLI ERRORI :wink: ...PER CHI HA MESSENGER MI CONTATTI CHE GLIELA PASSERO' :wink:

ATTENZIONE: DOVETE FARVI UN BACKUP (tenere da parte i file) DELLA CARTELLA TEXTURES/CYCLISTE, QUINDI SELEZIONATE LA CARTELLA CYCLISTE E LA COPIATE DA UN'ALTRA PARTE COSì LA TERRETE DA PARTE PER QUANDO VI VERRA' VOGLIA DI GIOCARE CON LA SAECO, TMOBILE E COMPAGNIA BELLA :( ...LE ALTRE CARTELLA (TIPO COUNTRY_FLAGS, TEAM_SHIRT E PICTOS) LE TROVERETE GIA' BACKUPPATE IO NELLA CARTELLA STESSA :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il backup è tenere da parte dei file....perchè nella cartella texturescycliste ci sono tanti file delle maglie e con la superpatch allievi andrai a sovrascrivere questi file, cioè ti cancellerai la tmobile, uspostale etc...quindi se selezioni questa cartella e la COPI(no TAGLIA) da un'altra parte in seguito potrai utilizzare di nuovo le squadre originali del gioco :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' già stato raggiunto 1 Download :wink: ...sarà un grande successo(saranno previsti 5 download :lol: )....ho ritoccato il DB e adesso anche le mini sono tutte completate....è perfetto :wink:

ADESSO CHE E' STATA RAGGIUNTA LA V1.0 :( , QUA SOTTO SCRIVETE I VARI ERRORI E COMMENTI (SUL DB O SULLE MAGLIE) PRESENTI NELLA SUPERPATCH..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI, QUESTO PACCHETTO FINO ADESSO, LO DARO' SOLO VIA MSN (mi dispiace ma sono troppi 14 MB da mettere sul download e poi non è un pacchetto molto richiesto :wink: )....quindi, se lo volete, seguite le seguenti ISTRUZIONI:

Scaricate MSN Messenger al seguente link: http://www.msn.it/downloadmessenger/Defaul...fault.asp&Ath=f selezionate scarica ora, finito di scaricare, fate doppio clic, lo installate e lo aprite (startprogrammimsn messenger 6.2), mettete Contatti (nella barra in alto a fianco di file)-Aggiungi Contatti...mettete "inserendo indirizzo di posta elettronica"...mettete finetto88@msn.com e per incanto potrete contattarmi (io sono Davide (Aitor)) ...

MSN MESSENGER è un programma che vi servirà anche per il futuro quindi non avrete il problema di installarlo e disinstallarlo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...