Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il ritorno della us postal


Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Siamo alla vigilia del giro, eccoci alla presentazione della Us Postal, a destra ci sono i loro piazzamenti importanti di ques'anno, partiamo dai 2 leader...

Il primo è Matthieu Martinet(preso tra i giovani), uno scalatore puro

martinet.png

Uploaded with ImageShack.us

Il secondo è Carlos Betancurt, anche lui scalatore puro, sarà come frank per andy

betancurt.png

Uploaded with ImageShack.us

Ecco il primo libero-gregario che ci sarà spesso quando la strada si impennerà, o a tirare o in fuga: Romeo Giannelli(preso tra i giovani)

giannelli.png

Uploaded with ImageShack.us

Ecco il secondo libero-gregario, anche lui spesso a scremare il gruppo o in fuga per vincere delle tappe: Mikel "Marìa" Tinoco

mikeltinoco.png

Uploaded with ImageShack.us

Ecco il primo cronoman, lui si ritirerà dopo qualche tappa, dovendo andare anche al tour e alla vuelta: Jack bobridge

bobridge.png

Uploaded with ImageShack.us

Ecco il secondo cronoman, anche per lui giro tour e vuelta: taylor phinney

phinney.png

Uploaded with ImageShack.us

Il terzo cronoman, anche lui come tutti i cronoman sarà al giro, tour e vuelta: Rasmus Christian Quaade

quaade.png

Uploaded with ImageShack.us

Eccolo qui il "tuttista" specializzato in volata e cronometro, è già stato alla us postal, ma ora è più forte che mai!: Edvald Boasson Hagen

boasson.png

Uploaded with ImageShack.us

Ed ecco qui lo scarsone giusto per fare numero, diventerà abbastanza veloce, avendo 69 a volata con ancora 4 stelle (di cui 1 o due già usate)

arlt.png

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve un aiuto! sto attraversando momenti di terrore, stavo facendo la seconda tappa quando ad un tratto "pro cycling manager ha smesso di funzionare" e io ricomincio quando mi fa vedere i video iniziali (e capisco che c'è qualcosa che non va) vado a mettere carica e... NON C'è PIU NESSUNA CARRIERA :banghead::cry2::nonnn::stelle:

Qualcuno saprebbe spiegarmi qualcosa????

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: vai in Documenti/PCM2010/Database/Solo/*Nome DataBase*/ e vedi se ci sono dei file .cdb .cdi e un atro: se non ci sono vai in Documenti/PCM2010/Database/WeeklySave/, dove potrai prendere il più recente dei salvataggi e copiarlo in Documenti/PCM2010/Database/Solo/*Nome DataBase*. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: vai in Documenti/PCM2010/Database/Solo/*Nome DataBase*/ e vedi se ci sono dei file .cdb .cdi e un atro: se non ci sono vai in Documenti/PCM2010/Database/WeeklySave/, dove potrai prendere il più recente dei salvataggi e copiarlo in Documenti/PCM2010/Database/Solo/*Nome DataBase*. :wink:

Allora al primo non c'è niente, e weekly save non c'è su database, che faccio?

:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ciclismo piange... Ma principalmente l'italia...

gazzettau.png

Uploaded with ImageShack.us

Nel frattempo, a casa del nipote dell'ex ds, nic,... Arriva una telefonata anonima

Mr. X= Sei tu il nipote di lance?

Nic=Si sono io, ma tu chi sei?

Mr.X=Poche chiacchiere, raggiungimi al laboratorio...

Nic= Ok

Più tardi al laboratorio:

Nic= C'è nessuno?

Voce misteriosa= Entra pure!

Nic= Ah Mark Zuckeberg (il creatore di facebook) a cosa devo l'onore della tua chiamata?

Zuckeberg= Ho creato una macchina del tempo, e voglio che tu la collaudi... Tornerai nel 2011 e sceglierai a quale squadra vorrai fare il ds...

Nic: L'idea mi intriga... si potrebbe anche fare... ricostruirò, seppur con una squadra già forte, il mito della ex squadra...

Nic entra nella macchina e si ritrova a dicembre 2010, zuckeberg ha fatto si che lui possa scegliere qualunque squadra...

To be continued

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi, ho anche aggiustato i valori: alzando la montagna a rujano ecc...

Bando alle ciance ecco la presentazione, mostrerò solo i 3 corridori più importanti, non fate caso alla preparazione, non ancora le aggiusto

Ecco il primo, il leader assoluto per le corse a tappe: Ivan "il terribile" Basso!

unled1oap.png

Uploaded with ImageShack.us

Il secondo è lo squalo dello stretto: Vincenzo Nibali!

nibali.png

Uploaded with ImageShack.us

Il terzo è un futuro campione: Peter Sagan!

sagand.png

Uploaded with ImageShack.us

A dopo per le corse, il tour down under lo simulerò e febbraio sarà un mese di stop per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...