Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il sogno di Alberto Contador


L'altra stella  

69 utenti hanno votato

  1. 1. Chi volete come top-cyclist al fianco di Contador

    • Luis Leon Sanchez
    • Joaquim Rodriguez
    • Il ritorno di Alejandro Valverde
    • Samuel Sanchez


Messaggi raccomandati

  • Risposte 395
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Secondo me sbagli:

1) Devi farlo custom

2) Il picco a Aprile è perfettamente inutile perchè a Maggio cala ed arriva stanco al Giro. L'ideale sarebbe far salire la forma più lentamente ed arrivare al Giro con la prima settimana arancio e le altre 2 giallo. Poi la rimetti arancio per 1 settimana e la seconda parte resta quella di ora più o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

2) Il picco a Aprile è perfettamente inutile perchè a Maggio cala ed arriva stanco al Giro. L'ideale sarebbe far salire la forma più lentamente ed arrivare al Giro con la prima settimana arancio e le altre 2 giallo. Poi la rimetti arancio per 1 settimana e la seconda parte resta quella di ora più o meno.

Il picco ad Aprile lo voglio perché mi sono messo in testa di voler battere anche Gilbert...e poi ho visto che al Giro finora ci viene solo Scarponi!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

TROFEO LAIGUEGLIA

La startlist del Laigueglia non si presenta ricca di nomi altisonanti,fatta eccezione per L.L.Sanchez,il quale,sfruttando un'ottima forma,decide di prender parte alla corsa prima di concedersi una breve e meritata vacanza...insidie per lo spagnolo Eros Capecchi(Liquigas-Cannondale) e Danilo Di Luca(Katusha).

Pronti via e c'è subito fin dalle prime salite il forcing della Saxo,in particolare di Richie Porte,che screma fortemente gruppo dividendolo in vari tronconi:il preludio a un'azione di Sanchez....

....Detto fatto:Sparata micidiale del murciano che non lascia spazio a contrattacchi da parte dei diretti avversari...Capecchi prova a seguirlo ma non c'è proprio nulla da fare:Sanchez vince il Trofeo Laigueglia con addiritura 3' di vantaggio su Capecchi,terzo Alexander Efimkin(che prevale allo sprint su Di Luca e Carrara),settimo Poels( :rolleyes::mrgreen: )!

pcm0065.png

pcm0067p.png

pcm0068.png

pcm0070.png

pcm0071.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il picco ad Aprile lo voglio perché mi sono messo in testa di voler battere anche Gilbert...e poi ho visto che al Giro finora ci viene solo Scarponi!!! :rolleyes:

Da me ne sto facendo uno in questo momento Nibali Basso Scarponi Menchov A Schleck Rujano in modalità carriera :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

40x401.jpg1 Marzo 2011

Apprendo solo ora che una lieve contusione a una mano mi terrà fermo per una settimana,e di conseguenza non potrò partecipare alla Vuelta a Murcia!A questo punto ho deciso di posticipare il mio rientro alla Vuelta a Catalunya facendomi trovare in condizioni più che buone...se si devono vincere 3 GT nello stesso anno bisogna limitare il più possibile i giorni di corsa!Ho deciso che andrò anche al Giro dei Paesi Baschi prima di affrontare le classiche delle ardenne e prepararmi per il Giro!

P.S.Volevo fare i complimenti a Luis Leon(Sanchez) per i risultati che sta ottenendo nelle ultime corse,ancora una volta di più ha mostrato a tutti il suo immenso talento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...