Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il sogno di Alberto Contador


L'altra stella  

69 utenti hanno votato

  1. 1. Chi volete come top-cyclist al fianco di Contador

    • Luis Leon Sanchez
    • Joaquim Rodriguez
    • Il ritorno di Alejandro Valverde
    • Samuel Sanchez


Messaggi raccomandati

  • Risposte 395
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Terza Parte

Presentatore:Signore e signori ,eccoci di nuovo qui per l'ultima parte di questa straordinaria serata...io direi subito di passare la parola a una delle 2 punte della squadra...Luiiisss Leooon Saanchezzz!

sanchezluisleon.jpg

ULISES SÁNCHEZ-FLOR(Marca):Luis,in che modo affronterai la stagione che verrà?

L.L.S.:Beh,innanzitutto cercherò di puntare alle grandi classiche delle Ardenne come l'amstel,la freccia e la liegi...e poi,se sarà possibile,ho intenzione di far classifica al Tour de France,ma lì la mia priorità sarà proteggere il leader(Alberto Contador).

Francesco Pancani(Rai):Luis,in molti dicono che il tuo sogno per quest'anno è vincere la Vuelta...è vero?

L.L.S.:La Vuelta è la corsa di casa,chiaro che mi piacerebbe vincerla.Però per quest'anno le priorità per i Grandi Giri le ha qualcun altro...

Presentatore:Bene Luis,e ora l'uomo più atteso della serata,il torero indomabile,el pistolero spagonolo....Albertooooo Coooontadorrrr!!!!!!!

(Applauso Scrosciante)

ikercasillasvrafaelnada.jpg

Alberto Contador:Grazie a tutti per l'accoglienza,non me l'aspettavo...davvero...

Davide Cassani:Buonasegha( :rotfl: )Alberto,il molti scghivono e dicono che tu pegh quest'anno abbia intenzione di paghtecipaghe

a tutti i tghe ghandi gighi:Gigho,Tough e Vuelta...è vegho?

A.C.Si è vero,è una sfida difficile se non impossibile...ma a me piacciono questo genere di sfide!Voglio mettermi alla prova,per vedere fino a che punto posso arrivare!

Guillem Balagué (As):Alberto,chi vedi come ostacolo tra te e questa grande impresa?

A.C.:Ci saranno ostacoli ovunque,ma l'ostacolo pricipale è il recupero poiché i tre GT sono a distanza di neanche un mese!

Presentatore:E con Alberto Contador si chiude una magnifica serata qui a Borimio!è veramente tutto,grazie a tutti!!!

FINE PRESENTAZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

40x401.jpg14 gennaio 2011

Ieri si è concluso il ritiro della squadra a Bormio,e devo dire che personalmente è stata un'esperienza unica.Ho avuto dei brividi(non solo per il freddo)scalando passi leggendari come lo Stelvio e il Mortirolo,ripensando alle gesta di grandi campioni del passato come il mitico Marco Pantani.Tra l'altro in questi giorni,ho avuto modo di effettuare escursioni per visionare alcuni dei percorsi che faranno da scenario al prossimo Giro d'Italia,a cui io prenderò parte.Ora la mia preparazione proseguirà in Spagna con il mio coach,sperando che tutto vada per il meglio e di trovarmi in ottima forma per gli appuntamenti che ho cerchiato in rosso sul calendatio.

P.S.Ah,è vero!Dimenticavo di fare gli auguri ai miei compagni di squadra che tra pochi giorni saranno impegnati al Tour Down Under!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di fare il Giro senza troppa forma, avere il picco al Tour e fare la Vuelta in calando, sfruttando anche il bonus nazionalità :wink: .

Io consiglierei: Tirreno-Romandia-Giro-Delfinato-Tour-qualche corsetta-Vuelta. Forse però la Tirreno è un po' inutile e faticosa, quindi è meglio qualche corsa da un giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglierei: Tirreno-Romandia-Giro-Delfinato-Tour-qualche corsetta-Vuelta. Forse però la Tirreno è un po' inutile e faticosa, quindi è meglio qualche corsa da un giorno...

Questo è il mio programma:Oman,Vuelta a Murcia,Vuelta a Catalogna,Vuelta Castilla y Leon,Freccia,Liegi,Giro d'Italia,Giro di Slovenia,campionati nazionali,Tour de France,Tre Valli Varesine,Coppa Agostoni,Vuelta a Espana...al Giro avrò la forma intorno all'85,al Tour ci sarà il picco,mentre alla Vuelta sarà intorno a 88-89 salvo problemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il mio programma:Oman,Vuelta a Murcia,Vuelta a Catalogna,Vuelta Castilla y Leon,Freccia,Liegi,Giro d'Italia,Giro di Slovenia,campionati nazionali,Tour de France,Tre Valli Varesine,Coppa Agostoni,Vuelta a Espana...al Giro avrò la forma intorno all'85,al Tour ci sarà il picco,mentre alla Vuelta sarà intorno a 88-89 salvo problemi....

Secondo me fai troppe corse prima del Giro: l'Oman è inutile ed anche una delle tre spagnole...

Intanto vi annuncio che sto cercando un volontario che si occupi di gestire un giro di scommesse su Alberto Contador! :biggrin:

C'è Sauber96 che torna tra qualche giorno dalle vacanze :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono riuscito a fare il triplete e ho fatto quest programma...allora le 3 classiche romandia giro(senza picco di forma) poi riposo(con allenamento custom cioè niente fino al 15 giugno con ritiro:libero)poi campionati nazionali tour(con 2 picchi di forma)poi riposo fino al 12 agosto(sempre come prima)tre valli varesine e Vuelta(con un picco di forma)...io coì le ho vinte

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono riuscito a fare il triplete e ho fatto quest programma...allora le 3 classiche romandia giro(senza picco di forma) poi riposo(con allenamento custom cioè niente fino al 15 giugno con ritiro:libero)poi campionati nazionali tour(con 2 picchi di forma)poi riposo fino al 12 agosto(sempre come prima)tre valli varesine e Vuelta(con un picco di forma)...io coì le ho vinte

Livello? icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Tour Down Under scelgo di portare L.L.Sanchez per cominciare subito bene la preparazione alle classiche primaverili(coltivando speranze di classifica già in Australia),mentre per una vittoria parziale,magari attraverso una fuga,punto su Fedrigo e Hoogerland.Il nostro velocista sarà Juan Josè Haedo,mentre i gregari prescelti saranno Tosatto,Morkov,Kloostergard e Jorgensen.

pcm0009a.png

Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR DOWN UNDER

Le prime 2 tappe sono segnate dallo sprint di gruppo...

...Nella prima tappa è Rojas a prevalere....

http://img27.imageshack.us/img27/9997/pcm0002f.png

....mentre nella seconda Cavendish,davanti a un ottimo Haedo(secondo)e quinto arriva Hoogerland che aveva tentato di anticipare la volata!

pcm0005w.png

Dopo 2 frazioni il leader della generale è Mark Cavendish,però la terza tappa presenta parecchie insidie e ostacola un arrivo a ranghi compatti...terreno per attaccanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...