Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il sogno di Alberto Contador


L'altra stella  

69 utenti hanno votato

  1. 1. Chi volete come top-cyclist al fianco di Contador

    • Luis Leon Sanchez
    • Joaquim Rodriguez
    • Il ritorno di Alejandro Valverde
    • Samuel Sanchez


Messaggi raccomandati

  • Risposte 395
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Prendendo spunto dalla story di Andy93 ho deciso di raccontare una carriera in pcm11 attraverso il punto di vista di Alberto Contador,il quale aggiornerà giorno per giorno un diario che lui ha deciso di scrivere al fine di esprimere le proprie sensazioni,pareri,stati d'animo,incertezze etc. spesso nascoste ai taccuini dei giornalisti.

Ho aperto un sondaggio perché vi annuncio che Bjarne Riis,ritenendo la Saxo non all'altezza di altre squadre,ha chiesto agli sponsor denaro fresco per investire su un top-cyclist da affiancare a Contador(possibilmente spagnolo),che si possa giocare classiche o corse a tappe di qualsiasi genere.

A voi la prima scelta! :thumbup:

Ti sei guadagnato un lettore :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 Gennaio 2011

Solo ora Bjarne mi ha comunicato l'ufficialità dell'acquisto di L.L.Sanchez,mio grande amico in gruppo,che sono sicuro mi aiuterà moltissimo al Tour...naturalmente anche io dovrò ricambiare,so benissimo che Luis tiene tantissimo alle classiche,soprattutto a quelle nelle ardenne.Ma le buone notizie non finiscono qui:ho saputo proprio in questo istante che si uniranno a noi anche Pierrick(Fédrigo),Josè(Rujano) e Johhny(Hoogerland)!!!Mi dispiace un po'per Brian(Vandborg),il quale ha deciso di cambiare squadra,ma in fondo questo è il Ciclomercato!

Intanto domani partiremo per il nostro ritiro pre-stagionale a Monno(Lombardia),proprio ai piedi del famoso Moritrolo!Non vedo l'ora di scalarlo!!!Ora vado a riposare perché domani mi aspetta una giornata molto intensa,che si concludera con la presentazione ufficiale della squadra alle ore 21.00 al Teatro Vittoria dell'omonima località!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no a Monno, se lo legge Emmea ti uccide... :mrgreen:

E' peggio che Sutrilo per lo Zoncolan... :mrgreen:

Di solito si va a Bormio nei ritiri... :tongue:

Tranquillo ci gireremo intorno a Mortirolo!Il buon vecchio Bjarne ha calcolato tutto! :smilie_daumenpos: ...E poi non potremo mica fare subito il versante più difficile,sennò poveri passisti e velocisti reduci dal pranzo di Natale e dal cenone di Capodanno! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

40x401.jpg

3 Gennaio 2011

Intanto abbiamo saputo solo ora dall'autista che la location del ritiro è spostata a Bormio(l'altro versante del Mortirolo)e la presentazione della squadra avverrà al Cinema Plinius sempre a Bormio!Mi dispiace per gli appassionati di ciclismo di Monno e dintorni che sarebbero accorsi numerosi,ma sono certo che ci sarà comunque un sacco di gente e che sarà una bella serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Presentatore:Buonaseraaaa a tutti quantii!!!!!!!!

(Boato del Pubblico)

P:Avete voglia di Campioni???

Pubblico:SIIIIIII!!!!!!!!!!!

P:E allora avete voglia di Saxooooo Bank!!!!

Comincia la sfilata dei corridori(i più acclamati L.L.Sanchez e ovviamente Contador),poche domande ai vari Navarro,Hernandez Blazquez,Noval,Tosatto,Sorensen,Porte etc.,i quali ribadiscono di avere l’unico obbiettivo di aiutare Contador sia nelle classiche che nelle corse a tappe.

4611011000m.jpg20038860.jpg74950505.jpg67041642.jpg

Presentatore:A tra poco per la seconda parte di questa magnifica serata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

SECONDA PARTE

Presentatore:Signore e signori,siamo entrati nel clou della serata e io direi di dare subito la parola al leader della saxo sul pavè:Nick Nuyens!

200691561thumb2.jpg

Nuyens:Salve a tutti,volevo dire innazitutto che sono orgoglioso di correre per la saxo bank e al fianco di un campione come Alberto Contador,se servirà mi metterò a sua completa disposizione.

Jelle Callier(Le Soir):Buonasera Nick,è vero che punti a battere Cancellara sul pavè?

N.N.:Si ,è vero ma questo lo dico perché mi sento di aver raggiunto nell'ultima stagione un livello tale da poter battere Fabian sul pavè...comunque lui rimane sempre il numero uno per me!

Claudio di Benedetto(Mediaset):Quindi, ricapitolando,la sua preparazione sarà incentrata alle Classiche del Nord...

N.N:Non solo,punto a correre anche il Giro...è una corsa che mi affascina molto!

(urlo da stadio di zomegnan)

Presentatore:Ringraziamo Nick Nuyens e ora la parola va ad un altro nuovo arrivato in casa saxo...Johhny Hoogerland!

015johnnyhoogerlandvi.jpg

Johhny Hoogerland:Buonasera a tutti... prima di passare alle domande volevo fare un ringraziamentoa Bjarne Riis,perché è solo grazie a lui,che ha creduto nelle mie potenzialità,se oggi sono qui!

Davide Cassani(Rai):Johhny,non tutti ti conoscono,puoi dighci bghevemente che tipo di coghidoghe sei?

J.H.:Beh,diciamo che io sono il classico ciclista che non molla mai e ci prova sempre e comunque,il classico lottatore,aspiro a vincere qualche classica di medio livello per questa stagione,ma anche al successo di tappa in un grande giro!

Presentatore:Perfettp Johnny...ed è un piacere per me,da fan del ciclismo,di poter ritrovare a grandi livelli Josè Rujano!!!

pic71622s600.jpg

Josè Rujano:Grazie a tutti...sono felice anche io di esser tornato a far parte del grande ciclismo grazie all'opportunità che mi ha dato la saxo...in questi anni ho commesso errorri su errori che voglio non ripetere mai più!

Andrea De Luca(Rai):Josè,ora che sei tornato il Rujano che tutti conosciamo,ti senti in grado di ripetere i numeri mostrati al Giro 2005?

J.R.:Premesso che io andrò al Giro per aiutare il mio leader...sì,se avrò la possibilità,farò di tutto per lasciare il segno in una grande competizione sportiva come il Giro d'Italia!

(altro urlo selvaggio di Zomegnan)

Presentatore:Alla prossima la faccio cacciare...intanto congediamo Josè e prepariamoci al gran finale.Adesso breve stacco,e vi comunico che nel frattempo nella sala accanto è stato allestito un buffet per festeggiare l'evento!A tra poco!

(scatto alla Pantani di Bulbarelli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...