Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack Daily 2011


Messaggi raccomandati

ho letto che momentaneamente ce un bug sul pack daily che affligge i corridori spagnoli, ma non ho capito di cosa si tratti... ho visto pure che su pcmdaily hanno fatto uscire un fix.. ma che il bug resterà ancora presente fino all uscita della versione definitiva.... sapete spiegarmi di preciso?

praticamente il bug dei corridori spagnoli nn ti fa selezionare i ciclisti spagnoli ma questo è stato risolto con il fix che è uscito.poi c'è un errore che ti fa vedere texture corrotte sui corridori e le due ragazze durante il podio...questo verra risolto con la versione 1.0 della prossima domenica.se vuoi puoi risolverlo facilmente eliminando la cartella 3d/podium e rimettendo quella originale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 663
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Ribadisco

1) Il daily è una beta. Tuti gli errori segnalati saranno corretti entro il 31

2) NON iniziate le carriere finché non sarà rilasciata l'ultima patch o vi troverete senza big negli anni a venire

Per assistenza utilizzate il loro forum. Non essendo un pack interno non la forniamo noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco

1) Il daily è una beta. Tuti gli errori segnalati saranno corretti entro il 31

2) NON iniziate le carriere finché non sarà rilasciata l'ultima patch o vi troverete senza big negli anni a venire

Per assistenza utilizzate il loro forum. Non essendo un pack interno non la forniamo noi.

che significa non iniziate carriere altrimenti vi troverete senza big anni a venire scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me non interessa che è una beta, quando l'abbiamo fatta noi la beta tutti ci hanno dato contro che c'era qualche errore e molti di essi erano causati dalla poca dimestichezza degli utenti. La mia era ovviamente una affermazione ironica.

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente il bug dei corridori spagnoli nn ti fa selezionare i ciclisti spagnoli ma questo è stato risolto con il fix che è uscito.poi c'è un errore che ti fa vedere texture corrotte sui corridori e le due ragazze durante il podio...questo verra risolto con la versione 1.0 della prossima domenica.se vuoi puoi risolverlo facilmente eliminando la cartella 3d/podium e rimettendo quella originale

io l'ho scaricato ma dove dovrei metterlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma...io l'ho installato ma a parte qualche piccolo dettaglio non mi sembra cambia nulla, le bici sono sempre le stesse, i valori dei corridori non sembrano cambiati, ma è normale oppure ho sbagliato io qualcosa? oltretutto non vedo nessuno db nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma...io l'ho installato ma a parte qualche piccolo dettaglio non mi sembra cambia nulla, le bici sono sempre le stesse, i valori dei corridori non sembrano cambiati, ma è normale oppure ho sbagliato io qualcosa? oltretutto non vedo nessuno db nuovo.

hai fatto partire il .exe? non ti da problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sbaglio o le maglie leopard bmc ecc sono quelle senza licenza?

insomma non han messo le real nel pack daily!

mah

sbagli proprio perchè ci sono tutte le maglie comprese leopard,bmc...........solo che devi guardare le cartelle bmcx e leox e nn piu bmc e leo.praticamente per ogni squadra senza licenza hanno creato una cartella nuova con la x alla fine del nome lasciando al tempo stesso quelle senza licenza nelle loro cartelle d'origine :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho installato tutto (compreso il fix) ma appena arrivo ai campionati australiani a crono (corsa aggiunta) mi crasha cosa devo fare?

PS ho provato a cliccare anche sul tour de san luis (altra corsa aggiunta) e crasha lo stesso :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...