Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

(pcm 2011)Ritorno al passato...


Messaggi raccomandati

Sastre o Basso? :mrgreen:

Sastre :wub:

<<ecco a voi il vincitore del Tour de France 2008,Carlos Sastre!!>>

unledhsd.png

<<Grazie a tutti,sono molto felice di essere qui>>

<<Carlos, per te un 2010 tra luci e ombre, ti senti ancora quello dei giorni migliori?>>

<<L'anno scorso ho corso tutti e tre i GT per riuscire a stabilire un record, e ci sono riuscito, anche se a volte la gamba non è stata proprio ottima, ma ormai sto invecchiando, è normale non essere al top tutto l'anno>>

<<Quali sono i tuoi obbiettivi quest'anno?>>

<<Parteciperò a Tour e Vuelta, in tandem con l'altro capitano, e spero di poter ancora ottenere un buon piazamento>>

<<Girano voci su un tuo ritiro a fine stagone..>>

<<No, non credo che mi ritirerò ora, voglio seguire questo progetto nascente per almeno un paio d'anni>>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e infine eccoci arrivati a lui :shock2:

Joseba Beloki

unled2sps.png

<<Joseba, torni alle corse dopo una lunga inattività,perchè?>>

<<Confesso che mi sentivo tradito dal mondo del ciclismo dopo l'OP, ed è per questo che mi sono ritirato, ma ora ho voglia di tornare per vincere la corsa dei miei sogni, il Tour!>>

<<Stagione quindi incentrata sul Tour?>>

<<Parzialmente, infatti ho intenzione di fare la Vuelta insieme a Carlos, sempre puntando a far bene>>

<<Quanto ha intenzione di gareggiare ancora?>>

<<Finchè il fisico permetterà, e avrò voglia di andare avanti>>

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il riepilogo del roster con i valori e gli obbiettivi dello sponsor. La maglia ricorda volutamente quella ONCE, la squadra con la quale Beloki vinse di più.

pcm0062e.png

gli ultimi tre sono dei promettenti baschi scovati tra i giovani

pcm0063.png

pcm0064z.png

commenti sono accetti e richiesti, a voi! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR DOWN UNDER 2011

Corsa che segna il ritorno di Vila e Rebellin, che sarà il capitano, supportato da Vicioso. Per la volate ci sono Viviani e Guardini.

Avversari principali:

Voigt,Popovich,Lastres,Sagan

Per le volate:

Freire,Petacchi,Greipel,Farrar,Boonen,Hushovd,Davis

TAPPA 1

Vicioso va in fuga, obbiettivo conquistare punti per la classifica GPM. Fuga che viene però ripresa presto, è evidente che le squadre dei velocisti non vogliono lasciarsi sfuggire questa ghiotta occasione.

Si preparano i treni, noi con Rebellin->Vicioso->Viviani->Guardini speriamo in un piazzamento

Va a vincere "Oscarito"Freire su Davis e Ventoso, buon 6° Guardini al debutto tra i professionisti

pcm0047l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

TAPPA 2

Altra tappa per ruote veloci, prova ad andare via la fuga, ma le squadre dei velocisti non lasciano spazio.In particolare la Lampre lavora molto per Petacchi.

Infatti, all' arrivo è proprio lo spezzino che si impone di potenza, davanti a Greipel e Davis

pcm0054.png

Ed è proprio l'australiano che per somma di piazzamenti va ad indossare la maglia arancione, scalzando Freire.Buon 7° Guardini

pcm0056i.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai fatto la squadra della terza eta' !! la mia :wacko: tie' !!

roster originale mi piace ti seguiro'

grazie fra :shock2: non sai che piacere x me essere seguito da uno come te.

Già a me piace partire con i vecchiotti(in pcm10 avevo in squadra Armstrong e Leiphaimer) ma punto sempre sui giovani :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAPPA 3

Eccoci giunti alla prima tappa mossa di questo TDU. Oggi sarà una delle poche occasioni per coloro che vogliono scalzare Allan Davis dalla prima posizione.

purtroppo ho perso gli screen della tappa>( :banghead: ) per cui vi posto l'ordine d'arrivo, che vede la vittoria di VanSummer su Popovich e Zabriskie, dopo che questi tre si erano avvantagiati sul gruppo a 2km dalla fine. Gruppo calcolato con lo stesso tempo del vincitore. In virtù di questa decisione Freire prende la maglia di leader, dopo esser riuscito a stare coi migliori.

pcm0084.png

pcm0086g.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...