Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

(pcm 2011)Ritorno al passato...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

<<Buonasera signori e grazie per essere venuti qui stasera. Sono il presidente della Beistegui Hermanos, società basca produttrice di biciclette, e sono qui per presentare in prima persona l' ultimo progetto che abbiamo sviluppato: una squadra professionale di ciclismo, con licenza continental. Ma passiamo subito alla presentazione dei corridori, di cui si occuperà il nostro DS. Per cui accogliamo con un applauso NDalax25!>> clap clap clap...

tocca a me:<<Buonasera a tutti, sono molto felice di essere qui con voi e di far parte di questo ambizioso progetto, e spero che la fiducia che ho ricevuto venga ampiamente ripagata. Ma passiamo subito alla presentazione dei corridori, ecco i primi 3, direttamente dalla Euskaltel Euskadi:

Javier Aramendia

222pxjavieraramendia.jpg

Mikel Landa

2009730174452cas120mike.jpg

Jonathan Castrovejo

0lk9rxwa300x145.jpg

E mentre i giornalisti scambiavano due parole con i ciclisti, altri erano già pronti a fare il loro ingresso...

to be continued

Link al commento
Condividi su altri siti

Aramendia:<<sono molto felice di essere qui, spero di poter crescere come ciclista e come uomo e di poter svolgere al meglio il mio compito, che principalmente sarà aiutare il velocista nelle tappe pianeggianti. Poi, col passare del tempo, spero di poter anch'io togliermi qualche soddisfazione>>

Landa:<<Anch'io sono orgoglioso di far parte di questo progetto. Aiuterò i capitani in salita, ma sono giovane e penso di poter migliorare molto, e in futuro lotterò per la vittoria sulle salite>>

Castrovejo:<<vado bene nelle gare contro il tempo, che spero di poter usare questa mia caratteristica per vincere qualche crono e aiutare i leader nelle cronosquadre>>

queste le dichiarazioni dei primi ciclisti presentati, nell'attesa dell arrivo degli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperando che qualcuno commenti, si va avanti con la presentazione...

<<E ora, signore e signori, presentiamo un giovane scalatore con grandi ambizioni, che speriamo di vedere un giorno sul gradino più alto del Tour, o perchè no, della sua corsa di casa, la Vuelta. Ecco a voi Benat Intxausti!>>

Benat Intxausti

160pxgpllodio2010benati.jpg

<<e insieme a lui arriva colui che si può definire il jolly della squadra, abile sia in salita che in volata, sarà di grande aiuto ai capitani, e riuscirà a togliersi anche molte soddisfazioni personali. Signore e signori, Angel Vicioso!>>

Angel Vicioso

250pxvicioso.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

[/quote/]

allora ho cominciato una carriera..sono uscito ho caricato con carica ultima partita..h o fatto un giorno sono uscito ho provato con carica..ma crasha!

hai più di un salvataggio di carriere in carica???

Link al commento
Condividi su altri siti

si avevo la mia e quella di mio fratello..

Quella di tuo fratello potrebbe avere un problema nei salvataggi prova a controllare della carriera ci sono tre file l'ultimo in questo caso dovrebbe essere 0 se è così lo devi sostituire con quello più recente del Weekly save spero di non essermi sbagliato :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...