Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un Nano al traguardo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

adesso il problema e' trovare le motivazioni per andare avanti

se può esserti d'ispirazione, io ho iniziato una carriera con un custom team con solo corridori africani.

al primo anno miracolosamente promosso in pro tour, ora sono cavoli amari!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se può esserti d'ispirazione, io ho iniziato una carriera con un custom team con solo corridori africani.

al primo anno miracolosamente promosso in pro tour, ora sono cavoli amari!!!

mi pare l'abbia fatto lo scorso anno :happy:

Fra...domanda...quando hai trovato halden che età e che valori aveva? io non riesco a trovare giovani forti....ad esempio ne ho uno con 67 in montagna e 6 stelline...potrebbe essere buono?

supera gli 83 in montagna questo qui, direi che è parecchio buono :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

se può esserti d'ispirazione, io ho iniziato una carriera con un custom team con solo corridori africani.

al primo anno miracolosamente promosso in pro tour, ora sono cavoli amari!!!

certo sono d'accordo con te che bisogna trovare sempre situaizoni originali per partire , pero' stavolta vorrei gestire una cosa multigiocatore , fare il master occulto insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

per vedere come era halden all'inizio devi vedere qualche immagine che ho sicuramente postato presentandolo

C'e' chi sostiene che non sia possibile bruciare i giovani talenti , cmq io per non correre rischi fino a 22-23 anni non gli faccio fare piu di 40-50 giorni di corsa

Sagan e' forte ma nella mia carriera e' stato un po' bloccato da solo 79 in collina , ha vinto dunque molto in generale ma non tantissimo di importante

Link al commento
Condividi su altri siti

per vedere come era halden all'inizio devi vedere qualche immagine che ho sicuramente postato presentandolo

C'e' chi sostiene che non sia possibile bruciare i giovani talenti , cmq io per non correre rischi fino a 22-23 anni non gli faccio fare piu di 40-50 giorni di corsa

Sagan e' forte ma nella mia carriera e' stato un po' bloccato da solo 79 in collina , ha vinto dunque molto in generale ma non tantissimo di importante

come 79??

nella mia carriera al secondo anno ha 79 e con ancora 3 stelline...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...