Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un Nano al traguardo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ti ho seguito con l'epopea di Massa e soci,non posso non seguirti anche qui!! :ave: Si,con il cambio di sponsor cambiano anche le maglie,ogni sponsor ne ha di sue!!La ricerca sponsor comincia a dare risultati verso fine aprile e maggio!e bisogna firmare uno sponsor prima di poter fare ciclomercato!!!Nella mia carriera Pinot ha 82 in MON e al Tour è una belva incallita!Mentre Hermans diventa un ottimo collinare con velleità da classifica nei piccoli giri,un po' tipo Cunego

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ...

Cose che non fanno bene al ciclismo ...

malemale.jpg

HErmans e Roux mi dovrebbero diventare molto forti ...Hermans ha 78 in collina e ancora 2 stelline ! ...Roux e' anche buon cronomen e ha buon potenziale in tutto ...saranno solidi pilastri per il futuro ...

Pinot al massimo mi diventare un 75-75 collina montagna ..dunque solo un ottimo gregario

Link al commento
Condividi su altri siti

JAcopo spiegami bene sta cosa degli sponsor ...io ho il mio che ha il contratto fino al 2013 ... siamo nel 2011 ...che dovro' fare ?? che succedera ?? devo ingaggiare degli scout per trovarmi gli sponsor ??

Da quello che ho capito lui ti dirà di rinnovare, non so come e quando. Quando sei all'ultimo anno ti appare la colonnetta Cerca Sponsor, lo cerchi dove vuoi e con la reputazione che preferisci (non so se puoi firmare con più sponsor), poi l'agente che invii (a gennaio è preferibile) verso Maggio ti da i reporter, poi se vuoi far rinnovare lo sponsor credo che te la fai lui la richiesta sempre in quel periodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito lui ti dirà di rinnovare, non so come e quando. Quando sei all'ultimo anno ti appare la colonnetta Cerca Sponsor, lo cerchi dove vuoi e con la reputazione che preferisci (non so se puoi firmare con più sponsor), poi l'agente che invii (a gennaio è preferibile) verso Maggio ti da i reporter, poi se vuoi far rinnovare lo sponsor credo che te la fai lui la richiesta sempre in quel periodo

è giusto come dice il rana :mrgreen:

:24: :24: Guerra :hihi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè guerra!In teoria se lo sponsor è contento dovrebbe rinnovare ma poi nella pratica non succede mai!!non so se con le squadre personalizzate invece sì ma a me non è mai successo,pur avendo gli sposor ultrafelici!! :nonnn:

A me così han detto, se poi a te è capitato quello che hai detto...

ma in generale se si sono ottenuti ottimi risultati si trovano gli sponsor piu' ricchi o dipende dalla qualita' degli scout inviati ??? o sono gia programmati e dunque ce ne e' gia uno piu grosso che pero' si potra' avere una volta sola ??

Non dipende dalla qualità dello scout... la seconda non l'ho capita :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da che tipo di ricerca fai fare,una ricerca Mondiale ti farà trovare sponsor Mitici che sono quelli che ti permetteranno di avere un budget più ampio,poi il budget cambia da sponsor a sponsor ma in linea di massima è un crescendo da quelli regionali a quelli Mitici.Tu non scegli gli scout,scegli il tipo di ricerca in base al tipo di sponsor che vuoi avere.Se vuoi capire di persona com'è inizia una carriera con la lampre e vedi com'è la ricerca sponsor!!cmq ho testato sulla mia pelle che gli sponsor non rinnovano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da che tipo di ricerca fai fare,una ricerca Mondiale ti farà trovare sponsor Mitici che sono quelli che ti permetteranno di avere un budget più ampio,poi il budget cambia da sponsor a sponsor ma in linea di massima è un crescendo da quelli regionali a quelli Mitici.Tu non scegli gli scout,scegli il tipo di ricerca in base al tipo di sponsor che vuoi avere.Se vuoi capire di persona com'è inizia una carriera con la lampre e vedi com'è la ricerca sponsor!!cmq ho testato sulla mia pelle che gli sponsor non rinnovano.

quindi devi sempre cambiarli per forza!?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le corse su cui preferisco testare se un PCM e' ottimo sono le classichette italiane di Agosto ...quelle corse insomma dove un ristretto numero di Capitani fa selezione molto presto ...vediamo se funziona

Trofeo Melinda

Cominciamo a far selezione seria con Roux a 60km dal traguardo ( Roux aveva 75 in collina ) ma senza tirare alla morte ...sono rimasti circa 45 corridori nel gruppo di testa ...

melinda1.jpg

ai 45 solo 27 e non tiriamo solo noi

melinda2.jpg

ancora ad una distanza notevole dal traguardo i big si mettono a tirare per creare un gruppetto di pochi corridori ... tira addirittura Visconti per far selezione , e faccio tirare pure Hermans senza gravi danni

Piccola Parentesi ... dare le tramvate mi sembra tornata una buona opzione come era nel 2007 ed e' anche piu realistico che usare sempre il pallino ...e' fattibile pero' sul collinare ...temo , ma devo controllare , che in salita sarebbe troppo dispendioso il "tornare su" a tirare e dunque sia preferibile il pallino quando non si usa il mantieni posizione ..ma devo testare di piu'

melinda3u.jpg

ai 26 km sono infatti rimasti solo 14 corridori per la fase "calda" ...ora sento gia' qualcuno che dira' "eh ma la scala di pcm e' 1/10 dunque e' come essere a 2,6 km dal traguardo" ...non corridponde pero' alle meccaniche di pcm....non si vedra' mai una selezione feroce a 100km dal traguardo ( 10 km ) ... oppure se la rampa decisiva e' sulla mappa a 32 km dal traguardo e' li che avverra la selezione , sia nella gara vera a 32 km che nelle nostra corsa a teorici 3,2 km dalla conclusione ...quello che cambia veramente e' dailla distanza di sprint al traguardo li si veramente "accorciata" come gameplay , nel resto e' cmq irrilelevante

Se non ne siete convinti giocate alla Sanremo su PCM ...la corsa su pcm ricalca in generale l'andamento esatto della corsa reale , scala 1/10 o no .

melinda4.jpg

Un attacco di Voeckler a 12 km dal traguardo , inseguito da Visconti , e' controllato dalle ultime energie di Roux ( contano molto i gregari in questo pcm ) e da Hermans

melinda5.jpg

Hermans riesce ad imporsi di poco sui Voeckler e un Visconti stanchissimo ( ma tante volte arriva nei 3 o nei 10 ) e PCM 2011 e' promosso a pieni voti ( eccetto in parte per una cosa di cui parleremo dopo )

melinda6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri buoni risultati in agosto e settembre ci danno un sacco di punti e HErmans e Roux dimostrano di essere campioncini

qua Hermans secondo alla Agostoni

agostoni.jpg

e vince anche la sua prima gara pro tour a Montreal

montrealf.jpg

Questi risultati ci fanno preoccupare davvero ...si rischia la promozione con una squadra totalmente inadatta ...e con un budget ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

e veniamo all'unica nota ( forse ) dolente di questo PCM ...il treno delle volate ...

ecco il potentissimo treno dell'italia al mondiale

mondialr1.jpg

che regge benissimo fino alla fine ...Marcato fresco lancia Bennati ...

mondiale2.jpg

che ha si molti squali dietro ma cavolo nemmeno nei 10 .... e aveva il +5 di giornata ...non una grandissima forma ma non credo in molti la avessero ...insomma pare che fare i treni ( e lo avevo gia notato con Nizzolo ) non sia poi cosi produttivo .. vedremo con altri studi ....

Link al commento
Condividi su altri siti

LE volate in questo pcm sono tremendamente difficili ....e il treno pare serva a poco ...

Il velocista e il treno devono rimanere il coperti possibile. Mi sono accorto che se con il treno mi metto davanti a tutta negli ultimi kilometri il velocista non arriva mai a tutta velocità e sopraggiungono gli altri da dietro. Se invece resti coperto il più possibile e parti all'ultimo con il treno il velocista rimontando da dietro acquista più velocità :D

Per ora ho giocato solo le volate del Tuor Down Under e qualche tappa da volata del giro. Il mondiale non l'ho ancora giocato, quando lo giocherò saprò farmi un'idea. GIoco a difficile e non estremo però :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la tragedia e' successa ...siamo stati promossi !!!! con meno di un milione di euro di budget come faremo ????

Lati negativi ...

1) team di soli 22 corridori

2) molti sono giovani che non possono correre piu di 40 corse l'anno

3) non abbiamo un campione

4) posso assumenre solo 2 allenatori scarsotti e dunque cresceranno lentamente

5) ci beccheremo un passivo di 40000 ogni mese

Aspetti positivi ...

1) hummm

2) molti nostri giovani cresceranno ma avendo contratti lunghi non ci pesaranno di piu' dell'anno scorso e lo stesso per il prossimo anno ...

3) boh ...

4) ho 6000 euro in cassa .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può annullare la partecipazione a corse pro tour? tipo vuelta... :dubbio:

penso di sì però devi annullare l'iscrizione prima che arrivi la mail con la "lista preliminare". se sei nella lista preliminare (che arriva a volte un mese prima dell'evento) non puoi più disdire la partecipazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...