Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciao ragazzi!! :)


Adriano Malori

Messaggi raccomandati

@Cancellara91: beato te allenarti con un campione :)

@gibo11: questa è una volontà che sta aumentando sempre di più, anche perchè seguendo ultimamente il giro e il tour, mi sto rendendo conto che il ciclismo è uno sport ricco d'emozioni e davvero eccezzionale. Il problema è che nelle vicinanze non ci sono squadre ben attrezzate, a livelli molto ma molto basilari.

@matteojuve: noo, lo stabilimento della FIAT si trova a Cassino :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cancellara91: beato te allenarti con un campione :)

@gibo11: questa è una volontà che sta aumentando sempre di più, anche perchè seguendo ultimamente il giro e il tour, mi sto rendendo conto che il ciclismo è uno sport ricco d'emozioni e davvero eccezzionale. Il problema è che nelle vicinanze non ci sono squadre ben attrezzate, a livelli molto ma molto basilari.

@matteojuve: noo, lo stabilimento della FIAT si trova a Cassino :wink:

Ho chiesto perchè il sito di una manifestazione di atletica a cui ha partecipato la mia scuola (io ero out per bronchite :banghead: ) organizzato dalla FIAT si chiama atleticafiatformia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo male male, a parte non ho ancora capito perché si chiami Stabilimento di Cassino visto che si trova a Piedimonte San Germano, comunque almeno a Formia avete il mare seppur schifoso

Ahia, tasto dolente quello :) Pensa fino a 5-6 anni fa il mare era ancora decente, ma poi è iniziata l'emigrazione in massa di napoletani che pian piano ci stanno riducendo il mare come il loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaa, bella disciplina :wink: Ma, senti un attimo, una volta che avrò il gioco, si potrà organizzare una gara on-line in modo da poter imparare da persone più brave ed esperte a giocare meglio? :)

Certamente :D per queste cose comunque devi andare nella sezione multiplayers :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...