Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

L'Angolo dei Talenti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 276
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dopo aver visto il talento trovato da Bubba tra gli Under23 ( a cui io nn avevo mai dato la dovuta importanza :biggrin: ) ho trovato un talento credo eccezzionale che già da under ha questi valori...

1r816v.png

Quando l'ho visto sono rimasto più o meno così :shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono rimasto molto sorpreso nel vedere che già da under ha questi valori... poi il potenziale è un incognità dato che lo prenderò ad agosto e ancora nel gioco sono a giugno... spero non si riveli una delusione nel senso che abbia ancora discreti margini :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegami come si fa e te lo passo,parli con uno che è un miracolo che riesca a caricare le immagini e scaricare pack

Allora vai in Documenti, poiin PCM11 poi in Users, dopodichè clicchi sulla cartella col tuo username, poi database, poi il nome della cartella del tuo Database, vai in Solo e prendi il file col nome della tua carriera.. x esempio carriera 4, ccarriera 5...

Poi lo carichi su FileFront e posti il link :smilie_daumenpos: credo si faccia così, o forse ho dimenticato qualcosa, prova

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...