Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[ESCLUSIVA] Videorecensione Tour de France 2011!! [PS3/XBOX360]


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...

Ho appena acquistato il gioco e solo adesso ho scoperto che si puo correre solo il tour de france...e sinceramente mi sembra una gran pecca del gioco....non esiste una modalità carriera che è la cosa più bella! poter allenare la squadra e veder aumentare le caratteristiche dei ciclisti come nel gioco su pc...o perlomeno spaziare e inserire tutte le altre competizioni della stagione! questa è un gran punto negativo per il gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

non so cosa ti aspettassi di più.... vuol dire che non ti sei bene informato

qui lo abbiamo scritto a caratteri cubitali quasi da settimane prima che uscisse ... quindi..

non solo, è il gioco ufficiale del Tour de France (e solo di questo) e si chiama non a caso "Tour de France".... non è Pro Cycling Manager per ps3, ma una cosa totalmente diversa, e anche qui non so cosa tu ti aspettassi di più.

Non solo, la cyanide è stata chiara in tutti i comunicati e le interviste. Evidentemente pensavi a una trasposizione da PC a Ps3 del gioco, e hai sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io non sono per niente d'accordo con questa recensione....ti faccio i complimenti per il modo in cui è stata realizzata perchè è molto professionale,ma secondo me il gioco non vale assolutamente i 50€ che costa,inanzitutto perchè giocare con corridori che si chiamano schlyck o schlack(che poi non ho capito perchè non sono più fratelli :rolleyes: ) già è abbastanza deludente..poi il gameplay a me non piace affatto(per me era molto più divertente il gioco della konami che anche se era davvero poco realistico almeno era divertente perchè era arcade in tutto e per tutto)...inoltre sul fatto della longevità ho grandissimi dubbi, i giochi della ps3 di tutti i generi sono molto più longevi di questo (ad esempio PES ha diverse modalità,giochi come COD hanno delle storie piuttosto lunghe e coinvolgenti, giochi di macchine tipo F1 hanno la carriera),in questo puoi solo fare il tour de france e cercare di raggiungere gli obiettivi...non è presente l'online,che per ps3 o xbox360 di questi tempi vale tantissimo...

Sarà pure il primo..però per me è veramente mal riuscito..se lo mettevano a 20€ magari poteva pure essere un buon investimento..ma io ne ho spesi 40(e ne costa 50) e penso di avere buttato i miei soldi!

E' un mio parere bubba,rispetto completamente il tuo e ti rifaccio i complimenti per la qualità del video..saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io non sono per niente d'accordo con questa recensione....ti faccio i complimenti per il modo in cui è stata realizzata perchè è molto professionale,ma secondo me il gioco non vale assolutamente i 50€ che costa,inanzitutto perchè giocare con corridori che si chiamano schlyck o schlack(che poi non ho capito perchè non sono più fratelli :rolleyes: ) già è abbastanza deludente..poi il gameplay a me non piace affatto(per me era molto più divertente il gioco della konami che anche se era davvero poco realistico almeno era divertente perchè era arcade in tutto e per tutto)...inoltre sul fatto della longevità ho grandissimi dubbi, i giochi della ps3 di tutti i generi sono molto più longevi di questo (ad esempio PES ha diverse modalità,giochi come COD hanno delle storie piuttosto lunghe e coinvolgenti, giochi di macchine tipo F1 hanno la carriera),in questo puoi solo fare il tour de france e cercare di raggiungere gli obiettivi...non è presente l'online,che per ps3 o xbox360 di questi tempi vale tantissimo...

Sarà pure il primo..però per me è veramente mal riuscito..se lo mettevano a 20€ magari poteva pure essere un buon investimento..ma io ne ho spesi 40(e ne costa 50) e penso di avere buttato i miei soldi!

E' un mio parere bubba,rispetto completamente il tuo e ti rifaccio i complimenti per la qualità del video..saluti

Tu sbagli in 3 cose:

1) Parli dei nomi sbagliati. Anche il gioco per PC ha i nomi sbagliati, ma si tratta di licenze. Senza licenze non ci sono i nomi reali. Così è anche per il tuo tanto decantato Pes. Solo che nessuno ha realizzato un real names per Tour de France come avviene anche per pc per adesso

2) Questo è un gioco per UN EVENTO SOLO. Così come il gioco delle olimpiadi che c'è una volta ogni 4 anni.

3) Qualcuno aveva detto che c'era l'online, o modalità carriera, oppure modalità di gioco più lunghe? No, sono stato onesto nella recensione e non ho assolutamente detto cose che non erano presenti nel gioco. Così è stata onesta Cyanide che ha annunciato con largo anticipo le features.

Se non ti piace la recensione e il gioco, non mi riguarda, ognuno è libero di comprarlo o meno.

Io mi sono focalizzato su una cosa nuova, una nuova giocabilità e un modo nuovo di affrontare la corsa. Ci sono delle innovazioni importanti in questo gioco, e questo va considerato.

Questo è il gioco del Tour de France, ti aspettavi di giocare il Giro d'Italia? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No,assolutamente no,non dico che qualcuno abbia detto cose che poi non sono state realizzate,ok loro hanno anticipato quello che sarebbe stato il gioco ma questo non toglie che per me è un gioco di scarsa qualità.

Per quanto riguarda i nomi era solo un piccolo particolare,poi ti sembra bello correre il tour con 6 ciclisti?

Per quanto riguarda il fatto delle aspettative, Se il Milan quest'anno dice che punta al decimo posto e poi arriva effettivamente decimo,ha raggiunto l'obiettivo stagionale ok,ma da esterno non pensi che il milan con la sua rosa a disposizione possa fare molto di più? E' solo un esempio per dire che la cyanide poteva e doveva per me fare molto di più per un gioco del genere,poi ognuno la vede a modo proprio,e non ho detto che la tua recensione non mi piace,ho detto solo che non sono d'accordo su determinati aspetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...