Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Test FTR


Messaggi raccomandati

Ma scusate... dato che molti di voi fanno parte del beta testing e sono in contatto con gli sviluppatori.

Sarebbe qualcosa di impensabile cheidere a freire o a qualcun altro in cosa incide quel valore? :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate... dato che molti di voi fanno parte del beta testing e sono in contatto con gli sviluppatori.

Sarebbe qualcosa di impensabile cheidere a freire o a qualcun altro in cosa incide quel valore? :|

si penso che sarebbe cosa gradita e ci farebbe risparmiare un sacco di prove inutili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so ancora se c'è il limite di scatti come gli altri anni (tipo dopo 10 scatti ti finiva subito la rossa in maniera istantanea)... se c'è ancora magari influisce sul numero di scatti che si possono effettuare... ed avrebbe una certa logica!

come aveva suggerito wanka ho fatto la prova con scatti ripetuti e non era emerso nulla, non so se sono arrivato esattamente a 10 scatti ma penso che nessuno in una gara arriva a un cosi alto numero di scatti (io ne faccio un paio al massimo)

si parlava di limite di scatti nel 2007 mi sembra, quando in ladder c'era gente che sfruttava un bug legato ad essi, poi non ho più sentito parlare di questo bug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo serve che abbiamo prove in mano da mostrare :65:

parole sante... anche se ho postato il video anche sul sito fra/eng ma non vedo risposte e inoltre è dal 2007 che sto facendo video sull'acc e il massimo che hanno fatto è mettere questa mezza connessione alla barra rossa, per FTR invece non mi hanno mai filato dal 2007 ad oggi.

questi sono i motivi che mi demoralizzano nel propormi come beta tester...

Link al commento
Condividi su altri siti

parole sante... anche se ho postato il video anche sul sito fra/eng ma non vedo risposte e inoltre è dal 2007 che sto facendo video sull'acc e il massimo che hanno fatto è mettere questa mezza connessione alla barra rossa, per FTR invece non mi hanno mai filato dal 2007 ad oggi.

questi sono i motivi che mi demoralizzano nel propormi come beta tester...

Secondo me, se questi test potessi farli durante la fase di BT avrebbero più feedback da parte delle persone preposte :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...