Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Tutorial] - Come inserire le Varianti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ok li ho importati e ho anche copiato le tabelle Dyn_variant_date e Dyn_variant_stage nella mia carriera, ora come devo proseguire? :)

ora vai nel saltaggio che ti serve, dalla schermata dell'editor e poi metti il nome con il quale verrà fuori il .cdb appena modificato dalla casella "Database out" nel tuo caso devi mettere il nome che ha la carriera, ma per esportarlo con quel nome non ci dovrebbe essere nella cartedda databases dell'editor il salvataggio originale, ma tu basta che come nome d'export metti Carriera_1b.

Poi prima di portare il salvataggio esportato nella cartella del gioco, lo metti un secondo sul desktop e togli la b di troppo :D

Ti conviene tenere il salvataggio origianale, perchè potrebbe crashare il save modificato (Questo è un consiglio) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare tutto quello che c'è scritto, io nella carriera sono a Novembre 2012.

Ho aperto con il full editor la mia carriera, con il database ho simulato un giorno in una nuova carriera, poi ho estratto anche quelli e ho copiato Dyn_variant_date e Dyn_variant_stage nella mia, poi ricompattato e inserito nel gioco.

Ora sono andato avanti di un anno, ma le corse sono sempre quelle.

E' normale che sia così, nel senso che cambieranno dal prossimo anno oppure c'è qualcosa che non va?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

ho capito ermano,ma se io nn faccio la carriera e gioco solo con corse a tappe o stagione,e voglio mettere una variante esempio la tua(il giro) l'unico sistema è usare il database editor e inserirle tappa per tappa,o cè un altro sistema piu veloce?grazie

Stavo leggendo seriamente, ma dopo questa lascio i mondiali di copenaghen a vita :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 8 months later...

Ragazzi, a me è tornata la voglia di giocare a PCM 11 (il 12 non mi piace molto)

Putroppo non riesco ad inserire le varianti (quelle a carriera iniziata). Ho il Pack evo e non capisco come devo rinominare se "supergiro d'italia" o "giro d'italia" in verità le ho provate entrambe ma nulla. Il procedimento credo di farlo bene, apro il rules e metto il numero 4 all'anno 2014 se il .descr è _04."

Dove sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...