Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Numeri di gara più realistici


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho trovato il modo per rendere un po più realistici i dorsali sui ciclisti in gara, le pieghe della maglia infatti rendono quasi invisibile il dorsale sulle maglie bianche. Vi assicuro che è una cosa che tutti possono fare ma se può interessare posso postarli qui, sempre che si possa. Fatemi sapere io intanto provo a fare uno screen che renda meglio l'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buoni, ma perché ci sono anche quei dds?

ah non so, io ho visto che modificando leggermente questi file che ho postato, rendeva meglio l'idea di dorsale, così com'era di default era inguardabile, sembravano stampati sulle maglie i numeri ....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo te è mai possibile linkare una immagine dal tuo computer? 59.gif

eh BubbaDJ, a quasi cinquant'anni succede questo ed altro !!!! :)

ho provato a cancellare il post quando ho visto che non avevo raggiunto lo scopo ma non ho trovato nulla per farlo ( oh poi magari c'è .... )

ho letto un poco il tutorial per postare le immagini e ci rinuncio volentieri !!! fidatevi sulla parola al limite vi faccio un disegno a mano :))) ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

eh BubbaDJ, a quasi cinquant'anni succede questo ed altro !!!! :)

ho provato a cancellare il post quando ho visto che non avevo raggiunto lo scopo ma non ho trovato nulla per farlo ( oh poi magari c'è .... )

ho letto un poco il tutorial per postare le immagini e ci rinuncio volentieri !!! fidatevi sulla parola al limite vi faccio un disegno a mano :))) ciao e grazie

basta che metti l'immagine su imageshack e poi posti quel link

Link al commento
Condividi su altri siti

... non sarà come da tutorial o da regolamento ma a me sembra che cliccando sul link l'immagine si possa vedere. ringrazio comunque Bruseghin94

Poco male, quando carichi le immagini su imageshack nel munù a tendina c'è "Inserisci questa Immagine" e tu basta che copi la stringa "Forum" e la incolli nel messaggio dove la vuoi inserire e vedi che visualizzi la foto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco male, quando carichi le immagini su imageshack nel munù a tendina c'è "Inserisci questa Immagine" e tu basta che copi la stringa "Forum" e la incolli nel messaggio dove la vuoi inserire e vedi che visualizzi la foto :wink:

ok, la prossima volta proverò, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ma li hai presi per caso da PCM Giro 2011? A me sembrano identici a quelli di Pcm Giro

no, da pcm 2010, ho solo aggiunto lo sponsor sopra e sotto nei "dossard" ricalcato i numeri e fatto una leggera modifica ai 5 file che contengono le divise con le pieghe ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buoni, ma perché ci sono anche quei dds?

ciao scusa, ti ho dato una risposta qualche giorno fa a questo post ma avevo letto male, ovvero "perchè non ci sono quei dds ?" Rileggendo bene tutti i post mi sono accorto del mio errore, quei file DDS sono la vera "modifica" infatti se noti aprendoli con un programma tipo Paint.net o Photoshop, vedrai che sulla maglia in corrispondenza delle tasche posteriori ci sono due quadrati senza pieghe, in pratica se tu usi i DDS originali vedi il dorsale di gara come se fosse stampato sulla maglia ovvero con le pieghe, mettendo i DDS modificati da me il dorsale di gara è più realistico ovvero senza pieghe . scusa ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...