Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le Tour De France (PS3 - XBOX360) oggi il giorno del day-one


imboden

Messaggi raccomandati

Dopo l'uscita di Pro Cycling Manager 2011 (PC) oggi sugli scaffali arriva Le Tour de France, versione per console PS3 e Xbox 360.

Come per PCM 2011 anche Le Tour de France si potrà acquistare tramite il nostro shop

Le Tour de France per console Xbox 360 e PS3, realizzato dagli Cyanide Studios, è uno straordinario mix di azione e adrenalina e ti offrirà la possibilità di vestire i panni di un corridore professionista in gara per il Tour de France, la più prestigiosa competizione ciclistica del mondo.

Lanciati nel vivo del Tour de France e delle sue 21 tappe ufficiali. Dovrai lottare fianco a fianco contro i più grandi campioni del mondo, gestendo gli sforzi durante ogni singola tappa per mantenere la forma fisica al top. Collabora con i compagni di squadra, e se necessario, crea alleanze con gli avversari per vincere una tappa o per scalare la classifica, le tue mosse e la tua lealtà di influenzeranno la tua reputazione nel corso dell’intero evento e si ripercuoteranno sulle tue capacità di mettere in atto strategie e alleanze decisive durante le 21 tappe di questo leggendario evento sportivo.

Il percorso Ufficiale del Tour de France 2011 e ciascuna delle sue 21 tappe sono stati modellati fedelmente usando una grafica foto-realistica allo stato dell’arte, per offrire la più autentica esperienza di gioco possibile. Fughe, attacchi in salita sui passi montani, discese pericolose, sorpassi, lotte fianco a fianco… vivi intensamente ogni singolo istante del tour come un vero professionista ma… ricordati che per vincere la maglia gialla ti serviranno nervi saldi e un’accorta tattica di gioco!

http://www.tourdefrance-thegame.com/

post-2-0-70806200-1309508344_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

da appassionato di ciclismo l'ho acquistato a scatola chiusa e posso dirvi che ha una buona base da cui partire, è ovvio però che non è un capolavoro:

i movimenti del pubblico sono da migliorare ( sembrano Robot ), i movimenti dei ciclisti sono gli stessi di PCM 2011 (secondo me per il prossimo titolo potrebbero usare il motion capture .

Veniamo adesso ai suoi punti di forza:

ha una buona grafica, anzi ottima, le texture sono fatte bene e si può addirittura stabilire delle alleanze con altre squadre (in gruppo e in fuga ).

la scala è la 1:2 e non si potrà fare tutta la tappa, ma solo parti di essa ( sprint per i traguardi volanti, gran premi della montagna e il finale).

questa è la mia breve recensione ;

se volete più spiegazioni potete aspettare quella di BubbaDJ

lo consiglio ai più sfegatati appassionati di ciclismo

costo: 50 Euro

voto personale 7,5/10

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già scritto nella sezione gameplay, a me ha deluso molto...il fatto di non potere fare tutta la tappa pesa, e poi anche il fatto che durante la simulazione non si possano dare ordini, la grafica e buona, ma non basta

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me comunque è un bel punto di partenza perchè fino ad ora la Cyanide Studios era la prima volta che si avventurava con un gioco del ciclismo su console;

credo che se continuerà anno dopo anno a migliorare il titolo diventerà una bella simulazione ciclistica.

Bisogna solo avere pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me comunque è un bel punto di partenza perchè fino ad ora la Cyanide Studios era la prima volta che si avventurava con un gioco del ciclismo su console;

credo che se continuerà anno dopo anno a migliorare il titolo diventerà una bella simulazione ciclistica.

Bisogna solo avere pazienza.

Si lo spero, però preferivo pagare 70 euro per un gioco fatto meglio da subito che 45 e dovere aspettare l'anno dopo per la conferma..sempre che ci sia..è abbastanza ridicolo in un gioco di ciclismo non poter scegliere almeno come si comportino i corridori mentre si simula il tratto di corsa...Già è un genere che difficilmente farà grandi vendite su console..se poi esce così "limitato", il rischio di tirarsi la zappa sui piedi è alto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...