Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

L'avventura di due Amici nel mondo del ciclismo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 312
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cavendish:Ciao Matteo

Matteo:Ehilà Haussler ha detto che ha un contratto con la Lampre ed è difficile che viene da noi tranne se andiamo noi alla Lampre

Cavendish:Assolutamente io da quà non mi muovo!

Matteo:Ma allora niente Haussler?

Cavendish:A me non me ne frega niente!

Matteo:Ma come?? ce ne frega a me e a Frank

Cavendish:Ehmè? voi siete solo gregari senza futuro!

Matteo:Ma che ti è successo?

Cavendish:Ho saputo che tu e Frank e Pozzato avete sparlato di me!

Matteo:Cosa?

Cavendish:Se vovlete rianere quà mi aspetto le vostre scuse!

Gilbert:No! se se ne vanno loro me ne vado anche io!

Cavendish:Ma come??

Gilbert:Si si

Matteo:Veramente all'inizio dovevo andare alla farnese vini

Gilbert:Si ma io sono il campione del belgio!

Matteo:Ebhè?

Gilbert:Faranno in tempo a fare una maglia?

Matteo:non lo so

Gilbert:Menomale che non ho ancora firmato allora!

Matteo:Allora: Pozzato,Frank Zabel,Gilbert venite nella macchina che discutiamo il da farsi, se rimanere o no

--------------------

Siamo per arrivare alla fine!! altri 2-3 episodi! e poi si inizia a correre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilbert:C'è la Garmin!

Matteo:Eh si potremmo andare da loro

Pozzato:Se ci vogliono..

Zabel:Certo che ci vorranno

Gilbert:Li contatto..

Matteo:Se ci dicono di no rimaniamo qua?

Pozzato:Proviamo alla lampre a sto punto

Gilbert:Prima Garmin!

Pozzato:Ok!

Matteo:Allora tu chiama!

Gilbert:Io vado in hotel a chiamare!

Matteo:Notte

Tutti:Notte a domani!

------------------

Intanto aspetto il fix per il daily per un bug poi si inizia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo Capitolo

Addio HTC ecco la Garmin!

Gilbert:Garmin?

Garmin:Si lei chi è?

Gilbert:Gilbert

Garmin:Quale onore!

Gilbert:Io insieme a Pozzato e due giovani vorremo chiedere un contratto

Garmin:Allora ecco qua: lei è campione del belgio?

Gilbert:si

Garmin: allora per lei abbiamo un piccolo bonus di 1000 euro al mese per essere campione del proprio paese

Gilbert:Benissimo quando il ritiro

Garmin:Siete troppo in ritardo domani in america che parte l'aereo per Lucca!

Gilbert:Ci saremo!

Garmin:Comunicherò io la scelta intanto via e-mail le mando la maglia che utilizzerà durante la stagione

Gilbert:Perfetto!

Garmin:A domani!

Gilbert:A domani!

Via e-mail

grmx_maillot_bel.jpg

Gilbert:Ecco la mia maglia

Matteo::D

Pozzato:andiamo a dormire che domani alle 7.00 dobbiamo alzarci

Tutti:Notte!

-------------

A breve tutti gli obiettivi e la prima tappa del tour down under

Link al commento
Condividi su altri siti

Campionati australiani, in linea

C: Oggi è il giorno dell'australia! oggi scoprirà chi è il più forte nelle gare in linea chi merita, di indossare la propria maglia! Un saluto da fabio Caressa e..

B: Beppe Bergomi!

C:Oggi si riprende la bici e si ricomincia a correre ma solo gli australiani siamo pronti!

C:Pronti via subito una fuga su di essi dopo un po si porta Travis Meyer eccolo in testa a tirare il gruppo ha 1 minuto da loro

PCM0006-2.jpg

Ecco qua inquadrato il gruppo il vantaggio incomincia ad essere pesante e sembra che non c'è la fanno a chiudere

PCM0007-4.jpg

Ed ecco i Garmin inquadrati per loro oggi una giornata di riposo visto che Travis Meyer è a giocarsi la tappa loro non possono lavorare e se ne stanno in coda

PCM0008-4.jpg

C: Ed ecco quà inquadrato Travis Meyer vincitore della maglia di campione australiano lo scorso anno e qust'anno la protrebbe vincere grazie alla fuga

PCM0010-3.jpg

B:Si hai ragione Fabio la potrebbe vincere ma siccome il gruppo sta ritornando sembra più difficile..

C:mandiamo uno stacco pubblicitario..

Link al commento
Condividi su altri siti

C:Ecco qui inquadrato lo stesso Travis Meyer il favorito di quesgto gruppetto potrebbe provare una fuga in solitaria

B:Eh si ma deve fare presto perche da dietro rinvengono,Fabio

PCM0012-2.jpg

B:Si un attimo m...

C:Scusa beppe ma ATTENZIONEE!! C'è l'attacco di Travis Meyer l'avevamo detto che se è in forma se ne deve andare

B:Ha preso subito un minuto e manca 36 km deve guadaganare un altro po' per avere la certezza

PCM0013-2.jpg

C:E infatti sta guadagnandoo ultimo giro e quindi la campanella per lui mancano solo 11 km e potrebbe tenere ed andare a vincere se da questa salita uscirà con almeno 1' di vantaggio il campionato australiano in linea è suo

B:C'è la potrebbe fare lui bravino in salita

PCM0016-2.jpg

Finita la discesa ecco vediamo il vantaggio 1'15"!! potrebbe essere il campione australiano!

B:No fabio non potrebbe essere ma è il campione australiano!!!!

C:E quindi il più forte in strada australiano è..... Travis! Meyer!!

PCM0017-1.jpg

Campionato australiano in linea:

Vince Rogers nulla da segnalare tranne il 3 posto di Evans e il 2 posto del nostro Cameron Meyer

PCM0022-1.jpg

Tour down under tappa 1:

screenshot3.png

A domani per le altre tappe :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.. ok niente Caressa e Bergomi :lol:

----------------------------

ne aprofitto per mostrarvi la seconda tappa del TDU grande doppietta dei nostri ma Boonen tiene la maglia da notare Rossi che insidia cavendish nella classificia generale a punti ed è miglior giovane a 1'21" da Ciolek un buon esordio per lui

screenshot3p2ng.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto scelgo l'Italia per il mondiale.Prima selezione ad Agosto

Resoconto Tour Down Under fino alla tappa 5

Hushovd: 9.5 La punta del Team Garmin Cervelo non delude le aspettative con 2 Secondi posti 1 Vittoria e un Piazzamento tra i primi 10

Rossi 7.5 Inizia con uno sprint magico il suo tour down under anche se era un traguardo volate è avviato per vincere la maglia a punti e c'è la potrebbe fare

Pozzato 7.5 Ritrovati dopo un 2010 molto difficile per entrambi il primo trova una bella vittoria ma forse Thor Hushovd ha rallentato per farlo vincere il secondo ha vinto la volata di potenza come un po' il mondiale.

Farrar 6.5 Per lui una volata sensazionale ma nelle altre o non le ha fatte o non è riuscito ad uscire dalla ruota di Hushovd ma insomma arriverà la forma giusta con competere con Cavendish al tour

Fischer 6.0 Fa un eccezionale lavoro in volata per aiutare Hushovd e Farrar e ne risente di questo in salita dove si stacca facilmente

Vansummeren 7- Vince ormai matematicamente la maglia GPM era in fuga quando ha vinto Popovich ma si è staccato poteva ottenere una vittoria.

Questi i voti prima dell'ultima tappa. Con Hushovd che mette in ipoteca la maglia di leader come rossi quella a Punti invece già conquistata matematicamente quella GPM di Vansummeren

Link al commento
Condividi su altri siti

*Titi Titi*

Matteo:Che è?

Farrar: Your mobile phone

Matteo:SI ho un messaggio: Ciao so che sei il ds della Garmin ma sei anche un loro ciclista allora sarò un tuo corridore e un tuo compagno di squadra. Non sai chi sono? domani prima della gara lo saprai ero un tuo corridore alal Liquigas.

*Mi arriva un pensiero:Bennati ma poi mi passa subito in tutti questi velocisti è impossibile trovare spazio per lui penso allora o a Nibali o a Kiserloski miei amici prima nibali alla US.Postal poi alla Liquigas e dopo ancora alla Lampre.*

Vado a dormire un un dubbio anzi due non sapevo se auto-portarmi al G.P che doveva affrontrare la squadra e chi era il misterioso corridore.

Mi alzo e vedo due ombre in cucina

Che si avvicinano

Nibali:Ma sicuro che siamo alla casa giusta

Sagan;Si dovrebbe essere la casa di Rossi il corridore

Kiserloski: secondo me non è!

Rossi:Non ho niente è passato l'altro ladro a derubarmi

Kirsloski:Cooosa?

Nibali:Putroppo la Liquigas ha di problemi monetari quindi puoi scegliere due ciclisti tra noi

Matteo:Nibali

Matteo:CHe ci fa Kiserloski?

Sagan:E' stanco del Astana

*Nibali va dalla parte di rossi*

Sagan:E?

Matteo:Non saprei..

Nibali:Oh ma che dici non saprei! Sagan dai!

Sagan:Ok

*Va dalla parte di Rossi*

Matteo:Ma.. ma..

Matteo:ok allora prendete queste maglie Garmin

Kiserloski:Ciao a tutti io vado

Tutti:Ciao

-----------------

E si sono aggiunti anche Sagan e Nibali due promesse che ci mancavano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Trofeo costa degli Etruschi:

gp-costa-etruschi-altimetria.jpg

Una corsa in linea che onoriamo al massimo con la presenza di Pozzato che è ovviamente favorito la tappa è abbastanza monotona con la fuga che va via solo ai -80 km e viene ripresa da Dean ai -8.0 Dean fa il buco e quindi con Rossi la Garmin-Cervelo deve andare a ricucire sembra che la Garmin ha il treno cortissimo invece rossi si gestisce e arriva ai -2.5 con Haussler che esce dalla sua ruota e lancia Pozzato che ringrazia il compagno superandolo a -1.0 km e andando a vicnere la tappa secondo posto di Haussler grande lavoro però di Rossi che se non teneva saltava tutto il treno della Garmin-Cervelo.

PCM0003-4.png

PCM0005-5.png

Intanto un buon pozzato fino da Febbraio se continua così lo posto alla Milano-San remo e alla Tirreno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuelta a Andalucia vince Millar ma che paura sul ritorno di Hesiedal

Millar l'ex campione britannico ha vinto la prima crono scalata con uan grande fortuna infatti il suo compagno di squadra Hesiedal è arrivato a solo 1 secondo di ritardo.

Arrivo di Hesiedal

PCM0011-3.png

Millar al traguardo

PCM0010-4.png

ragazzi cerco di risolvere il problema del podio forse reinstallerò :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinstallo tutto ma questa volta scarico la versione completa senza quest'errore. Comuque siccome ora sto iniziando ad andare al mare (non ci sono andato per tutta l'estate:D) continuerò la prossima settimana oppure addirittura a Settembre visto che il 21 parto e ritorno il 24-25 dalle vacanze :D

Buone vacanze a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei commenti anche quando la story è ferma :mrgreen:

Finito di scaricare il daily rinstallo pcm e appunto installo il daily e se va tutto bene si riparte con la grande Garmin-Cervelo! L'obiettivo è di arrivare al Giro d'Italia entro l'inizio della scuola è molto difficile visto che ora tra vacanze e compiti.. ci stiamo perdendo :lol:

Ma il tempo per una bella tappa a pcm c'è lo trovo sempre :D

Ora spero che va tutto bene con l'installazione di pcm11 altrimenti... ci accontenteremo di pcm 10 o 9

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei commenti anche quando la story è ferma :mrgreen:

Finito di scaricare il daily rinstallo pcm e appunto installo il daily e se va tutto bene si riparte con la grande Garmin-Cervelo! L'obiettivo è di arrivare al Giro d'Italia entro l'inizio della scuola è molto difficile visto che ora tra vacanze e compiti.. ci stiamo perdendo :lol:

Ma il tempo per una bella tappa a pcm c'è lo trovo sempre :D

Ora spero che va tutto bene con l'installazione di pcm11 altrimenti... ci accontenteremo di pcm 10 o 9

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...