Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

L'avventura di due Amici nel mondo del ciclismo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 312
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Passarono i giorni e io pensavo arrivò il termine dei 15 giorni,puntuale come un orologio svizzero :lol: arrivo la chiamata della Farnese Vini alle 16:59

Farnese Vini:ha deciso?

Io:Sì

Farnese Vini:Cosa? Si o no?

Io:A malinquore devo rifiutare l'offerta

Farnese Vini:Capiamo che non è pronto per diventare Professionista appena lo sarà chiama a questo numero: 3469816487

Io: Ok

Avevo rifiutato la propostra della Farnese Vini di diventare Professionista per correre un altro anno tra gli U23 in modo da diventare più esperto e passare tra i professionisti la prossima stagione,allora ero gia pronto per iniziare un altra stagione fatta di delusioni e vittorie.

*Chiamata: riccardo*

Matteo:Pronto!

Riccardo:CHe hai fatto rifiutato?

Matteo:Si

Riccardo:A me mi hanno chiamato la Geox

Matteo:Me?

Riccardo:Ho rifiutato o tutti e due o nessuno

Matteo:Sei un grande,oh!

Riccardo:Grazie

Matteo:Pronto per la nuova stagione?

Riccardo:Protissimo per le montagne

Matteo:Anche io Pavèè e volate

Pinilla:E io sono pronto per segnare

Matteo:Ahahah bravo dai ba dove andrai?

Pinilla:Non si sa,forse vengo a giocare a Bari voglio fare ripartire questa societa

Matteo prendendo la gazzetta dello sport:Lo stadio del Bari sarà demolito

Riccardo:Veramente?

Matteo:Si,leggi qua!

Pinilla:Ma non è possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinilla:Matteo hai visto la Gazzetta

Matteo:No

Pinilla:Mi sono trasferito al Bari

Matteo:Ma come?? non era meglio al Palermo?

Pinilla:Lo so ma Bari è una citta spelendida e poi nella vita si fanno anche scelte pazze come questa

Matteo:Bha..

Pinilla:E l'altra spendida notizia e che ho preso casa insieme a voi

Matteo:Queste qua accanto?

Pinilla:Si

Matteo:Ora devi andare a prendere tutte le tue cose da Palermo,Ma non hai una ragazza?

Pinilla:Si ma non mi chiama da 1 settimana si sarà trovato l'altro a Palermo

Matteo:Questo si che è legame :lol:

Pinilla: Ma satti Zitto,che tu non l'hai mai avuta una ragazza :lol:

Matteo: :|

Pinilla:Dai che scherzavo,non prenderla a male :lol:

Matteo:menomale :lol: aahha

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è l'ho io la sua ragazza :rotfl:

:rotfl: non è dalla tua portata :rotfl:

No Jenny, quello non è il freno a mano, ma puoi tirarlo comunque...

:rotfl: :rotfl:

Sono sicuro che è un complimento che non ho capito :lol:

:rotfl:

Grandi :lol:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ed ecco la mia idea:Iniziare la carriera dalla data 1 Gennaio 2012 modificando con l'editor con squadre cambiate, nuovi ingressi nel Pro Tour,nuovi corridori presi dagli U23 reali poi seguiremo il ciclomercato dei maggiori corridori con grafici delle possibili destinazioni.

:D

A dopo per i campionati del mondo 2011 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mondiale 2011,gara in linea

Un saluto signori e signore al mondiale di Copenaghen 2011,molte sono le sorprese di questo mondiale infatti vedremo Petacchi con la maglia del Kazachistan mentre i favoriti sono Cavendish,lo stesso Petacchi Boonen l'eterno Freire e Farrar uan gara molto piatta ed ecco di seguito l'altimetria:

mondiali-ciclismo-2011.jpg

Insomma un pecorso che è per i velocisti puri ovviamente i pronostici vanno tutti per Cavendish e Petacchi ma sul secondo c'è da fare un discorso. ed ecco i corridori che stanno epr partire mancano pochi secondo e finalmente partirà questo mondiale 2011.

ciclismo_gp_torre_partenza_2010_.jpg

Partiti! E' Iniziato il mondiale 2011!! Per ora nessuna fuga anche perche i ciclisti si vogliono risparmiare per la volata finale e sanno che le squadre dei velocisti Spagna,Belgio,Inghilterra,Italia,Kazakisan con Petacchi non vogliono lasciar andare fughe.

Vediamo infatti davanti l'Italia a tirare.

mondiali_ciclismo_201010140.jpg

Completato il primo giro nessuna fuga tutti si studiano si attendono e non vogliono sprecare energie anche perchè è l'unico appuntamento che si corre con le nazionali ed è un appuntamento molto importante perchè consente di correre con la maglia di campione del mondo per tutto il 2012 almeno per le gare in linea per quelle in cronometro porterà la maglia di campione del mondo il corridore che ha vinto la cronometro nel 2011.

Ed ecco il recente albo d'oro:

2010 | Thor Hushovd _ Norvegia

2009 | Cadel Evans _ Australia

2008 | Alessandro Ballan _ Italia

2007 | Paolo Bettini _ Italia

2006 | Paolo Bettini _ Italia

2005 | Tom Boonen _ Belgio

2004 | Oscar Freire _ Spagna

2003 | Igor Astarloa _ Spagna

2002 | Mario Cipollini _ Italia

2001 | Oscar Freire _ Spagna

C'è uno spazio vuoto nel 2011 chi sara? lo scopriremo tra qualche ora sicuramente salvo imprevisti sarà un velocista tutti pensano a Cavendish ma nessuno pensa rivolgo questa domanda a Davide Cassani.

D:Sì Freire è certamente un corridore che può competere in questo mondiale lui trova al forma molto facilmente forse è meno veloce dei vari Cavendish,farrar.... Petacchi ma la sua esperienza è importante per far bene in questo mondiale

Mentre su Petacchi?

D:Per Petacchi è quasi la stessa cosa lui non è veloce come Cavendish ma ha dimostrato di saper vicere anche con Cavendish in gruppo. Se vince Petacchi è il 5° titolo per l'Italia dal 2001.

Per ora la corsa scorre tranqulla ma siamo ai primi chilometri ora mandiamo un piccolo sport pubblicitario,ma prima un altra domanda per Davide Cassani:Secondo te cosa puo farre oggi Pozzato?

D:Pozzato non è favorito ma è un outsider non è veloce ma è sicuramente la punta dell'Italia visto che Petacchi corre con la maglia del Kazakistan

Bene allora ora uno stacco pubblicitario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben ritovati amici telespetatori di rai 3 per questo mondiale in linea per ora ancora niente secondo me sarà una noia fino alla volata anche perchè tutto il gruppo chi meno chi più sogna la maglia d'iride allora si marcano tutti contro tutti.

Ma ecco quaaa c'è una fugaa finalmente una fuga si vede.. Weggman... e Damiano Cunego.. vediamo sopratutto il secondo non è velocista dopo un secondo posto al modnaile 2008 vuole finalmente vincere un mondiale ma non sarà facile

2892008183657-italia-ballan.jpg

Il gruppo lascia fare e cunego e Weggeman hanno gia 2 minuti sul gruppo attenzione a quesat fuga..

Ora i minuti sono 4 e mancano 40 km al traguardo.

Attenzioneee 20 km e Cunego stacca Weggeman in pianura ma i minuti sono 2 quindi il gruppo recupera...

Ripresi al -15 Cunego e Weggeman e ora è il momento dei treni...

Si prepara al volata ecco -8 sulla destra il treno della GranBretagna per Cavendish a sua ruota Freire e poi boonen l'italia rinuncia alla volata con Pozzato... ora giunge Petacchi pilotato sta per iniziare la volata signori è la volata che aspettiamo da 4 ore finalmente tra pochi minuti sapremo chi vincer..Ma attenzionee c'è una caduta generaleee è rimasto coivolto anche Cavendish che sbatte la bicicletta e allora ora sicuramente nel 2012 Cavendish non indosserà la maglia d'Iride..

caduta_02_672-458_resize.jpg

Sono rimasti in 6 con tutti i migliori farrar,Boonen,Petacchi,McEwen e i rispettivi treni

Ultimi 300 metrii Petacchi Davanti dietro giunge Farrar strinto sulle transenne Petacchi sta per vincere... Petacchiiiiii ma attenzioneee Farrar lo scaraventa a terraaa,Boonen ne sta approfittando Tomm.. Ma vince Farrar..

Attenzionee si alza Petacchi infuriato e va da Farrar attenzionnee che mondiale sopra le righe, è successo di tuttoo.. e c'è un accenno di rissa tra Petacchi e Farrar.. Farrar spinge ancora Petacchi e Petacchi alza le mani attenzioneeeee botte da orbii.... anzi qui sono botte vere, megarissa al mondiale non si pensava che finiva veramente cosi, che brutta cosa :(

*Dopo qualche minuto*

Adesso si sono calmati tutti ma adesso la giuria dell'Uci prenderà i suoi provvedimenti...

Dopogara:

Presidente Uci: Farrar è deglassato in ultima pozione per comportamento scorretto,sembra chiaro che la vittoria di questo mondiale va a Tom Boonen secondo Petacchi terzo McEwen

De Stefano:Presidente invece su Petacchi?

Presidente Uci:Petacchi è sanzionato con una multa di 5.000 € per comportamento antisportivo

Podio

Ed ecco Tom Boonen che si va a prendere un altra maglia iridata dopo quella del 2005!

Boonen%20campione147.jpg

De Stefano:Tomm,ma che è successo?

Boonen:Non lo so io ero pronto a uscire di ruota di Petacchi quando Petacchi viene scaraventato a terra sono riuscito ad evitarlo e sono arrivato secondo e ora mi godo questa maglia..

De Stefano:ecco Farrar!! Tyler cosa hai combinato?

farrar:Ma non è possibile mi stava stringendo sulle transenne e ora sono ultimo.. questi giudici dell'Uci sono matti!!

Ed ecco l'ordine d'arrivo dopo il deglassamento di farrar

Ordine d'Arrivo:

1° Boonen Tom

2° Petacchi Alessandro

3° McEwen Robbie

Concludiamo il collegamento con dire Boonen:Campione del mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom, grande tom.

:shock2::shock2::thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

*Mi svegliai di colpo gridando Grande Boonennnn*

Mattia:Mattèè che è successo?

Matteo:Ma boonen ha vinto il mondiale?

Mattia:Ma che stai dicendo ricordati che siamo a Luglio e non a Settembre

Matteo:Oddio sembrava così realistico..

Mattia:Chissà forse vincerà davvero i sogni si combinano con la realtà

Matteo:Naa,vincerà Petacchi stai sicuro

Mattia:Ok,comunque in quel sogno cos'era successo?

Matteo:Farrar butta a terra Petacchi e finisce in rissa

Mattia:Oddio, comunque ora dormi che sono le 7:00

Cosi mi riaddormentai pensando che quello era il sogno più realistico mai visto perchè sembrava tutto così reale.

Pensavate che finiva veramente così? Invece c'è un colpo di scena e quello era un sogno :lol:

Devo pur finire di raccontare fino all'uscita del daily :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo:Pronto??

Lampre:Lei è Matteo Rossi?

Matteo:Sii chi è lei cosa vuole?

Matteo:Ah ho tele2 è sto bene con loronon voglio cambiare gestore telefonico

Lampre:Cosa?

Matteo:Niente coninui,lei chi è?

Lampre:Sono dil direttore sportivo della Lampre e vorrei conattarla per un contratto

Matteo:Mi piacerebbe ma non ho tanta esperienza

Lampre:Potrà correre per la squadra continental cosi fa esperienza e poi abbaimo fatto un mercato eccezionale comprando dei corridori che la potranno aiutare

Matteo:Ma come mai mi volete tutti?

Lampre:Lei è una promessa per il futuro

Matteo:Ah bene,decidero entro 15 giorni

Lampre:Entro 15 giorni voglio la risposta

Matteo: OK,buongiorno

Lampre:Buongiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinilla:Matteo,ti devo parlare

Matteo:Che c'è?

Pinilla:Ti ricordi quando io e tuo padre parlammo?

Matteo: Me?

Pinilla:Stavamo discutendo un un progetto:

Matteo:cosa?

Pinilla:Creare una squadra

Matteo:Ma la stagione 2011 è quasi finita

Pinilla:Dico per la stagione 2012

Matteo:Eh ma io sono ancora giovane

Pinilla:Ecco per ora tu non sei nei nostri piani,non perchè sei scarso ma perche sei troppo giovane e nel pro tour se conquisteremo una licenza, sarà troppo difficile gareggiare con la pressione io a te ci tengo perchè tu sei forte e cosi se vieni nella nostra squadra di brucerai

Matteo:Capisco,ho avuto un offerta dalla Lampre

Pinilla:Ecco vai a fare esperienza lì poi quando avrai fatto esperienza sarà construita una squadra attorno a te,ricordati che tu potevi venire nella squadra ma sei troppo inesperto e con le pressioni addosso faresti solo male.

Matteo:Allora chiamo la Lampre?

Pinilla:Sì,dai chiamala vai a fare esperienza,non ti stiamo scaricando ma ti stiamo facendo crescere un giorno quando diventerai un campione forse mi ringrazzierai

Matteo:Va bene allora ora chiamo la Lampre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...