Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Ciao esiste una lista dei campionati nazionali in game?ossia delle Maglie di Campione Nazionale Assegnabili, magari con la sigla (ita gbr ecc) corrispondente...:wink:

C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2011\3D\Cyclists\Cloth\Country

Qui trovi le maglie custom di campioni nazionali con la sigla (quella in maiuscolo) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi, avrei una richiesta semplice semplice e veloce, se qualche anima buona ha la pazienza di farlo.

Purtroppo il mio schifo di computer non supporta Paint.net, perchè ho XP con Service Pack 2. Avrei bisogno che qualcuno mi convertisse queste 3 maglie in modo da poterle mettere in game:

can684046d51937c8d7bdac.png

nor762346d51937c8d7bdac.png

usa404946d51937c8d7bdac.png

Grazie in anticipo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

La guida c'è, solo che è vecchia, risale a PCM08 e con Paint.Net

Intanto ho inserito ben 7 template con la nuova texture di Campione Nazionale

se non cambia molto dal 2011 posso usare quella se la trovo ci guardo grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Si era quello, avevo sbagliato a copiare :D

Ma cosa cambia circa in generale le cose principali perchè non è che per iniziare voglio fasre maglie esagerate magari con un po di tempo si ma cosa cambia di importante???

Link al commento
Condividi su altri siti

Per far diventare lo sfondo trasparente devi prima pulirlo tramite la bacchetta magica, selezioni il contorno e poi lo cancelli con la gomma.

Ora non so con Paint.Net, non lo uso da una vita, comunque credo che tu possa duplicare il livello (img. sponsor) e ruotarlo a 180°

Link al commento
Condividi su altri siti

Per far diventare lo sfondo trasparente devi prima pulirlo tramite la bacchetta magica, selezioni il contorno e poi lo cancelli con la gomma.

Ora non so con Paint.Net, non lo uso da una vita, comunque credo che tu possa duplicare il livello (img. sponsor) e ruotarlo a 180°

Allora per il ogo quando cancello lo sfondo comunque anche se è diventato trasparente quando lo inserisco con la maglia torna bianco....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho creato la mini-maglia e l'ho messa in team_shirt nella cartella GUI, la dimensione è quella giusta 256k, sembra uguale a tutte le altre solo che quando la vado ad inserire nell'editor la mini-maglia non si vede, potete aiutarmi?

il logo invece nell'editor si vede ma se inizio una partita non appare, esce un rettangolo rosa così come per la mini-maglia......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...