Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM11 STORY] Un sogno lungo una vita..


Messaggi raccomandati

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...Mi svegliai..Guardai l'orologio: erano le 16.54..Stavo dormendo da circa 3 ore dopo aver iniziato a guardare quelle foto..Si quest'oggi avevo mangiato tanto e in effetti avevo molto sonno..Però dormire 3 ore..Vabbè, meno male che non è successo niente d'importante..Guardai il telefono per accertarmi che non fosse successo nulla, ma quando vidi 3 chiamate perse mi insospettii: era Palmiro Masciarelli..Chissà cosa voleva..Lo richiamai, tanto per sapere le novità..

Masciarelli: Pronto?

Garzelli: Ciao Palmiro sono Stefano, com'è?

Masciarelli: Bene..Te piuttosto?E' da un'ora che cerco di chiamarti e non rispondi..

Garzelli: Si scusa, mi ero addormentato un attimo..

Masciarelli: Ah la solita scusa..Comunque, volevo dirti che ho indetto una conferenza stampa per dopodomani, tu ci sei giusto?

Garzelli: Si si ci sono..E dove sarebbe questa conferenza?

Masciarelli: Allo Shotel, in Via Po 86 a Sambuceto, la città sede del nostro team..

Garzelli: Ah ok, vedrò di esserci..Per che ora?

Masciarelli: Alle 20.30 inizia la conferenza, alle 20.00 ci troviamo nella hall.

Garzelli: Ok allora ci vediamo dopodomani ok?

Masciarelli: Ci vediamo, ciao..Ah un'ultima cosa: dovrai parlare dei tuoi obiettivi ok?

Garzelli: Certo, è quello che avevo intenzione di fare..

Masciarelli: Ciao!

Garzelli: Ciao..

image_contact.jpg

Dopo aver avuto la notizia, scrissi un messaggio a mia moglie che era a lavoro per avvisarla dell'impegno, ma neanche 1 minuto dopo che le ebbi inviato il messaggio, mi rispose così:

messaggio.png

Sconsolato, andai sul nostro sito e vidi la seguente notizia:

rostery.png

Sono proprio nella m***a pensai...

_________________________________________________

Continua..

Link al commento
Condividi su altri siti

65652279.jpg

CONFERENZA STAMPA ACQUA & SAPONE

65652279.jpg

conferenzastampa.jpg

P.Masciarelli: Benvenuti a tutti alla conferenza stampa del Team Acqua & Sapone!Oggi faremo vedere gli obiettivi stagionali della squadra e di un corridore in particolare: il nostro capitano Stefano Garzelli!

S.Garzelli: Grazie a tutti per gli applausi!

P.Masciarelli: Ora il nostro DS Franco Gini vi illustrerà gli obiettivi stagionali!

F.Gini: Bene, vorrei illustrarvi adesso i nostri obiettivi principali:

pcm2011063019192385.jpg

- Vincere il Tour Down Under è importante per noi, ma dobbiamo vedere se accetteranno la nostra Wild Card.

- Portare la maglia di velocista al Giro di Sardegna sarà facile per Danilo Napolitano, dato che può competere anche con i migliori.

- La leadership nella classifica scalatori della Paris - Nice sarà una bella sfida per Stefano Garzelli, che cercherà di completare questo obiettivo.

- Le vittorie di tappa alla Tirreno - Adriatico potrebbero essere affidate a Stefano Garzelli se non dovesse fare la classifica a punti della Paris - Nice: qui dovrà affrontare il suo primo test.

- Dobbiamo cercare di arrivare anche nei top 10 della Milano - San Remo: ce la potremo fare!

P.Masciarelli: Ora a parola al nostro capitano per le montagne, Stefano Garzelli!

*APPLAUSI DEL PUBBLICO*

S.Garzelli: Si..Buonasera a tutti, vi ringrazio per essere venuti così numerosi..Volevo solo dire che quest'anno, oltre a svolgere i compiti che la squadra mi assegnerà, vorrei puntare ad una sola cosa con la testa: il Giro D'Italia.E' da 11 che non mi piazzo, e dato che questo potrebbe essere uno dei miei ultimi anni, vorrei colorarlo con la maglia rosa, o almeno un piazzamento d'onore.

P.Masciarelli: Emh si, Stefano quest'anno darà il tutto per tutto per stupirvi sulle montagne del giro!Mi raccomando, prima di lasciarvi vorrei ricordarvi di seguirci sempre in TV!Arrivederdi e buon proseguimento di giornata!

Giornalista: Scusi, avrei una domanda da fare..

P.Masciarelli: Ok faccia pure..Ma che sia una cosa breve!

Giornalista: Certo.Signor Garzelli, pensa veramente di farcela a centrare un piazzamento al Giro D'Italia?Non vorrei offenderla ma ormai lei non è più giovane come una volta e potrebbe prendere pesanti distacchi dai giovani d'oggi..

S.Garzelli: Se posso farcela?Io ce la farò.E sa una cosa?Quando salirò sul podio di Milano dedicherò a lei la mia vittoria!

P.Masciarelli: Ora è arrivata l'ora di andare arrivederci!

Pochi minuti dopo...

P.Masciarelli: Ma sei scemo?Come ti è venuto in mente di puntare il Giro?E poi di dire quella cosa al giornalista?Ti sei rincretinito?

S.Garzelli: Bene, un altro a cui vuole essere dedicata la vittoria al Giro..

P.Masciarelli: Stai scherzando spero!Tu non riuscirai a farcela!

S.Garzelli: ...Senti io ho litigato con mia moglie SOLO per venire qua capito?E tu come mi ricompensi?Mi rompi perchè io voglio vincere il Giro?

P.Masciarelli: Ma lo sai che non ce la fai!

S.Garzelli: Lo vedremo...

_________________________________________________________

Continua..

Link al commento
Condividi su altri siti

...Bussai alla porta..Nessuno mi rispose..Suonai il citofono...Neanche li nessuno mi rispose..Feci uno squillo al cellulare di mia moglie..Spento..Inizia a temere che le fosse successo qualcosa..Iniziai a cercare le chiavi di casa da tutte la parti, nelle tasche, nel borsellino, ma niente non le trovavo..Presi di nuovo il cellulare che avevo messo nella tasca destra per comporre il numero dei Vigili del Fuoco quando mi accorsi che le chiavi ce le avevo avute lì, tutto il tempo, senza accorgermene nella mano destra.Allora in preda al panico aprii il cancelletto della mia villa, feci di corsa la strada di ciottolato che mi separava dalla porta blindata di casa mia, che aprii in meno di 10 secondi, forse un nuovo record, sperando di entrare e vedere mia moglie che mi aspettava.Ma niente, lei non era neanche davanti alla porta, allora cercai in camera da letto, e per fortuna non era lì, allora andai in veranda, il luogo dove lei si consola quando non ci sono a casa io.

E lì la trovai, con una copia di Tuttosport in mano, che come titolo recava grande: "Garzelli: Voglio il Giro"

tuttosportgarzelli.jpg

Subito mi apostrofò, e iniziammo una discussione che presto sarebbe degenerata in lite..

Moglie: Bene, vedo che ti sei dato da fare.

Stefano: Amore, io..Io non volevo..Ho solo dichiarato un mio obiettivo..

Moglie: Un tuo obiettivo eh?E tu pensi che io creda a questa tua scusa!

Stefano: Scusa?Perchè dovrebbe essere una scusa?

Moglie: Perchè?Beh semplice:Vuoi stare più tempo possibile lontano da me!

Stefano: Amore, sai che non farei mai questo!

Moglie: E adesso tu speri che io corra ad abbracciarti?Io non lo penso proprio invece!

Stefano: Non lo so, io ti avevo comprato questo mazzo di rose per-

Moglie: Non me ne frega niente del tuo mazzo di rose!E magari hai anche dei cioccolatini vero?

Stefano: Si certo, ho compr-

Moglie: Lo sai che i cioccolatini al latte mi fanno stare male!

Stefano: Infatti ho preso quelli al fondente..

Moglie: Fondente?Mi fanno ancora piu schifo!Questi cioccolatini li puoi pure buttare!

Stefano: Ma..Ma..

Moglie: Niente ma!Da oggi io vado nella nostra casa al mare.Finchè non vedrò un segno del tuo amore, non dormirò più con te nel letto!

Stefano: ....

Moglie: Ciao, ci vediamo!

Stefano: ....

Prese la sua roba, già preparata in un trolley, salì sul Cayenne ed andò via.Fu forse quello il maggior motivo che mi spinse ancora di più a passare per primo sotto il traguardo del Giro per dedicarle una vittoria..

_________________________________________________________

Continua..

Link al commento
Condividi su altri siti

14 Gennaio 2011, inizio delle corse Pro Tour con il Giro D'Australia, il Tour Down Under.Io non venni invitato, per fortuna, oserei dire, così mia moglie non mi avrebbe rotto più di tanto per essere andato in Australia senza di lei.Subito dopo la fine della prima tappa chiesi com'era andata, e mi risposero: Disastro. Perchè disastro?Semplice: Negli ultimi 10 Km, quelli più veloci, sotto una pioggia scrosciante che ha segnato la tappa dal chilometro 0, caddero ben 50 corridori tra cui il nostro Sarmiento, che cerca una vittoria di tappa.Napolitano 11, appena fuori dai 10.Ma Taborre grazie ad una grande fuga leader degli scalatori, e 6 in classifica grazie agli abbuoni conquistati.Mi inviarono anche un'immagine per descrivere quella situazione drammatica:

pcm2011070216213246.jpg

_________________________________________

Continua..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce la farai :haha:

Comunque è impossibile che Tuttosport metta un titolone simile... :lol:

Gia è troppo gobbo Tuttosport :lol: :lol: (per chi non l'avesse capito sono un fedele GRANATA!)

Non sapevo che Tuttosport lo compraste anche voi laggiù (:lol:), credevo fosse solo qua per Torino e provincie..Quando vado al mare ce ne sono sempre 2 o 3..

Link al commento
Condividi su altri siti

...Pronto?Bene bene..Lì in australia?Ah 13°..Di bene in meglio come vedo..Mia moglie?Non la sento da..Da..Da troppi giorni ormai, ce l'ho segnato sul calendario, aspetta che vado a vedere..10 giorni..Lo so che è tanto..Ma vado avanti..Sisi tranquillo..No tanto non volevo partecipare..Ok ci sentiamo..Guardo le email?Un altra foto?Chi ha vinto?..Ah Hushovd..Forte Forte..Cosa?In Spagna?Per drogarmi?..Ah uno stage di alta montagna..Va bene ci andrò..Ciao!

13 posto da Danilo.Bene, meno male che non è in forma sennò saremmo fottuti..Taborre leader degli scalatori e della classifica a punti: fantastico!E in più 4 in classifica grazie agli abbuoni che ha preso con i Traguardi Volanti..Se lo vincesse lui questo Giro D'Australia sarei felicissimo..Non ha mai ottenuto risultati importanti, e vincere o piazzarsi nel Tour Down Under è un buon risultato..Ah, Petacchi ha mollato..Non è riuscito a tenere la maglia che è andata a McEwen..Vediamo un po' la foto della vittoria di Thor Hushovd..

pcm2011070311415064.jpg

________________________________________

Continua il 17 Luglio Causa Vacanze :lol: :lol:

Vi piace questo metodo di narrare la storia?

Così facendo narrerò in prima persona le corse di Garzelli mentre descriverò cosi le corse a cui non partecipa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...