Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story PCM 2011] Perchè in quel giorno sono un altro.......


Messaggi raccomandati

Si è passata un'altra stagione molti pensavano che cambiassi squadra per avere un salto di qualità......

Io li ho smentiti tutti e sono rimasto qui per far vedere ha tutti che il prossimo sarà il mio anno anche in questa squadra che

viene sottovalutata......

Io stesso ci ho pensato più volte ma mi trovo troppo bene qui e sono contento di esserci rimasto.......

CONTINUAAAAAA..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è passata un'altra stagione molti pensavano che cambiassi squadra per avere un salto di qualità......

Io li ho smentiti tutti e sono rimasto qui per far vedere HA tutti che il prossimo sarà il mio anno anche in questa squadra che

viene sottovalutata......

Io stesso ci ho pensato più volte ma mi trovo troppo bene qui e sono contento di esserci rimasto.......

CONTINUAAAAAA..........

Vai! Ma mi sa k non è il tuo Hanno in italiano! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ora riaffiorano i ricordi di una stagione non ottima ma con belle vittorie una su tutte:

Conegliano quel giorno scattai e staccai tutti e arrivai a braccia alzate al traguardo per vincere il mio secondo titolo italiano da professionista probabilmente la più bella vittoria di tutta la mia carriera

anche se sono sicuro che quest'anno vedremo un nuovo Giovanni Visconti pronto a stupirvi e non solo al campionato italiano!!!!

complimenti a VittorioMass che ci ha azzeccato subito..

Chiaramente uso la Farnese Vini

Ora piccolo sondaggio siccome vorrei altri corridori magari non troppo forti fate dei nomi su chi vi piacerebbe vedere in questa squadra magari se sono forti non tipo COntador che sarebbe improbabile :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...