Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

crash al 24 giugno del primo anno di carriera


Messaggi raccomandati

ma qualcuno ha ancora il rar dello 0.4 dove e sparito anche io ho lo stesso problema ... c e chi gentilmente me lo puo dare?

hai cannato il suo problema

il nome campionati italiani cambia. Lui li ha proprio inseriti male, quindi il gioco non glieli vede e crasha. è questo il suo problema, non mandarlo fuori strada, me ne stavo occupando io

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

E' vero anche io ho risolto così, nella cartella del realname ITA ci sono 3 cartelle fra cui cm_stages con dentro i campionati italiani :) però consiglio a BubbaDJ di inserire questo 4 punto nelle istruzioni dell'installazione del RealnameITA :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbagliato a leggere non devi sostituire niente devi solo metterli (chpts_italy e chpts_italy_itt), cosa che non avevi fatto prima

Allu ti spiego:quando apro apro la cartella pro cycling manager 2011 mi compare anche la cartella cm_stages con quattro file dei campionati italiani!!!dove sbaglio???aiutami ti pregooo!!!! :banghead::comp1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leo non posso fare il post chiaro, perché sono loro che non copiano la cartella come scritto nelle istruzioni

E' qui che sbagli alluddha: nelle istruzioni non c'è scritto che i file dei campionati italiani, che stanno dentro la cartella, vanno messi dentro al CM_stages, ma solo che la cartella va messa dentro cyanide...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Chiedo scusa ma quando ho provato a mettere i file, non me lo fa fare...mi da questa cosa

! C:\Users\Riccardo\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\Q86WTPZO\RealnamesITA_1[1].rar: Impossibile creare chpts_Italy.cds

Accesso negato.

! C:\Users\Riccardo\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\Q86WTPZO\RealnamesITA_1[1].rar: Impossibile creare chpts_Italy.zces

Accesso negato.

! C:\Users\Riccardo\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\Q86WTPZO\RealnamesITA_1[1].rar: Impossibile creare chpts_Italy_itt.cds

Accesso negato.

! C:\Users\Riccardo\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\Q86WTPZO\RealnamesITA_1[1].rar: Impossibile creare chpts_Italy_itt.zces

Accesso negato.

! C:\Users\Riccardo\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\Q86WTPZO\RealnamesITA_1[1].rar: Nessun file da estrarre

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...