Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

crash al 24 giugno del primo anno di carriera


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Allora, come vedi il problema non è del Database originale del gioco ma del real name quindi prima di sparare a zero sul gioco magari informati meglio.

Sarebbe magari di aiuto se ci dicessi di quale real name si tratta, se del nostro sito oppure scaricato altrove, e quale versione dello stesso.

Dipende dal problema se dovrai ricominciare la carriera o no. Magari hai messo male il file del campionato italiano a cronometro, come suppongo tu abbia fatto..

fai una prova, vai dentro la carriera, prova a visionare attraverso il calandario, cliccandoci dentro, il campionato italiano a crono e normale in linea. Se ti crasha anche lì, vuol dire che l'errore l'hai fatto tu nell'installare

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.Il realname l'ho scaricato sul vostro sito.La versione è la 3.1 e si blocca al campionato italiano cronometro.Cmq facendo la prova che dici mi da lo stesso errore.

Una diagnosi alla dr house,complimenti.Ma ora come posso fare per continuare?Io non messo nessun file...nell'installazione come dici tu.O magari l'ho fatto ma non riesco a capire quando avrei installato questa componente singolarmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai sbagliato tu nel inserire i file perchè ho appena fatto un test.

Ho iniziato una carriera e dal calendario nn crasha i campionati italiani e poi ho simulato fino al 24 giugno e anche li nn crasha e la carriera continua tranquillamente.

ho installato il realname ita 0.4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

allora.Il realname l'ho scaricato sul vostro sito.La versione è la 3.1 e si blocca al campionato italiano cronometro.Cmq facendo la prova che dici mi da lo stesso errore.

Una diagnosi alla dr house,complimenti.Ma ora come posso fare per continuare?Io non messo nessun file...nell'installazione come dici tu.O magari l'ho fatto ma non riesco a capire quando avrei installato questa componente singolarmente.

L'errore l'hai fatto tu

La prova lo conferma

dovevi mettere i due file degli stage nella cartella CM_Stages, cosa che o non hai fatto oppure hai fatto male. Quindi devi ovviare a questo problema seguendo le istruzioni perchè non hai installato bene gli stages. Se lo fai anche la carriera non avrà problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma per caso il campionato italiano è stato inserito da cyanide oppure dai creatori del realname?dubbio.gif Perché mi viene il dubbio che allu abbia messo dentro la tappa fatta con l'editor 2010 e non con l'editor 2011.

Sostituisci quel file con un altro campionato nazionale.

hai cannato il suo problema

il nome campionati italiani cambia. Lui li ha proprio inseriti male, quindi il gioco non glieli vede e crasha. è questo il suo problema, non mandarlo fuori strada, me ne stavo occupando io

Link al commento
Condividi su altri siti

hai cannato il suo problema

il nome campionati italiani cambia. Lui li ha proprio inseriti male, quindi il gioco non glieli vede e crasha. è questo il suo problema, non mandarlo fuori strada, me ne stavo occupando io

Quando gli ho risposto non c'era ancora la prova dell'altro utente, quindi ho buttato lì una possibile risposta al suo problema :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

fai una prova, vai dentro la carriera, prova a visionare attraverso il calandario, cliccandoci dentro, il campionato italiano a crono e normale in linea. Se ti crasha anche lì, vuol dire che l'errore l'hai fatto tu nell'installare

Quando gli ho risposto non c'era ancora la prova dell'altro utente, quindi ho buttato lì una possibile risposta al suo problema :wink:

gli avevo chiesto di fare quello che ti ho appena quotato perchè pensavo proprio che avesse fatto questo sbaglio, non mi serviva la risposta dell'altro utente :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

rileggilo di nuovo allora perchè è spiegato tutto dettagliatamente

dovevi mettere i due file degli stage nella cartella CM_Stages, cosa che o non hai fatto oppure hai fatto male. Quindi devi ovviare a questo problema seguendo le istruzioni perchè non hai installato bene gli stages. Se lo fai anche la carriera non avrà problemi

Non Riesco a capire scusami!

Che devo fare?? devo riscaricare il Database??.. devo sostituire qualche file??... Non capisco Scusami

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...