Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA Cercasi artista su commissione 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 375
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

De nada Andy;)

Cance troppo buono già lo sai, ottima base anche la tua con qualche aggiunta e correzione per la versione 2011 et voilla...

appena trovo tempo mi metto a fare qualche camp nazionale e c'è ancora la lampre in wip :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo la carriera con una via di mezzo tra il packITA e il PCMDaily e ho come nuovo sponsor ExxonMobil. Siccome la maglietta proposta fa abbastanza schifo, non è che qualche anima pia avrebbe voglia di farla un po' più carina???

(PS: mi andrebbe benissimo anche avere il file di photoshop con i layer così poi posso usarli per fare le maglie dei campioni nazionali)

Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i loghi sulle spalle?? :dubbio:

Purtroppo, Petacchi, come ho detto è il meglio che sia in grado di fare, mi dispiace.

Cmq, da quello che ho visto mancano solo i loghi della Bianchi sulle spalle e forse la scritta sul colletto è rimasta un pò tagliata.

Grazie Turk x i complimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve artisti,qualcuno sarebbe interessato a farmi una maglia per una squadra danese?

-Logo principale Carlsberg.

-Colore principale rosso con inserti bianchi e un po' di verde dello sponsor principale.

-Per gli sponsor secondari vi lascio libertà di scelta.

E come ultima cosa se si potesse inserire l'uccellaccio che c'è sulla maglia della Saxo Bank...mi piace tanto... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve artisti,qualcuno sarebbe interessato a farmi una maglia per una squadra danese?

-Logo principale Carlsberg.

-Colore principale rosso con inserti bianchi e un po' di verde dello sponsor principale.

-Per gli sponsor secondari vi lascio libertà di scelta.

E come ultima cosa se si potesse inserire l'uccellaccio che c'è sulla maglia della Saxo Bank...mi piace tanto... :rolleyes:

Io ho provato a fartela, è la prima che faccio e sono partito pure da 0 senza usarne di già pronte quindi magari ti fa pure schifo :biggrin:

carlsbergcopy.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi seguo da tempo con molto interesse, questo mio primo post e' l'occasione buona salutarvi tutti e ringraziarvi

per tutti gli aiuti che date e tutto il materiale che sfornate per noi utenti e appassionati di questo gioco favoloso.

Dunque avrei un piccolo problema, ho cym 2011 e installato il pack di pcm daily V1.

Riesco tranquillamente a modificare il database e creare una squadra nuova, o in alternativa inizio la carriera con una squadra personalizzata e atleti di mio piacimento, anche storici, il problema nasce nel momento di assegnare una maglia, sinceramente quelle di default sono un po bruttine, cosi' nell'editor database, nel momento di cambiare la maglia alla mia squadra , con quelle che visualizzo nella cartella (tipo mapei saeco o mercatone uno, cioe' quelle contrassegnate con 0211 0212 0221 ecc ecc)) nel database la cambia, ma poi in gara non si visulizza, e nemmeno nella schermata del gioco se clicco su squadra non si visualizza ne la maglia ne il logo.

Dove sbaglio ?

Spero in un vostro aiuto, da esperti quali siete, mi dareste delle dritte?

Spero di aver postato nella sezione giusta.

saluti a tutti da un appassionato di cilismo dal lontano 1984, quando al posto di studiare ragioneria, passavo i pomeriiggi di maggio a vedere il giro.

A proposito Moseriano sfegatato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi seguo da tempo con molto interesse, questo mio primo post e' l'occasione buona salutarvi tutti e ringraziarvi

per tutti gli aiuti che date e tutto il materiale che sfornate per noi utenti e appassionati di questo gioco favoloso.

Dunque avrei un piccolo problema, ho cym 2011 e installato il pack di pcm daily V1.

Riesco tranquillamente a modificare il database e creare una squadra nuova, o in alternativa inizio la carriera con una squadra personalizzata e atleti di mio piacimento, anche storici, il problema nasce nel momento di assegnare una maglia, sinceramente quelle di default sono un po bruttine, cosi' nell'editor database, nel momento di cambiare la maglia alla mia squadra , con quelle che visualizzo nella cartella (tipo mapei saeco o mercatone uno, cioe' quelle contrassegnate con 0211 0212 0221 ecc ecc)) nel database la cambia, ma poi in gara non si visulizza, e nemmeno nella schermata del gioco se clicco su squadra non si visualizza ne la maglia ne il logo.

Dove sbaglio ?

Spero in un vostro aiuto, da esperti quali siete, mi dareste delle dritte?

Spero di aver postato nella sezione giusta.

saluti a tutti da un appassionato di cilismo dal lontano 1984, quando al posto di studiare ragioneria, passavo i pomeriiggi di maggio a vedere il giro.

A proposito Moseriano sfegatato.

Segui questi passaggi:

- Innanzitutto, se non esistente, devi creare una stringa nel database con il nome, l'ID, e le altre info dello sponsor.

-Poi quando crei una squadra nella colonna Fk_ID_Sponsors metti il numero con cui hai contrassegnato lo sponsor

-Per la maglia metti in una colonna che adesso non mi ricordo il nome della maglia (es: x-martini)

-Poi modifichi le restanti colonne e fai export .cdb salvandolo con il nome che vuoi e il gioco e fatto

Dimmi se hai problemi :wink:

p.s. Benvenuto nel forum :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Segui questi passaggi:

- Innanzitutto, se non esistente, devi creare una stringa nel database con il nome, l'ID, e le altre info dello sponsor.

-Poi quando crei una squadra nella colonna Fk_ID_Sponsors metti il numero con cui hai contrassegnato lo sponsor

-Per la maglia metti in una colonna che adesso non mi ricordo il nome della maglia (es: x-martini)

-Poi modifichi le restanti colonne e fai export .cdb salvandolo con il nome che vuoi e il gioco e fatto

Dimmi se hai problemi :wink:

p.s. Benvenuto nel forum :D

Ma certo..!!!!!!!!!!!!!!

Perche' non ci avevo pensato prima, con il Pcm fast editor,era talmente semplice, ok adesso funziona perfettamente.

era due mesi che mi dannavo con l'editor di cym 2011 senza risultati.

Grazie tantissimo Jaco96 per l'aiuto.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo..!!!!!!!!!!!!!!

Perche' non ci avevo pensato prima, con il Pcm fast editor,era talmente semplice, ok adesso funziona perfettamente.

era due mesi che mi dannavo con l'editor di cym 2011 senza risultati.

Grazie tantissimo Jaco96 per l'aiuto.

Saluti

Figurati, è un piacere :wink:

la prossima volta, però, usa il topic Botta e Risposta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...