Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA Cercasi artista su commissione 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 375
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Anche a me qualcuno mi può fare una maglia da pista (e se ne ha tempo anche da strada, non so se sono uguali) per il mio "Fasal Cycling Team?"

Il logo è il terzo risultato se cercate su google immagini fasal stampi

Sponsor tecnico Colnago, se volete ficcateci qualcos'altro

fasalstampiossfdh.png

Ecco qua la maglia, ho cercato di fare del mio meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

:wub: bella, certo peccato per i colori, ma quello è un problema che crea la fottutissima fasal (proprio il grigio :banghead:)

le pieghe ci sono? Se non ti disturba tantissimo sia quelle da strada che da pista.

si ci sono le pieghe... il problema è che io ho provato a cercare il logo ma lo trovato solo piccolo :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, devo disegnare una maglia, non per il gioco ma reale! .......deve essere la maglia della classifica finale di una challange a cronometro su 5 prove.

La challange è denominata "1à challange Fabian Cancellara", devo disegnare appunto la maglia da leader finale della classifica.

Ho pensato, bazzicando il forum x PCM, che qualcuno mi potesse dare un aiuto o degli spunti.... diciamo che alla ditta che le realizzerà posso anche portare la maglia così come è disegnata per PCM.

Grazie a tutti coloro che vorranno dare una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...