Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA Cercasi artista su commissione 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 375
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

eapkhs.png

Ragazzi avrei un favore da chiedervi:

sulla base di questa maglia (giallorossa) potete farmene una identica con l'aggiunta di un pò di verde da qualche parte.

Al posto di quelli previsi qui (nestlè, nesquik), potete inserire come sponsor i loghi di

Givova

GICOS

e aggiungere la scritta Garino (il nome del team)

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Innanzitutto un grosso saluto per tutti ragazzi...volevo chiedere qualora fosse possibile una maglia e la sua relativa mini-maglia, assolutamente semplice anche sul bianco con pochi particolari per non togliervi eccessivo tempo ci mancherebbe, relativa al mio team ITALIANO che ho creato per la carriera in corso: CICLI BORTOLOTTO.

Vi pongo qui sotto il logo del team per meglio identificare tale "divisa" che sarà anche e soprattutto una sorpesa personale a cui tengo moltissimo :)

logo.gif

Per il disturbo o in caso di eccessiva lavorazione, posso con piacere effettuare relativo pagamento per il tempo speso nella elaborazione, mi pare cosa assai corretta da parte mia. Eventuali altri sponsor "secondari" per il riempimento di maglia o semplicemente per lo sponsor della divisa stessa (nike, adidas, ecc) la lascio a vostra totale discrezione...unica cosa che sicuramente può tornarvi utile è sapere che trattasi di sponsor della regione Lazio.

Grazie della cortesia, per la vostra compagnia che ogni giorno offrite nella lettura del forum, per la voglia di fare e soprattutto per il lavoro offerto fra nuovi editor, database offerti e quant'altro: italiani bella gente!!! Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è bellissima :) e poi hai avuto un bel lampo di genio di associare la "Lotto" come marca del vestiario con la "Bortolotto" quale nome del team e sponsor di vendita/riparazione accessori biciclette!!! È possibile avere la relativa minimaglia da impostare definitivamente? Inoltre vorrei sdebitarmi del disturbo che ti sei preso per favore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è bellissima :) e poi hai avuto un bel lampo di genio di associare la "Lotto" come marca del vestiario con la "Bortolotto" quale nome del team e sponsor di vendita/riparazione accessori biciclette!!! È possibile avere la relativa minimaglia da impostare definitivamente? Inoltre vorrei sdebitarmi del disturbo che ti sei preso per favore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...