Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Maglie Fantasy


Messaggi raccomandati

  • Risposte 262
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

secondo voi è normale che uno sgobba tutto il girono per fare una maglia,rifacendola più volte per soddisfarlo al meglio,

ottenendo questo signior risultato:(in viwier è perfetta)

2hghkqb.jpg

e si ritrova un lavoro inutile perchè rinpiazzato da questa ciofeca(dove tra l'altro il logo sulla schiena red bull è stato fatto da me!):

2rqiy4m.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora casa:

1°-Ti ho chiesto per favore di farla simile a questa:redbull.png

2°-tu l'hai fatta diversa

3°-ti ho chiesto di non metter l'adidas, tu l'hai messo

4°-ti ho chiesto di riempirla un po', tu aggiungi solo quattro punte gialle alla cazzo

ad un certo punto uno si rompe le palle e se la fa, e palle che hai speso un giorno ,massimo 2 ore perchè quando mi stavi dicendo che la stavi facendo eri su gc a giocare, e non so quante cose contemporaneamente sai fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora casa:

1°-Ti ho chiesto per favore di farla simile a questa:redbull.png

2°-tu l'hai fatta diversa

3°-ti ho chiesto di non metter l'adidas, tu l'hai messo

4°-ti ho chiesto di riempirla un po', tu aggiungi solo quattro punte gialle alla cazzo

ad un certo punto uno si rompe le palle e se la fa, e palle che hai speso un giorno ,massimo 2 ore perchè quando mi stavi dicendo che la stavi facendo eri su gc a giocare, e non so quante cose contemporaneamente sai fare

l'ho fatta diversa perchè mi faceva schifo,e tu hai detto che andava bene,in più ho fatto diverse anteprime e hai detto che andava bene.

3:non l'hai detto se non non l'avrei messo

4:hai uno strano modo ti intendere il riempire

se mi sbattevano le palle ti avrei consegnato il primo lavoro che sarbbe uscito e me ne sarei fregato se non ti piaceva,non stavo li ad aggiustare la maglia,e non trovare scuse visto che su GC non ci sono andato(da dove è uscita questa poi!?)

potevo fare la maglia e poi dartela e basta,invece l'ho fatto passo passo propio per evitare che non ti piacesse,bastava dirmelo.

Come dissi a bubba ieri,impara a rispettare i lavori altrui.

meglio continure in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...