Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il team Vodafone-Rtl alla conquista del pro tour!!


Messaggi raccomandati

Questa è la mia prima carriera quindi non so come uscirà :smilie_daumenpos:

Io: Ehi vecchio come ti va la vita?? Ho una proposta da farti

Lui: Non male... sentiamo questa proposta

Io: Sto creando una squadra e mi servirebbe un capitano di esperienza per fare da chioccia a un giovane molto promettente; ti andrebbe di farlo? Poi naturalmente se dovessi provare a vincere il giro e dovessi riuscirci io non piangerei :smilie_daumenpos:

Lui: Ma sei matto?! Non ho più l'età per fare certe cose!!!

Io: Ma dai... Sono sicuro che ti stai tenendo in forma e poi si tratterebbe solo di un anno per istruire un po' questo giovane

Lui: Va bene ma hai convinto :rolleyes: Chi altro c'è nella squadra??

Io: Non abbiamo ancora tutti i nomi ma spero ti basti sapere che oltre al giovane fenomeno ci sono altri giovani promettenti più qualche uomo di esperienza per amalgamare al meglio la squadra. Fra qualche giorno, una volta ottenuti tutti i corridori necessari, ci sarà la presentazione della squadra, attraverso la quale potrai conoscere i tuoi nuovi compagni e rendere pubblico il tuo ritorno. ah quasi dimenticavo: molto probabilmente ci sarà un altro corridore non più giovanissimo ma ancora in gamba :smilie_daumenpos:

Lui: Ok vecchio ci sentiamo presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

prima però di pensare ai ciclisti bisognava trovare uno sponsor secondario. Non sapendo che pesci pigliare mi misi a navigare in internet finchè non mi trovai in un sito molto famoso il cui fondatore è un mio carissimo amico. Decisi allora di chiamarlo.

Io: Ehi Mark come va la vita?

Mark: Bene bene, tu??

Io: Bene ma ho un problema: ho creato una squadra e mi servirebbe uno sponsor. Mi chiedevo se saresti disponibile a sponsorizzarci tu...

Mark: Ok ci sto ma voglio questo logo stampato sulla maglia 45416537.jpg

Io: Perfetto affare fatto. Ci sentiamo presto.

Oramai alla nostra squadra mancavano solo gli ultimi corridori e poi saremmo stati finalmente pronti per correre!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo tanta fatica era giunta l'ora della presentazione.

Speaker: Siamo qui stasera per assistere alla presentazione di questa nuova squadra che parteciperà, quest'anno, al continental tour. Ma adesso basta parlare e cominciamo a presentare i corridori!!!

Il primo corridore della squadra ha già vinto 2 giri ma esattamente 2 anni fa aveva deciso di ritirarsi. Ma quest'anno ha deciso di tornare ed è qui direttamente da Bergamo IL FALCO PAOLO SAVOLDELLI!!!

Allora Paolo da dove è venuta questa decisione di ritornare nel mondo del ciclismo?

Falco: Dal mio amico ds qui presente che mi ha convinto a credere nel suo progetto e a ritornare sulla bici

Speaker: Dopo il falco la nascita della rtl-vodafone segna il ritorno alle corse di un altro grande "vecchio" del ciclismo: GILBERTO "GIBO" SIMONI!!!

Allora gibo quali sono i tuoi obiettivi per questo ritorno?

Gibo: Bé sicuramente sono qui per fare un po' da chioccia ai giovani e spero di riuscire a portare a casa una tappa al giro o al massimo cercherò di passare per primo sulla cima Coppi di quest'anno :smilie_daumenpos:

Speaker: Adesso, dopo i "vecchi", è la volta dei giovani di questa squadra: RICCARDI, FELLINE, SAGAN E GATTO!!!

Cominciamo da Riccardi: cosa ne pensa di questa squadra?

Riccardi: Bé è una bella sfida e durante questa stagione voglio imparare il più possibile dai 2 "vecchi" della squadra e spero un giorno di essere anch'io come loro :smilie_daumenpos:

Speaker: Ora è la volta di Gatto che parlerà anche a nome degli altri 2: cosa ne pensa anche lei di questo progetto?

Gatto: Come ha detto il mio collega in precedenza questa è una bella idea e tutti speriamo di trarre il maggior profitto possibile da questa "convivenza" con Gibo e il Falco

Speaker: Completano il roster altri giovani di belle speranze. un bell'applauso per questa squadra!!!!

Finalmente potevamo cominciare a correre!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma finalmente eravamo pronti per la prima gara: il giro della provincia di Reggio Calabria.

Decidiamo di mandare i nostri migliori corridori per cercare di ottenere da subito dei buoni risultati.

Dopo pochi km parte la fuga di giornata composta da 7 uomini tra cui il nostro Riccardi che ci consente di non spendere energie preziose a tirare

pcm0006l.png

A 20 km dal traguardo la fuga viene ripresa e quindi sarà volata.

pcm0008u.png

L'ultima salita taglia fuori dai giochi Mark Cavendish, uno dei favoriti principali per la vittoria. Allora mettiamo Sagan alla ruota di Wyss sperando che ci porti nelle prime posizioni e, infatti, è così. A quel punto parte la volata, con Sagan che rimane a ruota fino ai -500 quando salta Wyss ed è lui al traguardo a braccia alzate: PETER SAGAN!!! :woohoo:

pcm0009m.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccoci pronti per la seconda tappa!

Fin dall'inizio alcuni corridori cercano la fuga, ma tra questi solo uno riuscirà a staccare il gruppo: GIBO SIMONI che scatta sulla salita più dura e va a vincersi il GPM

pcm0012q.png

Purtroppo per lui il gruppo, tirato da Moinard della Bmc, non lo lascia fare e viene così ripreso

pcm0014jv.png

A questo punto si scatena la bagarre tra i velocisti per i traguardi volanta con Sagan che vince il primo

pcm0015r.png

e Wyss il secondo

pcm0016c.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccoci qui per la terza tappa!

L'inizio è subito movimentato con 9 corridori che prendono il largo ed arrivano ad avere quasi 7 minuti di vanatggio,

pcm0020b.png

ma il grande lavoro della sky di Appollonio fa si che la fuga venga ripresa quando mancano 66 km all'arrivo

pcm0021j.png

A quel punto i velocisti si possono giocare il TV con la vittoria di Sagan su Cavendish :woohoo:

pcm0022x.png

Non c'è sprint per la vittoria dei GPM e si arriva così alla volata con LEQUATRE che parte lunghissimo e va a vincere davanti a ONGARATO e al nostro SAGAN che rafforza così la leadership portando il suo vantaggio a 38 secondi su Chicchi che occupa la seconda posizione :woohoo:

pcm0023s.png

Da segnalare la debacle di Cavendish che era il grande favorito per la vittoria di queste 3 tappe e che ha invece raccolto solo 2 quarti posti :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccoci qua per l'ultima tappa quella che potrebbe decidere questo giro della provincia di Reggio Calabria!

Subito parte una fuga composta da 12 uomini tra cui il nostro Riccardi che cercherà di prendere punti per la maglia a pois vincendo il GPM

pcm0001m.png

E infatti è così con Riccardi che si prenderà la maglia di miglior scalatore a pari punti con Santambrogio

pcm0002f.png

Purtroppo la fuga viene ripresa con Santambrogio che parte ai -13 e la RTL che lascia fare anche perché si trova a più di 4 minuti da Sagan

pcm0007m.png

Si arriva così all'ultimo strappo con GIBO che stacca tutti e prende qualche secondo di vantaggio, :shock2:

pcm0008c.png

mentre davanti può arrivare a braccia alzate MAURO SANTAMBROGIO!!! Grande impresa per lui!!

pcm0009w.png

Dietro intanto GIBO è riuscito a mantenere al vantaggio sul gruppo SAGAN e può così arrivare secondo :woohoo:

pcm0010p.png

A breve la classifica di tappa e quella finale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...