Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM 2011 Story] That distant afternoon in June.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Presentazione - Parte 1

dt-hq-night.jpg

Presentatore: Eccoci qui, nella sede della Deutsche Telekom, per presentare questo organico per il 2011! Allora per iniziare chiamiamo il nuovo Direttore Sportivo... MR Kiiiiiim HootRooodeeeeeeees!

Kim HotRodees, mentre si cala un telone con gli sponsor Deutsche Telekom e Adidas

Kim: Buongiorno, vorrei iniziare questa presentazione presentando gli sponsor, i due grandi sponsor che ci hanno permesso di creare la squadra... Deutsche Telekom e come fornitore tecnico (abbigliamento, etc) ed Adidas.

Presentatore: Grazie, ora comincia la presentazione, per prima cosa presentiamo le maglie...

Entrano due corridori con indosso maglie Deutsche Telekom

ohnswp.png

Grazie al nostro stilista Frisky!

Frisky: Grazie, grazie a tutti... ma vorrei ricordare di non essere il solo, ma di collaborare con Bruseghin94 per le maglie delle varie stagioni :thumbup:

Kim: Grazie Frisky, ci sei stato molto d'aiuto, ora prima della presentazione degli obbiettivi e della prima parte di squadra, c'è il primo intervallo!

(Domani dopo aver aggiustato un paio di cose finisco la seconda parte)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buah .. C'è Linus!!! Volgio che vinca minimo la tirreno :D

certamente :thumbup::mrgreen:

Veramente partecipa :biggrin:

Ho due notizie:

1. Pariremo con la penultima patch, l'errore delle maglie di camp. nazionali e mondiali lo sistemo io col db :smilie_daumenpos:

2. Finito di smanettare col DB, partiamo.... attenzione al doping :rolleyes:

Durante la stagione ci saranno molti colpi di scena, dovuti alle decisioni uci, degli sponsor etc, ma non mancheranno anche litigi in squadra o burlate e fallimenti in corse :thumbup:

Guardate :thumbup: :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto scaricando al versione finale del daily.... Dopo dovrò rifare delle cose al db, poi paritremo, NON SI FARA' la presentazione, poichè vorrei partire subito con le prime corse, narrerò solamente gli obbiettivi, poi vi aggiornerò per il resto... Fino al 13 la grafica non sarà al massimo dato che non posseggo photoshop (lo devo reinstallare).

A stasera o domani con squadra obbiettivi e roba varia :D

PS Ora sto su un altro PC dove funziona la tastiera :lol: alla faccia di cance :lol:

PPS Avete visto Kittel 8)

PPPS Tanto per sapere, chi segue ancora?

A staseraaa :shock2::shock2::shock2::shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

UCI: Valverde rientra!

Novità sul caso Valverde.

Stamane è uscita la notizia della liberazione dalla squalifica, da parte di Alejandro Valverde. Pare che l'avvocato del corridore sia riuscito a provare che il suo assistito non aveva mai usato sostanze dopanti, nè fatto emotrasfusioni. Anche se lo spagnolo è ancora molto sospetto, per sentenza della corte, Valverde ora è libero, pronto a correre. Alejandro ha subito dichiarato:"Sono contento di non essere più squalificato, ho sempre affermato di essere pulito". Ha parlato anche della squadra "Movistar non mi convince, sono disposto ad andarmene fin da subito". Provocazioni lanciate ai dirigenti dell'ex-Caisse, vedremo come si evolverà la situazione. La situazione decretata da stamattina è questa: Valverde pronto a correre per il team Movista! Vi terremo informati!

Link al commento
Condividi su altri siti

800px-Santander_Consumer_Bank_M%C3%B6nchengladbach_logo.svg_.png

Movistar molla, si concretizza il colosso spagnolo.

Buon budget, si aspettano grandi cose.

Alejandro Valverde aveva chiesto più soldi per una squadra migliore, detto fatto. Si parlava di crisi in casa Movistar e si è concretizzato tutto, ad approfittare della situazione è stata la famosa banca Santader, la quale ha investito circa 3 milioni solo per questa stagione. Il presidente, nonchè promotore di questa iniziativa, ha dichiarato che non ci saranno acquisti fino a luglio, ma è stato rinnovato il contratto di Valverde che correrà sin da subito. Il tutto è avvenuto in poche ore, si può dire che ciò che non si fece un anno fa, si è fatto ora. Chissà cosa farà questa nuova squadra, ce l'aspettiamo dal 2012, ma Valverde ci può mettere già lo zampino, i gregari li ha. A breve saranno presentate anche le maglie.

Nessun'altra squadra di rilievo dovrebbe cambiare squadra, almeno così sembra.

A presto con le maglie.

Domani sarà presentata la nostra squadra :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo team Deutsche Telekom è composto dai seguenti 18 corridori:

pcm0089k.png

Abbiamo un budget di 3.900.000 €, quindi ci possiamo permettere il seguente staff:

pcm0103o.png

Ecco invece gli obbiettivi del team:

pcm0086w.pngpcm0087u.png

pcm0088.png

(il budget non è quello poiché all'inizio era troppo, poi poco, ora va bene =) )

I programmi della squadra:

pcm0098.png

pcm0097.png

I corridori facenti parte dei due programmi:

pcm0099.png

Le nostre punte:

pcm0100.png

pcm0101.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pcm0102.png

(Manca Ciolek, poichè sono basate sul futuro)

Il neo acquisto inglese:

pcm0108.png

Il programma allenamenti:

pcm0104.png

Eeeeee le divise:

pcm0082.png

pcm0081j.png

pcm0080r.png

Kohl l'ho aggiustato...

per fare più anni finchè la squadra nn si afferma, farò come fra, narrerò solo le corse importanti, poi quando sarà il momento narrerò le corse pt

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...