Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM 2011 Story] That distant afternoon in June.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciolek,prendi Ciolek :woohoo:

:rolleyes:

Zabel con i valori dei tempi migliori o contando anche della sua età da vecchietto?? Se Zabel non è il leader per le volate, ti consiglio Greiper e per le cronometro Tony Martin :D

Zabel lo faccio abbastanza forta, ma con l'età di declino, per una sola stagione

Renè di m*** :mrgreen:

Nè F.Schleck nè Wiggins...

Da addestrare prendi goss...

E vai con il ritorno della t-mobile! Ullrich lo hai contattato? :mrgreen:

Ne ho due che diventeranno i nuovi zabel 8) Ullrich.... Boh :rolleyes:

Nella T.Mobile c'era un certo Mark..... :dubbio:

Ma questa è Deutusche Telekom :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

autohuur_vienna-airport.jpg

Vienna, Austria... La ricerca ha inizio!

Kim arrivò a Vienna il giorno dopo dell'incontro. Era alla ricerca di corridori, lui sembrava al caso suo.

Camminava tenendo ben in mente la rosa del 1998: 18 tedeschi, 1 austriaco scalatore, 2 svizzeri, 2 italiano... Serviva il primo colpo.

In Austria non ci sono corridori fortissimi, ora il miglior scalatore è Roreggher, ma a lui serviva un altro, un Totsching e lui era perfetto.

All'aeroporto non c'è nessuno ad aspettarlo, Kim prende un taxi e si dirige ad una via ricca di Vienna. Arrivato, bussa ad una porta, chiedono chi è, lui risponde ed entra.

"Allora? Vuoi tornare?"

"No, non ora. Sto bene qui"

"Lo pensavo anche io, ma ora sono qui."

"Io sono diverso, ho sbagliato e ho pagato, sto pagando e pagherò"

"Non funziona così il mondo!"

"Si invece, ora lasciami a me e i miei familiari!"

"Guarda che stai sbagliando così, ma ti voglio perdonare. Ecco il mio biglietto da visita, chiamami"

"Non ci contare"

"Sei il primo, bene"

"Guarda che non ti chiamo"

"Certo"....

E così dicendo se ne andò....

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine Kohl chiamerà Kim, il quale stava già ad un corridore, pronto per ingaggiarne altri...

Dopo l'Austria fece rotta per la vicina Italia. Servivano due innesti, un velocista discreto (un Lombardi) ed un gregario.

Kim è un uomo dalle idee precise, infatti già sapeva chi voler prendere. La prima rotta fu Cesena nel Romagnolo, tanto vicino dalla città del Panta, ma altrettanto lontano dallo scalatore puro, il ciclista nella testa di Kim.

Giunse in una villetta nella periferia di Cesena, vide nel giardino un corridore con bici e completino Colnago blu. Lo statunitense si avvicinò e appena dietro il cancello gridò "Manuel". Il ciclista fece cenno di riconoscere Kim, però lo fece attendere fuori, andò a prendere un'altra bici, la portò e poi i due uscirono.

Li seguì una lunga camminata, il ciclista era nella squadra e sembravano anche molto amici, il romagnolo consigliò anche vari corridori, ma Kim sentiva senza mettere in pratica. Finita "la passeggiata", il sig. HotRodees si diresse alla stazione e prese un treno per Siena.

Aveva 2 ciclisti e si apprestava ad ingaggiarne un altro.

A Siena si fermo in un bar, dove lo attendeva un signore in abiti casual.

"Ciao Daniele"

"Buongiorno, vedo che è puntuale"

"Si, ma siamo qui per parlare d'altro... Tu mi dici che sei disposto a lasciare la Lampre per gettarti nella nostra scommessa?"

"Si, lei mi è sembrata una buona persona, ha occhio e sarei felicissimo di essere nella vostra squadra!"

"Bene..."

"Vorrei solo chiederle una cosa: ha già ingaggiato qualcuno?"

"Si, ma sulla carta non c'è niente, ma 2 corridori si sono già svincolati, sei il terzo di una lunga serie.."

"Ben..."

"Scusami, ma ora devo volare subito in Svizzera, mi serve il vice Wesemann"

"Ciao"

Kim se ne andò, lo aspettava Gregory Rast, altro aereo per una giornata molto in movimento.

La squadra si stava assemblando. Ora servivano i leader tedeschi e due danesi a 20 giorni dalla presentazione.

A fra poco con l'ingaggio dei danesi e i 4 leader!

Link al commento
Condividi su altri siti

it-copenaghen-danimarca-in-auto-i-castelli-del-paese-delle-favole-ca72.jpg

Danimarca, 18 giorni dalla presentazione del team. 15 Novembre.

Kim si trova nella capitale danese, Copenaghen. Sta girando per la città, ha un foglio in mano con scritti vari nomi ed affianco dei titoli, o forse indirizzi. Dopo un'oretta all'avventura nella capitale danese, trova l'indirizzo sul foglietto e si siede in un bar per aspettare qualcuno.

Aspetta un po', poi arriva prima una persona, poi sopraggiunge un'altra. Parlano con voce bassa e si sente spesso qualcosa tipo Rasmusfren, forse nome danese. Stanno a parlare per circa due mezz'ore, finiti i tre caffè, pagano e si lasciano proseguendo nelle loro strade.

Kim appare molto soddisfatto, forse ha ingaggiato altri due elementi per la squadra...

Lo statunitense resta a girare un po' in Copenaghen e poi si dirige in un lussuoso albergo.

Si ferma nella hole e scrive un foglio con un elenco:

-2 Danesi /

-2 Italiani /

-1 Austriaco /

-1 Svizzero /

-12 Tedeschi X

Scritto, si dirige alla direzione per far spedire il fax.

Rimangono i tedeschi, ci si deve dar da fare. L'indomani spetterà un giorno faticoso al signor HotRodees...

Link al commento
Condividi su altri siti

18 Novembre, 15 giorni alla presentazione.

Kim era a casa sua, si era preparato un foglio con vari numeri, un cellulare ed una bottiglia di Whisky.

In tutte le telefonate gli argomenti sono soldi, contratti, squadra.

Dopo 8 telefonate era molto soddisfatto.

Grandi sorprese c'erano in serbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 Novembre, 14 giorni alla presentazione.

Kim era in Germania, doveva incontrare delle persone. Era ora di pranzo, si recò in un ristorante e si mise ad aspettare qualcuno. Dopo un po' arrivò una persona.

"Allora, il suo ciclista che fa? Viene?"

"Beh, non so. Lui nella squadra di ora si trova bene ed ha assicurato tutti i mini-giri che può vincere..."

"Ma nell'offerta ho detto che gli garantiremo la Parigi Nizza ed altre corse.."

"Lui non è convinto, è pur sempre uno dei più forti tedeschi, merita di più!"

"Ma cosa??!! Lui è il fulcro della squadra e se non basta riusciamo ad aumentare lo stipendio del 34% rispetto quello attuale"

"Va bene, firmeremo. A patto che potrà fare un grande giro...."

"Ci stiamo, sarà fatto!"

Kim aveva appena ingaggiato l'erede del Kaiser, il campione tedesco a cronometro nel 2010!

Dopo pranzato si diresse in un hotel.

Arrivato alla reception chiese di Linus e Fabian, al che il direttore chiamò due persone al telefono, per farle scendere dal signore.

Due ragazzi si avvicinarono a Kim.

"Buongiorno"

"Buongiorno ragazzi, allora per il contratto? Tutto bene?"

"Si, firmeremo come co-leader, anche se ci dispiace abbandonare il progetto lussemburghese"

"Infatti, i fratelli ci son rimasti male, anche se sanno che preferiamo un nostro progetto tedesco!"

"Va bene, ci vediamo alla presentazione.

"Arrivederci"

Kim corse via, lo attendeva un certo Gerarld ad una caffetteria nelle vicinanze.

Arrivato al bar, si sedette vicino ad un signore. I due presero a parlare.

"Ecco, ho finito di scrivere il tuo contratto, avrai due velocisti per lanciarti il treno, + il 5% di bonus se vinci corse PT"

"Va bene, mi piace l'idea.."

"Ecco, anche se sai che la squadra è Continental?"

"Si certo, verrò. Anche perchè nella mia squadra ci sono troppe ruote veloci."

"Perfetto, alla presentazione!"

"Alla presentazione"

C'era riuscito, aveva composto una squadra da zero, ora non rimaneva che rilassarsi, attendendo l'inizio della sfida...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...