Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

(Pcm 2011)Presidente?? Ok..


Messaggi raccomandati

  • Risposte 421
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco il calendario delle 23 gare che si affronteranno durante la stagione:

Le startlists comprendono una serie di 3 o 4 gare con cui la lista dei convocati è la stessa..

1° Sequenza

Tappa 1 Tour Down Under(Vedi Altimetria)

Tappa 2 Paris-Nice(Vedi altimetria)

Tappa 4 Tirreno-Adriatico(Vedi Altimetria)

Milano-Sanremo

inuxdj.jpg

2° Sequenza

Gent-Wevelgem

Giro delle Fiandre

Paris-Roubaix

3° Sequenza

Amstel Gold Race

Fleche Wallone

Liegi-Bastone-Liegi

Dopo queste sequenze inizia il periodo per gli scambi e gli acquisti tra gli utenti.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di aver capito che dato che joker ha proposto i Rasmussen adesso dobbiamo discutere solo su quelli giusto?

Non c'è nulla da discutere, per Alex Rasmussen ho già fatto l'offerta massima per lui, solo un pazzo lo pagherebbe 2 :biggrin:

Cmq non so, credo di no, altrimenti l'asta andrebbe avanti fino a settembre prima che tutti finiscano le squadre

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di aver capito che dato che joker ha proposto i Rasmussen adesso dobbiamo discutere solo su quelli giusto?

Non c'è nulla da discutere, per Alex Rasmussen ho già fatto l'offerta massima per lui, solo un pazzo lo pagherebbe 2 :biggrin:

Cmq non so, credo di no, altrimenti l'asta andrebbe avanti fino a settembre prima che tutti finiscano le squadre

Avete ragione.. Ci ho un attimo ripensato.. e sarebbe meglio poter fare l'asta solo per i capitani, i velocisti e pochi altri..

Mi sembra una buona idea.. quindi sto pomeriggio metterò la lista dei ciclisti di cui si discuterà nell'asta.. mentre per i gregari, si faranno le classiche buste quando tutti i capitani saranno finiti..

Ditelo se vi sembra una buona idea.. :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la prima serie di ciclisti trattabili.. Sono 15.. Durerà tre giorni quindi fino a Domenica allle 15:00 :smilie_daumenpos: ..

Non è obbligatorio fare offerte.. Sono tutti velocisti e non è detto che li vogliate.. Però ricordate che tutte le tappe valgono uguale.. :thumbup:

Mark Cavendish

Alessandro Petacchi

Tyler Farrar

André Greipel

José Rojas Gil

Daniele Bennati

Oscar Freire

Allan Davis

Gert Steegmans

Robbie McEwen

Gregory Henderson

Yauheni Hutarovich

J.J. Haedo

Danilo Napolitano

Robert Forster

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...