Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un grande amore ed una grande passione


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

hotelf.jpg

Era mattina presto al l'Hotel Pavillon Nation(5 stelle lusso :rolleyes: ),circa le 5,eh si avevamo fatto tardi mamma mia,eravamo ancora a letto,io sveglio lei no,stavo ascoltando la musica con le cuffiette per non rischiare di svegliarla....

...Se mi guardo nello specchio

con il tempo che è passato

sono solo un pò più ricco

più cattivo e più invecchiato

È l'amara confessione

di un cantante di successo

forse è l'ultima occasione

che ho di essere me stesso

Quando ho smesso di studiare

per campare d'illusioni

sono stato il dispiacere

di parenti e genitori

Ero uno di quei figli

sognatori adolescenti

che non vogliono consigli

e rispondono fra i denti

Vaffanculo Vaffanculo

Ma la musica è cattiva.....

Tutto s'interruppe e il telefono cominciò a squillare,chi è a quest'ora?Era questo il mio primo pensiero,Claudio e Peter sapevano che non dovevano chiamarmi,inoltre Claudio mi aveva anche mandato un messaggio,guardai il telefono"NUMERO SCONOSCIUTO"non volevo rispondere ma alzai la cornetta

Io"Pronto"

?"I don't speak Italian"

Io"Oh sorry,give me 1 second"

?"Ok"

Ordinai una RedBull per rimanere sveglio e continuai la conversazione

Io"Who am i talk?"

?"..........."

Io" :blink: Seriuosly?"

?"Yes,yes"

Io"What do you want from me?"

?"I have a big problem with my team"

Io"And so?"

?"I'd like run for yours team"

Io"It isn't possible,if he wants next season"

?"Good idea,but i'd like firm the contract for next season as soon as possible.Where are you?"

Io"At Paris,in the Hotel Pavillon Nation"

?"Are you available today?"

Io"Yes,at the 16 o'clock"

?"Perfect i take the next airplaine"

Io"See you soon"

Ero sconvolto,nel frattempo m'era arrivata la mia RedBull,non avevo per niente voglia di dormire dopo una telefonata del genere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

aereol.jpg

Jenni"Sono le 16.00"

Io"Si lo so"

Jenni"Ormai dovrebbe essere qui"

Facchino"Signor Battistello c'è un signore che la vorrebbe incontrare"

Io"Lo faccia salire"

Un uomo sali e apri la porta ma non era lo stesso della telefonata non era nemmeno un ciclista

Io"Lei non è ............"

Van Odereyse"Nono,non sono lui,io sono Patrick Van Odereyse"

Io"E sarebbe?"

Van Odereyse"Il procuratore che .... usa per non dare nell'occhio con le sue trattative,ha già pronto il contratto?"

Io"Si ecco a lei"

Van Odereyse"Perfetto l'ingaggio si può benissimo abbassare comunque per il resto mi sembra buono,chiederò al mio assistito"

Van Odereyse prese il telefono chiamò ....... e dopo qualche minuto mise giù il telefono

Van Odereyse"Il mio assistito ha detto che và bene,porterò il contratto a lui poi lo depositeremo nella sede dell'UCI,niente di illegale nel 2012 farà parte del suo team,complimenti"

Io"Grazie"

Van Odereyse"Ah un ultima cosa"

Io"Dica.."

Van Odereyse"Lei non sa chi sono"

Io"Assolutamente no"

Van Odereyse"Ok arrivedereci e complimenti per la ragazza questo è il mio numero,mi stà simpatico"

Io"Grazie,ci vediamo"

Van Odereyse"Assolutamente"

Un colloquio facile con Patrick,un tipo molto strano ma sicuramente efficace oltre ad essere una opersona fidata,insomma adesso Claudio e Peter avrebbero potuto chiamarmi ma li mandai un messaggio a loro 2,a Boom e a Cunego avvisandoli che tra 2 giorni dovremmo essere stati a Tonezza Del Cimone per il nostro breve mini-ritiro,la squadra cambia ma le abitudini no"

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra serata a Parigi,ero nella stanza da solo e ripensando a quel Odereyse,m'aveva fatto una buona impressione e poi ragazzi il suo assistito era uno dei pezzi grossi del ciclismo mondiale,sicuramente non c'avrei rinunciato per niente ad allenare un campione del suo calibro,fatto stà che intorno alle 23.00 mi dovetti ricredere.

tu....tu.......tu....tu

Io"Pronto"

Van Odereyse"Sono io eh non le porto buone notizie"

Io"Qualche problema sul contratto?"

Van Odereyse"Sul contratto no ma sulla squadra si,il mio assistito non si muoverà da qui è l'ho deciso io"

Io"Mi sembrava ci fosse tutto scritto ormai"

Van Odereyse"Era tutto scritto ma il mio assistito guadagna di più qui"

Io"Se vuole più soldi l'ingaggio si può trattare"

Van Odereyse"C'è un solo modo per trattare,m'interessa davvero sapere se le interessa il mio assistito"

Io"Si che m'interessa che domande,mi dica tutto"

Van Odereyse"Ho qui in mano un cellulare"

Io"Perfetto,continui"

Van Odereyse"E' un samsung Galaxy next,lei che telefono ha?"

Io" :| Un Ideos"

Van Odereyse"Sconvolto dalla domanda?"

Io"Si certo ma continui"

Van Odereyse"Adesso digiti il mio nome e cognome su Google"

Io"Van Odereyse...... :unsure: Merda"

Van Odereyse"Esatto caro mio"

Quello che lessi in quel momento era sconvolgente,Odereyse non aveva troppo interesse per il ciclismo,a lui interessava guadagnare e facendo il procutare si guadagnava ma google parlava chiaro "Stupro a Bruxelles 5 ragazze intimidite denunciato Van Odereyse la polizia Belga lo cerca"Con la voce tremolante continuai la conversazione

Io"Continui pure..."

Van Odereyse"Ho qui vicino a me un'amica"

Io"Ok dai continui che voglio uscire presto d aquesta storia"

Van Odereyse"Questa cara tipetta ha i capelli sul castano scuro,è molto magra e non è niente male

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra serata a Parigi,ero nella stanza da solo e ripensando a quel Odereyse,m'aveva fatto una buona impressione e poi ragazzi il suo assistito era uno dei pezzi grossi del ciclismo mondiale,sicuramente non c'avrei rinunciato per niente ad allenare un campione del suo calibro,fatto stà che intorno alle 23.00 mi dovetti ricredere.

tu....tu.......tu....tu

Io"Pronto"

Van Odereyse"Sono io eh non le porto buone notizie"

Io"Qualche problema sul contratto?"

Van Odereyse"Sul contratto no ma sulla squadra si,il mio assistito non si muoverà da qui è l'ho deciso io"

Io"Mi sembrava ci fosse tutto scritto ormai"

Van Odereyse"Era tutto scritto ma il mio assistito guadagna di più qui"

Io"Se vuole più soldi l'ingaggio si può trattare"

Van Odereyse"C'è un solo modo per trattare,m'interessa davvero sapere se le interessa il mio assistito"

Io"Si che m'interessa che domande,mi dica tutto"

Van Odereyse"Ho qui in mano un cellulare"

Io"Perfetto,continui"

Van Odereyse"E' un samsung Galaxy next,lei che telefono ha?"

Io" :| Un Ideos"

Van Odereyse"Sconvolto dalla domanda?"

Io"Si certo ma continui"

Van Odereyse"Adesso digiti il mio nome e cognome su Google"

Io"Van Odereyse...... :unsure: Merda"

Van Odereyse"Esatto caro mio"

Quello che lessi in quel momento era sconvolgente,Odereyse non aveva troppo interesse per il ciclismo,a lui interessava guadagnare e facendo il procutare si guadagnava ma google parlava chiaro "Stupro a Bruxelles 5 ragazze intimidite denunciato Van Odereyse la polizia Belga lo cerca"Con la voce tremolante continuai la conversazione

Io"Continui pure..."

Van Odereyse"Ho qui vicino a me un'amica"

Io"Ok dai continui che voglio uscire presto d aquesta storia"

Van Odereyse"Questa cara tipetta ha i capelli sul castano scuro,è molto magra e non è niente male

Io"Non può essere"

Van Odereyse"Oh si invece,adesso o rinuncia al mio atleta o questa ragazza si divertirà parecchio in questo albergo ha 10 minuti per pensarci,da ora"......

Link al commento
Condividi su altri siti

Quei 10 minti passarono in fretta ma non c'era niente da discutere niente valeva più del mio grande amore cosi quando risquillò il telefono risposi subito

Io"Pronto"

Van Odereyse"Ha deciso?"

Io"Certo rinuncerò al suo assistito fin da subito ma lei lasci subito la mia ragazza"

Van Odereyse"Mmhh molto bene,mi ha stupito sà?"

Io"In che senso?

Van Odereyse"Non capisco come il suo legame per stà ragazza possa essere diverso dal mio"

Io"Non può capire,allora come faccio a riaverla?"

Van Odereyse"Alle 1.00 sotto l'Arco Di Trionfo farò saltare la luce di tutta Parigi e poi le ridarò la ragazza"

Io"Quindi non era in Belgio?"

Van Odereyse"No ci vediamo anzi non ci vedremo nemmeno"

Mi diressi subito all'Arco di Trionfo ed ecco che alle 1.00 tutta Parigi rimase al buio pochi secondi dopo senti una mano battermi sulla spalla dopo pochi secondi Parigi s'illuminò di nuovo,lei era vicino a me,l'incubo era durato poche ma il ricordo sarebbe rimasto dentro di me per molto tempo,la guardai,non proferiva parola e il suo sgardo era vuoto,le chiesi solo se l'aveva toccata,fece di no con la testa,l'abbracciai e poi il mio cellulare squillò stavolta era Peter,risposi

Io"Peter"

Sagan"Si Damy,allora dopodomani ritiro giusto?"

Io"Certo,porta le bici e le maglie"

Sagan"Partiamo dalla base e arriviamo in cima,no?"

Io"Sisi,adesso però devo andare ci vediamo dopodomani"

Sagan"Ok"

Tornammo in albergo,lei si mise a letto io restai sveglio solo un pò di più poi scelsi la via dell'inconscio,la abbraccia e mi addormentai sperando che sarebbero arrivati giorni migliori,la stagione non era ancora cominciata ma i nervi erano già tesi più delle corde di una chitarra.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...