Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story 2011] Cannondale-ISD, passione a due ruote!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

woohoo.gifBravi ragazzi con le interviste. Vi anticipo che nel corso della carriera contatterò ognuno di voi e farò delle interviste molto piccanti, indagando sui vostri obiettivi e sulle vostre corse preferite.

Posso partecipare?

Sì, inviami per mp i dati :wink:

è quella la maglia ? carina :)

No, quella era la maglia di anno scorso; quest'anno è diversa e sarà presentata a metà Luglio circa 65.gif

Se ne parli così sarà xk hai beccato i crediti massimi... :mrgreen:

Vi dico che molti di voi han preso tanti punti perché ho suddiviso il tutto in modo da avere una squadra forte :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Portatemi in giro che poi vi abbasso lo stipendio a tutti icon_twisted.gif

ma ogni corridore deve fare la sua pagina?

Non è obbligatorio; se la vuoi fare la puoi fare, altrimenti durante la stagione sarò io a cercarvi per delle interviste. Comunque prima di iniziare farò la presentazione di tutto il team quindi tranquilli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Portatemi in giro che poi vi abbasso lo stipendio a tutti icon_twisted.gif

Non è obbligatorio; se la vuoi fare la puoi fare, altrimenti durante la stagione sarò io a cercarvi per delle interviste. Comunque prima di iniziare farò la presentazione di tutto il team quindi tranquilli :D

scusate l'ignoranza,l'avrete ripetuto 100000000000000000000000000 volte ma....come si fa a fare un articolo come quelli visti? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si comincia? :shock2:

Più o meno visto che devo sempre aspettare che mi arrivi il gioco e che esca un pack da installare icon_mrgreen.gif

scusate l'ignoranza,l'avrete ripetuto 100000000000000000000000000 volte ma....come si fa a fare un articolo come quelli visti? :mrgreen:

Se non sbaglio c'era una guida nella sezione story dubbio.gif

Ci alleiamo contro il capitano? Però non dite che l'ho proposto io o mi rilega al giro delle province di massa, Lucca e Pisa.

Ti rilego al massimo al Giro delle mura di Lucca hihi.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...