Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

RealNames Powered by PackITA


Messaggi raccomandati

Allora ragazzuoli... io ho installato il gioco...e adesso ho appena installato la patch 1.0.3.0 ... ora mi hanno detto di installare il Real Names... ma qui ci stanno 237634291 versioni :lol: devo instllare solo l'ultima ? :lol: Grazie in anticipo...

Solo l'ultimathumbup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho capito dove va...ma non ho proprio la cartella Database dentro il percorso C:\Documenti\Pro Cycling Manager 2011\Users\"NOME UTENTE"\Database... cosi mi è stato detto di avviare il gioco cosicchè le cartelle si creassero da sole... ho avviato il gioco,ma le cartelle non si sono create... qual è il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho capito dove va...ma non ho proprio la cartella Database dentro il percorso C:\Documenti\Pro Cycling Manager 2011\Users\"NOME UTENTE"\Database... cosi mi è stato detto di avviare il gioco cosicchè le cartelle si creassero da sole... ho avviato il gioco,ma le cartelle non si sono create... qual è il problema?

Devi attivare il profilo su internet, per farlo devi andare su gioca in internet

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo anche che quando estraggo dalla versione 1.0 non trovo la cartella ma il local, il realname e poi tutta la serie di altre cose.... :stelle:

quando apri il formato .rar c'è dentro local - db e cartella :D

Il DB che si chiama PCM11_realnameITA_1.cdb lo metti in Documents\Pro Cycling Manager 2011\Users\NOME UTENTE\Database

Il local di nome Local.cdb lo metti in Documents\Pro Cycling Manager 2011

Mentre per la cartell che si chima Pro cycling manager - stagione 2011 basta che tu vai in Program Files\Cyanide e fai incolla, ti chiederà di sostituire i file già esistenti e tu dici di sì :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quando apri il formato .rar c'è dentro local - db e cartella :D

Il DB che si chiama PCM11_realnameITA_1.cdb lo metti in Documents\Pro Cycling Manager 2011\Users\NOME UTENTE\Database

Il local di nome Local.cdb lo metti in Documents\Pro Cycling Manager 2011

Mentre per la cartell che si chima Pro cycling manager - stagione 2011 basta che tu vai in Program Files\Cyanide e fai incolla, ti chiederà di sostituire i file già esistenti e tu dici di sì :D

aspetta un attimo, Il DB che si chiama PCM11_realnameITA_1.cdb lo metti in Documents\Pro Cycling Manager 2011\Users\NOME UTENTE\Database (qui ci sono altre quattro cartelle: downloaded, multi, solo, realnames... dove lo metto?)

Il local di nome Local.cdb lo metti in Documents\Pro Cycling Manager 2011 (ok)

Program Files\Cyanide non lo trovo :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...